If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ci ho provato a far petto 2 volte a settimana ma nn voglio lasciare indietro gli altri gruppi,come gambe..alle spalle potrei anche rinunciare...tu che esercizi hai trovato buoni per il petto?visto che abbiamo braccia lunghe tt e 2 mi farebbe comodo un tuo consiglio..sono disperato col petto..scusate l O.T.
Guarda nella sezione allenamento ho postato sul 3d che si intitola "petto", cè la mia scheda.
Cmq leggi cè pure un altro 3d che rivolto a sly83 dove lo stesso evidenzia uno dei motivi più importanti per la mancata crescita del petto: la postura nell'esecuzione degli esercizi. Leggili
Tu sei molto più predisposto di come ero io, forse anche l'età e diversa, io cominciai che ero praticamente un bimbo, avevo 16 anni.
Ma a prima impressione mi sembri mostruosamente dotato.
Complimenti Bostrom.Pero' non abbiamo ancora visto delle vere foto complete da BB, specie frontali.NOn avevi detto che lo avresti fatto?
Foto da vero bb? io ho sempre detto che non lo sono. Cmq mi era passato di mente anche perchè, sto 3d ha ripreso a vivere ieri. Appena avrò tempo e voglio ne metterò altre, stile anni 70 però!
Casomai potrei mettere su il video con i "2X51,5 kg" di manurbi per 8 rip. Venerdì li ho nella scheda , poi via reputazione timando una mail e lo metti sù tu.
Tu sei molto più predisposto di come ero io, forse anche l'età e diversa, io cominciai che ero praticamente un bimbo, avevo 16 anni.
Ma a prima impressione mi sembri mostruosamente dotato.
minkia grazie bos...ma nn penso di essere cosi dotato...magari arrivassi al tuo livello
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Si sono stato il capitano italiano della nazionale di Counterstrike. Con quel giochino ho perso forma fisica e mentale. Poi mi sonm rimesso sotto con i pesi
Mi conosci di persona o di "fama" ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta