Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
Last edited by Bostrom; 05-12-2006, 16:05:20.
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e quanto hai di braccio!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioMa le braccia le alleno poco (1 esercizio) perchè altrimenti mi diventano sproporzionate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa scheda non e' male.I volumi mi sembrano alti, specie in certe aree muscolari come torace e schiena, ma dato il torace che hai, sembra per te va bene cosi'.
Per le gambe, la routine mi pare del tutto insufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...pensa che sfiga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa scheda non e' male.I volumi mi sembrano alti, specie in certe aree muscolari come torace e schiena, ma dato il torace che hai, sembra per te va bene cosi'.
Per le gambe, la routine mi pare del tutto insufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUpcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioIo cerco la bellezza, e la bellezza è prima di tutto armonia e proporzione. Semmai vorrei riempire il centro della schiena e inspessire il petto che benchè sia larghissimo di spessore pure non è poi così grosso come vorrei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi pare 45.Una misura davvero notevole, anche se con la sua altezza, per ora insufficiente.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioVolumi alti cosa intendi, ti ricordo che è una scheda che vorrei provare ma che ancora completamente non ho fatto. Cosa consiglieresti di ridurre?
Nessuno ha visto le tue gambe, ma l'allenamento per esse e' insufficiente.
Ci vogliono piu' serie di squat(se puoi farli senza problemi), presse e affondi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...l'unico che ho letto lamentarsi dell'eccessiva crescita della braccia prima di te è stato Flex Wheeler...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi riferivo al They del tread Secondo voi questo ha la ginecomastia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIntendo dire che fai molte serie e reps,ma ripeto nella parte superiore pare che per te va bene cosi', visti i risultati.
Nessuno ha visto le tue gambe, ma l'allenamento per esse e' insufficiente.
Ci vogliono piu' serie di squat(se puoi farli senza problemi), presse e affondi.
lascia perde le gambe che vanno bene così, aiutami su quello in cui voglio migliorare. cmq tranquillo la foto di gambe la posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioNon rischierò il ban per spiegarti quello che politicamente penso.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta