Un novizio del forum si presenta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Chimica o non chimica il discorso è diverso. Tutti gli integratori sono sostanze presente naturalmente nei cibi, in quantità naturalmente minori. I farmaci sono invece sostanze "estranee" ai cibi.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
      Bravo anche io la penso così, solo che quando prima, nelle pagine precedenti l'ho sostenuto mi han dato dell'ignorante. Gli integratori modificano velocità di recupero, di supercompensazione, e la forza.

si l'ho detto pure io bostrom solo che se si pensa d non essere natural per l'uso di integrazione è un po' stupido solo la chimica t rende non natural, non so se m spiego..io non m sento non natural xk uso proteine in polvere, son ad un corso pomeridiamo di pc adesso che faccio m porto il pollo e lo mangio in bagno?é difficile è solo per motivi di comodità che si usano, per gli integratori beh ti aiutano ma di certo non cresci notevolmente, io noto anche se non son un fenomeno genetico, che senza di essi vado bene lo stesso, gli effetti placebo magari t fanno spingere, l'unica cosa che davvero sento come una droga è la caffeina sciolta sotto la lingua 20 minuti e decollo
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

gran fisico,buone masse e ottima definizione,complimenti

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          [OT] Tu continui con quella storia, io ti ripeto, secondo me ti sbagli con qualcun'altro

non m sbaglio cmq dai dimentico torniamo assieme?

Commenta

• Bostrom
            Banned
            • Dec 2006
            • 256
            • 15
            • 3
            • Castelfiorentino (fi)
            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
            si l'ho detto pure io bostrom solo che se si pensa d non essere natural per l'uso di integrazione è un po' stupido solo la chimica t rende non natural, non so se m spiego..io non m sento non natural xk uso proteine in polvere, son ad un corso pomeridiamo di pc adesso che faccio m porto il pollo e lo mangio in bagno?é difficile è solo per motivi di comodità che si usano, per gli integratori beh ti aiutano ma di certo non cresci notevolmente, io noto anche se non son un fenomeno genetico, che senza di essi vado bene lo stesso, gli effetti placebo magari t fanno spingere, l'unica cosa che davvero sento come una droga è la caffeina sciolta sotto la lingua 20 minuti e decollo
            MMm caffeina? integratore di caffeina intendi?

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

MMm caffeina? integratore di caffeina intendi?

si in compresse sciolte sotto lingua m lacrimano gli occhi e parto dopo 10 minuti di testa, non uso droghe non so che effetti facciano ma già la caffeina pura m fa molto..

200mg a cpr

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Chimica o non chimica il discorso è diverso. Tutti gli integratori sono sostanze presente naturalmente nei cibi, in quantità naturalmente minori. I farmaci sono invece sostanze "estranee" ai cibi.
                IL testo, anche se esogeno e' estraneo all'organismo? NO.E' solo che viene immesso in quantita' spropositate rispetto alla produzione naturale.Anche la creatina, che gia' viene prodotta naturalmente dal corpo, viene immessa con gli integratori in dosi molto piu' alte.Stessa cosa per la vitamina C pe esempio.
                Concludo dicendo che la ceffeina e' una droga a tutti gli effetti,ma legale.
                Alla fine tutto e' chimica.Le uniche difefrenze sono la legge e la potenza dei composti.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Guarda io gli integratori li uso, non in modo continuativo però. Normalmente faccio un periodo di 2 mesi con vitargo kre bcaa ecc, poi stacco fintanto che non riesco a utilizzare gli stessi pesi che utilizzavo con l'aiuto della chimica "legale"
                  Questo sia perchè gli effetti a lungo termine dell'assunzione di tali sostanze non sono conosciuti, si perchè così il mio corpo, così facendo, non raggiunge mai l'assuefazione, e tutte le volte che ricomnicio a prenderli ottengo dei verie prorpi balzi prestazionali.
                  Ora ho ricominciato con crea e vitargo( niente bcaa), e spero alla fine di questi due mesi di riuscire a fare 170 kg di stacchi 8 rip e 8 serie con 55kg a braccio su panca inclinata con manubri.
                  170 kg di stacchi per 8 non è un traguardo ambizioso. Punta a 200 kg x 4 ripetizioni.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    IL testo, anche se esogeno e' estraneo all'organismo? NO.E' solo che viene immesso in quantita' spropositate rispetto alla produzione naturale.Anche la creatina, che gia' viene prodotta naturalmente dal corpo, viene immessa con gli integratori in dosi molto piu' alte.Stessa cosa per la vitamina C pe esempio.
                    Alla fine tutto e' chimica.Le uniche difefrenze sono la legge e la potenza dei composti.
                    ecco sopratutto questo..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

io bandirei la caffeina vorrei vedere se qualcuno s lamenterà così c tolgono il caffè the cacao e tante altre cose.
                      Master una volta ho chiesto una cosa sulla caffeina, è un vasocostrittore ma a me dà effetto opposto, pompo e vascolarizzo meglio, è dato da un inn'alzamento della pressione?
                      Scusate l'ot era una parentesi..che chiudo.

Commenta

• Bostrom
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 256
                        • 15
                        • 3
                        • Castelfiorentino (fi)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                        si in compresse sciolte sotto lingua m lacrimano gli occhi e parto dopo 10 minuti di testa, non uso droghe non so che effetti facciano ma già la caffeina pura m fa molto..

200mg a cpr
                        dove la trovi?

Commenta

• Bostrom
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 256
                          • 15
                          • 3
                          • Castelfiorentino (fi)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                          170 kg di stacchi per 8 non è un traguardo ambizioso. Punta a 200 kg x 4 ripetizioni.
                          si certo in 2 mesi??Poi essendo molto alto gli stacchi , per un discorso di leve non potro mai farli con un carico esagerato, ed infine non so quanti natural fanno 4x200 kg. Ci son dei limiti. Cmq l'impegno sarà massimo

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

dove la trovi?

ovunque, farmacie anche se non me la vogliono dare negozi di integrator o magari qualche sito di integratori non costa na mazza e dura una vita io l'ho pagata 8 € 100cpr ma so che c'è chi la prende anche a meno..

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Master ma c'è testo nella carne????? Non mi pare.

C'è creatina nella carne??? Si

Questa è l'unica differenza.

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Bostrom che presa utilizzi?