Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioVado subito! Grazie...
mi pare dalle foto che hai nel profilo pubblico che tu stia parecchio bene !Last edited by Bostrom; 04-12-2006, 02:20:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioMi son registrato su sto forum proprio per apprendere cose nuove.
Il mio scopo è perfezionare la mia esteticità al massimo (non solo nel fisico), diciamo che è un modello di vita, anche se ti assicuro tutt'altro che frivolo come sembra. Credo però che altri 5 -6 kg di massa magra mi starebbero bene. vediamo se in futuro con il vostro aiuto riscirò a metterli su
sembri un giocatore di uno strategico con l ideale della perfezione estetica, tipica mente razionale che punta alla perfezione in ogni campo, attento che se si fanno troppi passi dalla perfezione si finisce al manicomio,
l uomo deve accettare la finitezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioGiada il BIIO è un metodo di allenamento creato da Claudio Tozzi. Se fai una ricerca trovi milioni di discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe tu sei un suo assurdo sostenitorePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster io vedo un petto spesso e definito, spalle stondate e braccia gonfie (il bicipite sembra davvero pieno). Per me questo è un fisico superiore al mio, visto che nella stessa posa renderei molto meno. Altre pose sarebbero cmq gradite per giudicare meglio.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggiomi alleno da 8 anni. all'eta di 21 anni ero molto più grosso di ora, anche in virtù di una differente concezione dell'estetica. Ero, infatti, arrivato a pesare 108 kg (quasi 10 più di quelle foto). Poi mi son accorto con gli anni che aumentare troppo di peso in massa, per i natural serve a poco, visto che dopo (in definizione), senza l'aiuto dei farmaci, si finisce per sentirsi svuotati e poco densi. meglio un maggiore lienarità del peso.
grazie, allora posso sperarci di migliorare la penso come te, io son tappo teoricamente dovrei crescere in meno di 8 anni, vedremofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe tu sei un suo assurdo sostenitore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' pure meglio di me io mi son dovuto bombardareil culo per arrivare a 100 kg lui era 108 da natural!
Vabbè però dipende dall'altezza tu quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVabbè però dipende dall'altezza tu quanto sei alto?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio1.77 pensavo 1.75 ho scoperto di avere 2 cm in piu
Stai a +23 h/p!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Complimenti vivissimo BOstrom! Fisico eccezzionale da quel che si vede,nulla da dire,petto fantastico,deltoidi e braccia voluminosi...molto bene.Poi sei quasi due metri per 100 kg,na bestia!!! Postaci altre foto e l'allenamento sono curioso...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Pur ribadendo che pare un bel fisico, ripeto che da quella posa non si capisce granche', a parte un ottimo petto.I bicipiti sono certamente lunghi, data l'altezza enorme e gli arti lunghi, ma per avere una vera idea, dovrebbe fare le vere pose del BB, tipo quella di doppi bicipiti a braccia alzate,( e li' contano piu' che mai i tricipiti!), oppure per vedere i deltoidi, se davvero sono grossi e stondati, quella a mani unite davanti al busto,(alla Ken per intenderci).E poi bisogna vedere le gambe.Insomma, davvero da una posa ed anche anomala, non si puo' dare un giudizio reale.
100 kili non sono pochi, ma su 1,92 corrisponde ad un HP+8, il che pero' non e' male.
Lui dice che si accontenta di altri 5-6 kili di massa magra, il che vorrebbe dire un HP+14! meno male che si accontenta di poco!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta