Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me il principiante con 45 di braccio natural piace eheheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCerto che l'invidia fa brutti scherzi!! Ma come scassate il ***** a questo ragazzo!! Mamma miaaaaa..........
Dai Marco che anche tu nutri qualche dubbio...
Sinceramente a me non interessa nulla e i miei dubbi me li sarei tenuti se non avessi letto certe dichiarazioni...
Poi se le cose stanno realmente così io al suo posto di tutti 'sti dubbi sarei lusingato!
Commenta
-
-
boh ma francamente che motivo avrebbe di dire il falso?
cioè se sta chiedendo consigli a che pro lo farebbe....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiofake e frc sono stati gia' detti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh ma francamente che motivo avrebbe di dire il falso?
Rocky...ma se in effetti 'sto benedetto ragazzo fosse "pieno" quali motivi avrebbe per spiattellarlo ai quattro venti visto che ha pure postato una foto con tanto di viso?
Se io posto una foto non serve che dopo 4 righe mi professi natural se nessuno me lo chiede...
Poi guarda caso a farlo son sempre i più "sospetti"...
In palestra sai quanti ne ho conosciuti che ti giuravano di esser natural sulla madre ma che poi...
Questo non per arrivare a conclusioni ma solo per dire che volendo di motivi per dire il falso ce ne sarebbero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...premetto che con ciò non voglio affermare nulla...
Rocky...ma se in effetti 'sto benedetto ragazzo fosse "pieno" quali motivi avrebbe per spiattellarlo ai quattro venti visto che ha pure postato una foto con tanto di viso?
Se io posto una foto non serve che dopo 4 righe mi professi natural se nessuno me lo chiede...
Poi guarda caso a farlo son sempre i più "sospetti"...
In palestra sai quanti ne ho conosciuti che ti giuravano di esser natural sulla madre ma che poi...
Questo non per arrivare a conclusioni ma solo per dire che volendo di motivi per dire il falso ce ne sarebbero...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioho solo sottolineato che non prende manco gli integratori. Ogniuno poi e libero di pensare quello che vuole.
E cmq io non sono natural al 100% perchè fo un integrazione più che abbondante. Già quella modifica abbastanza i valori in campo
perchè ora chi integra non è natural !?!?
cmq la tua foto fa venire dubbi sul fake o non fake... e siccome ci sono passato anche io all'epoca quando tutti dubitavano di me non mi pronuncio.
se sei tu, a parer mio stai veramente molto bene.
Commenta
-
Commenta