If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Faccio il petto giovedì o sabato. registro con il cell e ti passo tutto via mail. L'unico problema è che poi devi essere tu a metterlo su perchè io non so come fare.
Bravo Bostrom! Pero' con me caschi male! IO nemmeno so come fare. Su queste cose sono zero, mi aiutano sempre i miei figli.
Ma certamente qualche volenteroso del forum lo fara'.
C erto che con gente come Bostrom. They e altri recentemente arrivati, ora BW ha davvero tanta gente sopra la media.Ora la famosa gara di BW avrebbe piu' che mai un senso.Mah!
1)Stacchi: 8-6-10-12
recuperi-3-3-1,5-1
2)Rematore con triangolo: 4x8-6
recuperi:2 minuti
3)Lat post:15-12-10
recuperi:1-1,5-1,5 B)Tricipiti:
1)French press:-8-6-10-12
recuperi:2,5-2.5-1,5-1
C)Femorali:
1)Steanding leg curl:3x12
3)
A)Spalle:
1)Spinte con manubri:8-6-10-12
recuperi:2,5-2.5-1,5-1
2)Alzate laterali arnold:3x10
recuperi: 1.5
3)Croci 90°:3x12
B)Gambe:
A)Hack Squat:8-6-10-12
recuperi-2,5-2.5-1,5-1
B)Leg curl:3x10 C)Addome:
1)distensioni su inclinata:5xmax
é la scheda che ho intenzione di iniziare dalla settimana prossima. Ho alzato un pò la lunghezza delle serie per un miglior pompaggio,e tolto la panca dopo quello che ho letto sui soggetti con clavicole lunghe proprio in questo forum.
Bravo Bostrom! Pero' con me caschi male! IO nemmeno so come fare. Su queste cose sono zero, mi aiutano sempre i miei figli.
Ma certamente qualche volenteroso del forum lo fara'.
Son convinto che tu sia convinto che non lo farò
Sta trq, non ho nulla da nascondere.
p.s della scheda che ne dici?
Tutti non posso dirteli visto che questa scheda la comincio la sett prossima. Posso dirti quelli degli esercizi precedenti, per i quali ho conservato qualche serie tipo i manubri( che facevo ogni 2 settimane con serie 8.6.4 con 50 52 in base allo stato di forma, come II allenamento per il petto) o gli stacchi. A te quale interessa sapere?
C erto che con gente come Bostrom. They e altri recentemente arrivati, ora BW ha davvero tanta gente sopra la media.Ora la famosa gara di BW avrebbe piu' che mai un senso.Mah!
mi interessa sapere quanto tiri di spalle, di braccia e di dorso..
Di spalle faccio il lento avanti con circa 80 kg per 8 rip, dorso stacchi con 160 kg 8 rip oppure trazioni livere 8 rip con 25 kg di sovraccarico, braccia 9 rip con 47 kg circa
Son convinto che tu sia convinto che non lo farò
Sta trq, non ho nulla da nascondere.
p.s della scheda che ne dici?
La scheda non e' male.I volumi mi sembrano alti, specie in certe aree muscolari come torace e schiena, ma dato il torace che hai, sembra per te va bene cosi'.
Per le gambe, la routine mi pare del tutto insufficiente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta