Un novizio del forum si presenta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    OK Bostrom, attendiamo.Ma vedi io non dubito che sei natural.Hai un bel fisico, asciutto e plastico,ma su 1,92 per dubitare, secondo i miei canoni dovresti pesare 120-130 con 60 di braccio.
    A me quello che pare strano era intanto la tua foto, che ripeto sembra quella di un modello americano(in senso positivo eh?), e poi alcune domande davvero ingenue, tipiche di un principiante di primo pelo.
    Ma questo e' il mondo virtuale di BW.Non preoccuparti.
    Ciao Master,
    guarda che su 1,92 già i kg di Bostrom sono un risultatone... Per non parlare dei kg che alza! Io mi alleno in una palestra principalmente di powerlifter, di cui alcuni di livello mondiale...
    Non è molta la gente che usa manubri da 52kg x 8 ripetizioni! Se poi calcoli la difficoltà aggiuntiva delle leve lunghe...
    A me son queste le cose che stupiscono di più anche perchè i primi tempi, stando a quanto dice, mangiava un paio di volte al giorno e si allenava un pò a caso...due mesi di biio et voilà!
    Poi magari è tutto vero ma allora non facciamo i finti modesti..."nulla di che",etc.
    A meno che non si alleni nella palestra degli X men lo sa pure lui che madre natura lo ha baciato in fronte!

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
      Ascolta. Io non ho mai preso nulla, e non solo in palestra, non ho mai fatto un tiro di coca, mai una canna( questa per motivi politici). Al massimo mi concedo qualche negroni e le malboro ma niente di più. Non con questo voglio dire che aborro i farmaci. Se avessi avuto dalla mia parte una genetica disgraziata ne avrei fatto uso, ma francamente sono sempre riuscito a fare da me. Conosco gente che prende ormoni e francamente non mi sento di giudicarli male perchè dopo anni di sacrifici e palestra erano zero. Il doping lo considero come la chirurgia estetica, ci si ricorre quando si sta male con se stessi, e io con me stesso e con il mio corpo sto più che bene. Così come la coca, se vai nei locali, e non riesci ad "essere qualcuno" senza sniffare fai bene a prenderla, ma io nei locali faccio immagine (ed è questo uno dei motivi per i quali son calato di peso da 108 kg a 100kg), cioè mi pagano per starci dentro. Con questo non voglio darmi delle arie, tutt'altro ma solo spiegare che benchè non sia di mentalità contrario la doping, non ne ho bisogno, anche perchè se diventassi 120 kg, non sarei in un corpo che mi permetterebbe di vivere come voglio, di lavorare(anche se part-time) e non mi rispecchierebbe.

Francamente certe insinuazioni potrei aspettarmele dai nuovi arrivati nella mia palestra, che appena mi vedono chiedono al propritario se prendo ormoni, ma non da un forum che a prima impressione mi sembrava di alto livello.

Spero mi possiate prendere per quello che sono e non per quello che "speriate che io sia", altrimenti la mia presenza qui sarebbe non solo inutile ma pure fastidiosa per entrambe le parti.

Concordo fratello concordo. Meglio farsi male fisicamente, che stare male dentro.

Commenta

• BimBo_Fashion
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 405
        • 28
        • 39
        • Send PM

si ma cioé ma tutti noi di BW li abbiamo sti fenomeni ? ma poi cioé, qst viene a dire che si allena istintivamente, che nn prende integratori e che é natural! come ha detto silver infatti, sono qui dentro i natural sono piu grossi dei dopati
        sigpic

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          Ciao Master,
          guarda che su 1,92 già i kg di Bostrom sono un risultatone... Per non parlare dei kg che alza! Io mi alleno in una palestra principalmente di powerlifter, di cui alcuni di livello mondiale...
          Non è molta la gente che usa manubri da 52kg x 8 ripetizioni! Se poi calcoli la difficoltà aggiuntiva delle leve lunghe...
          A me son queste le cose che stupiscono di più anche perchè i primi tempi, stando a quanto dice, mangiava un paio di volte al giorno e si allenava un pò a caso...due mesi di biio et voilà!
          Poi magari è tutto vero ma allora non facciamo i finti modesti..."nulla di che",etc.
          A meno che non si alleni nella palestra degli X men lo sa pure lui che madre natura lo ha baciato in fronte!
          No,no, ma concordo che ha un ottimo fisico, gia molto piu' avanti di gente che si allena da piu' anni di lui.Onore a lui.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            che carini
            Che ricchioni!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
              si ma cioé ma tutti noi di BW li abbiamo sti fenomeni ? ma poi cioé, qst viene a dire che si allena istintivamente, che nn prende integratori e che é natural! come ha detto silver infatti, sono qui dentro i natural sono piu grossi dei dopati
              Si vede che BW attira il meglio dei BB natural ultradotati.
              (Se mi sente Silver. . . ).
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Ti pare un fisico da dopato?

Commenta

• BimBo_Fashion
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 405
                  • 28
                  • 39
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Ti pare un fisico da dopato?
                  ti pare un fisico costruito ISNTINTIVAMENTE ? ma per favore dai -.-

cmq si master credo che sia BW il dopig poi boh
                  sigpic

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

ti pare un fisico costruito ISNTINTIVAMENTE ? ma per favore dai -.-

cmq si master credo che sia BW il dopig poi boh
                    Mi pare un fisico di chi è stato baciato da madre natura... poi aspetto nuove foto per valutare meglio.

Commenta

• BimBo_Fashion
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2006
                      • 405
                      • 28
                      • 39
                      • Send PM

io nn la penso così! nn é che uno arriva mangia fa panca rematori squat e diventa 2 metri x 100 kg in un soffio
                      sigpic

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

io nn la penso così! nn é che uno arriva mangia fa panca rematori squat e diventa 2 metri x 100 kg in un soffio
                        Se uno e' dotato, per diventare un HP+ 8 non ci mette molto.
                        Un altro discorso e' HP+15-20-25.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Se uno e' dotato, per diventare un HP+ 8 non ci mette molto.
                          A ke Bf..?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BimBo_Fashion
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 405
                            • 28
                            • 39
                            • Send PM

boh si vede che solo io sono una merda T_T
                            sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              A ke Bf..?

Diciamo sotto il 10 per cento.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Diciamo sotto il 10 per cento.
                                Mi sembra una visione un pò ottimistica
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X