gran bel fisico complimenti!!
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioSi sono stato il capitano italiano della nazionale di Counterstrike. Con quel giochino ho perso forma fisica e mentale. Poi mi sonm rimesso sotto con i pesi
Mi conosci di persona o di "fama" ?
NOOOOO BOSTROM AHAHAHAHAH KE FROCIONE !!!!
Sono tasKer
Hai msn?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioNOOOOO BOSTROM AHAHAHAHAH KE FROCIONE !!!!
Sono tasKer
Hai msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioA ricchione!!!!!!!!!!!!vedo che hai messo su un bel "groppone" come si dice dalle mie parti...dopo ti mando un pvt con tutti i contatti
grande bos benvenuto sul forum son sicuro ke ti troverai bene
ah fisico da pauraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioA ricchione!!!!!!!!!!!!vedo che hai messo su un bel "groppone" come si dice dalle mie parti...dopo ti mando un pvt con tutti i contatti
Ciao Bostrom, una curiosità... come alleni il petto e deltoidi?
dici groppone.... ..sei mica di Livorno anche tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
Ovviamente nulla di che, cmq sarò ben contento di applicare i cosiglio che mi darete per il mio training natural.
un abbraccio a tutti
Se mi dici che l'hai fatto con il BIIO mi impicco....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioFake.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioevita plz non è un fake
bah.... il natural però lo metto in dubbio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodici??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta