Un novizio del forum si presenta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
    Gli scopi erano cmq diversi, lui cercava le proporzioni per piacere ai giudici, io per perfezionare l'estetismo generale, anche perchè un braccio troppo spesso per chi come me spessore non ne ha da vedere( fossi un po meno largo di spalle e petto e più spesso sarebbe meglio) finisce per ridicolizzare il resto.
    Bostrom che vuoi che ti dica? Beato te!

Sei l'unico e sottolineo UNICO natural che io abbia mai sentito avere addirittura il problema di dover lasciare indietro certi distretti muscolari perchè altrimenti rischia di sproporzionarsi...
    Vorrei averli io i tuoi problemi!

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Io cerco la bellezza, e la bellezza è prima di tutto armonia e proporzione. Semmai vorrei riempire il centro della schiena e inspessire il petto che benchè sia larghissimo di spessore pure non è poi così grosso come vorrei.
      ma il petto sembra molto spesso
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio

Sei l'unico e sottolineo UNICO natural che io abbia mai sentito avere addirittura il problema di dover lasciare indietro certi distretti muscolari perchè altrimenti rischia di sproporzionarsi...
        IDEM

Commenta

• Bostrom
          Banned
          • Dec 2006
          • 256
          • 15
          • 3
          • Castelfiorentino (fi)
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ma il petto sembra molto spesso
          Fabbè quella foto era un po inspessita dal pump, anche se credo che tutti voi (o quasi), quando fate delle foto a voi stessi pompate un po
          Last edited by Bostrom; 05-12-2006, 16:30:21.

Commenta

• Bostrom
            Banned
            • Dec 2006
            • 256
            • 15
            • 3
            • Castelfiorentino (fi)
            • Send PM

Il tutto dipende da quali proporzioni applichi.

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

cioè... io mi spacco di fatica (per nn essere volgare) per fare uscire i bicipiti e tu invece non li fai perchè crescono troppo in fretta? così mi stai insultando

scherzo... cmq bravo... l'obbiettivo che mi sono posto è di diventare come sei attualmente tu...
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

Mster stai cambiando un avatar al secondo
                mi stai facendo preoccupare......

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

il petto in quella posa se risulta spesso è perchè è mostruoso!Pure cle braccioa sembrano grosse...beato te che con un esercizio a settimana hai 44 di braccio.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

già... misteri...

Fabbè quella foto era un po inspessita dal pump, anche se credo che tutti voi (o quasi), quando fate delle foto a voi stessi pompate un po

cioè è così per via del pump??
                    il petto di quella foto è largo e spesso a prescindere da qualsiasi tecnica sia stata usata per scattare la foto...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bostrom
                      Banned
                      • Dec 2006
                      • 256
                      • 15
                      • 3
                      • Castelfiorentino (fi)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      il petto in quella posa se risulta spesso è perchè è mostruoso!Pure cle braccioa sembrano grosse...beato te che con un esercizio a settimana hai 44 di braccio.
                      Cmq dammi retta, so che pure i culturisti fan così, in quella foto ho un buon pompaggio,anche se non al massimo,ed inoltre ero asciutto e over creatinizzato. Un mio amico dice che cmq adesso son più grosso,a cneh perchè sono 4 kg in più

Commenta

• Bostrom
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 256
                        • 15
                        • 3
                        • Castelfiorentino (fi)
                        • Send PM

già... misteri...

cioè è così per via del pump??
                        il petto di quella foto è largo e spesso a prescindere da qualsiasi tecnica sia stata usata per scattare la foto...
                        Ti ringrazio, se un pò di pump è nella norma allora se pompo ora son più grosso.
                        p.s ***** che abbronzatura avevo.....euuuu Formentera rulez

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Ti ringrazio, se un pò di pump è nella norma allora se pompo ora son più grosso.
                          p.s ***** che abbronzatura avevo.....euuuu Formentera rulez
                          beh sarò sincero da quello che scrivi non ti credo mi dispiace ma sembri sparare frasi così tanto per sentito dire.. "creatinizzato"...
                          magari in futuro non appena posterai altro mi ricrederò ma permettimi di dubitare..quella foto con quello che scrivi non sembra avere alcuna attinenza..

scusami ma sai con i tempi che corrono...

sigpic

Commenta

• Bostrom
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 256
                            • 15
                            • 3
                            • Castelfiorentino (fi)
                            • Send PM

beh sarò sincero da quello che scrivi non ti credo mi dispiace ma sembri sparare frasi così tanto per sentito dire.. "creatinizzato"...
                            magari in futuro non appena posterai altro mi ricrederò ma permettimi di dubitare..quella foto con quello che scrivi non sembra avere alcuna attinenza..

scusami ma sai con i tempi che corrono...
                            Pensa quello che vuoi, ci son 3 persone che mi conoscono, ogniuno crede a quel che gli fa comodo credere.
                            sai meglio di me che la creatina da volume, anche se poco, ma voi gli integratori non li considerate nemmeno.
                            Colgo l'occasione per Ringraziare Claudio Tozzi delle belle parole espresse nella mail che mi ha inviato. E' sempre un onore!

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

...l'unico che ho letto lamentarsi dell'eccessiva crescita della braccia prima di te è stato Flex Wheeler...

io ho sentito lamentarsi cutler dice che allena poco le gambe altrimenti diventano enormi e sproporziona con le altri parti
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

Ovviamente nulla di che, cmq sarò ben contento di applicare i cosiglio che mi darete per il mio training natural.
                                un abbraccio a tutti
                                bellissimo bostrom!!!!nulla da dire genetica da panico

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X