Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'idea del fake onestamente c'e', ma io non sono un esperto.
Ammesso che non lo sia, si intravede un bel petto, mentre del resto praticamente nulla.Strana posa.
ma vediamo se ho capito bene... fake che vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioquesta osservazione mela aspettavo...è una posa strana perchè non è una posa da culturista visto che se devo mettermi in posa cerco di evidenziare l'estetismo più che la grossezza , e cmq non ho nessuna pretesa con questa foto... ho visto nella fotogallery e mi sembra di essere uno scricciolo
ma vediamo se ho capito bene... fake che vuol dire?
Vuol dire che la foto non è tua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNulla di che un par de palle! Ottimo fisico natural!!
Se mi dici che l'hai fatto con il BIIO mi impicco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggiommm perchè come avrei dovuto farlo?? io ho applicato il BIIO perchè credevo fosse quello che più si adatta alle esigenze dei natural. Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVuol dire che la foto non è tua....
Cmq se la categoria "fake " esiste vuol dire che qualcuno ne fa parte....pensa te come sta male la gente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggiommm perchè come avrei dovuto farlo?? io ho applicato il BIIO perchè credevo fosse quello che più si adatta alle esigenze dei natural. Sbaglio?
Dalla foto sembri un ragazzo americano da spiaggia, anche esteticamente piacevole.Quindi non offenderti, mi pare un complimento.
Riguardo al BIIO, certamente per un natural agli inizi, puo' esere un buon metodo.Poi non piu'.Altre strade e strategie dovranno essere seguite ragazzo.
Ma qual'e' il tuo scopo? Fisico da spiaggia o vero BB?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNo figurati Bostrom... il BIIO è soggetto a milioni di critiche su tutti i forum della terra. Hai una grossa genetica dalla tua parte, in quanto ho letto che fino a prima di settembre andavi in palestra e facevi quello che volevi...
uso però sempre i fondamentali (squat stacchi panca lento avanti) , la teoria dei microcarichi (na figata assurda) e i range 8-6-4.
Alleno il petto ogni 5 giorni ed il resto ogni 7.
Diciamo che lo "classicizzo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioAvevo capito bene... cmq ripeto che apparte che qualcuno qui mi conosce... ma se dovessi aver i miei 5 minuti di gloria da dietro un monitor spacciandomi per quello che non sono ... beh.. sarei messo parecchio male.
Cmq se la categoria "fake " esiste vuol dire che qualcuno ne fa parte....pensa te come sta male la gente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggiosi aspetta un attimo però il BIIO lo applico modificandolo un pò... anzi abbastanza. aumento del 10% i volumi , tolgo la periodizzazione della forza,
uso però sempre i fondamentali (squat stacchi panca lento avanti) , la teoria dei microcarichi (na figata assurda) e i range 8-6-4.
Alleno il petto ogni 5 giorni ed il resto ogni 7.
Diciamo che lo "classicizzo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDalla foto sembri un ragazzo americano da spiaggia, anche esteticamente piacevole.Quindi non offenderti, mi pare un complimento.
Riguardo al BIIO, certamente per un natural agli inizi, puo' esere un buon metodo.Poi non piu'.Altre strade e strategie dovranno essere seguite ragazzo.
Ma qual'e' il tuo scopo? Fisico da spiaggia o vero BB?
Il mio scopo è perfezionare la mia esteticità al massimo (non solo nel fisico), diciamo che è un modello di vita, anche se ti assicuro tutt'altro che frivolo come sembra. Credo però che altri 5 -6 kg di massa magra mi starebbero bene. vediamo se in futuro con il vostro aiuto riscirò a metterli su
Commenta
-
Commenta