If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli scopi erano cmq diversi, lui cercava le proporzioni per piacere ai giudici, io per perfezionare l'estetismo generale, anche perchè un braccio troppo spesso per chi come me spessore non ne ha da vedere( fossi un po meno largo di spalle e petto e più spesso sarebbe meglio) finisce per ridicolizzare il resto.
Bostrom che vuoi che ti dica? Beato te!
Sei l'unico e sottolineo UNICO natural che io abbia mai sentito avere addirittura il problema di dover lasciare indietro certi distretti muscolari perchè altrimenti rischia di sproporzionarsi...
Vorrei averli io i tuoi problemi!
Io cerco la bellezza, e la bellezza è prima di tutto armonia e proporzione. Semmai vorrei riempire il centro della schiena e inspessire il petto che benchè sia larghissimo di spessore pure non è poi così grosso come vorrei.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sei l'unico e sottolineo UNICO natural che io abbia mai sentito avere addirittura il problema di dover lasciare indietro certi distretti muscolari perchè altrimenti rischia di sproporzionarsi...
cioè... io mi spacco di fatica (per nn essere volgare) per fare uscire i bicipiti e tu invece non li fai perchè crescono troppo in fretta? così mi stai insultando
scherzo... cmq bravo... l'obbiettivo che mi sono posto è di diventare come sei attualmente tu...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
il petto in quella posa se risulta spesso è perchè è mostruoso!Pure cle braccioa sembrano grosse...beato te che con un esercizio a settimana hai 44 di braccio.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il petto in quella posa se risulta spesso è perchè è mostruoso!Pure cle braccioa sembrano grosse...beato te che con un esercizio a settimana hai 44 di braccio.
Cmq dammi retta, so che pure i culturisti fan così, in quella foto ho un buon pompaggio,anche se non al massimo,ed inoltre ero asciutto e over creatinizzato. Un mio amico dice che cmq adesso son più grosso,a cneh perchè sono 4 kg in più
Ti ringrazio, se un pò di pump è nella norma allora se pompo ora son più grosso.
p.s ***** che abbronzatura avevo.....euuuu Formentera rulez
beh sarò sincero da quello che scrivi non ti credo mi dispiace ma sembri sparare frasi così tanto per sentito dire.. "creatinizzato"...
magari in futuro non appena posterai altro mi ricrederò ma permettimi di dubitare..quella foto con quello che scrivi non sembra avere alcuna attinenza..
beh sarò sincero da quello che scrivi non ti credo mi dispiace ma sembri sparare frasi così tanto per sentito dire.. "creatinizzato"...
magari in futuro non appena posterai altro mi ricrederò ma permettimi di dubitare..quella foto con quello che scrivi non sembra avere alcuna attinenza..
scusami ma sai con i tempi che corrono...
Pensa quello che vuoi, ci son 3 persone che mi conoscono, ogniuno crede a quel che gli fa comodo credere.
sai meglio di me che la creatina da volume, anche se poco, ma voi gli integratori non li considerate nemmeno.
Colgo l'occasione per Ringraziare Claudio Tozzi delle belle parole espresse nella mail che mi ha inviato. E' sempre un onore!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta