Bostrom quellli sono massimale e per giunta con maglie e corpetti da gara. Con un pò di allenamento li faresti anche tu 200 di panca.
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioCiao a tutti... allora premetto una cosa, io lo conosco di vista questo ragazzo, perchè viene nella mia stessa palestra a Castelfiorentino. Quando ho letto sta discussione stamani son rimasto sorpreso perchè non mi aspettavo di trovarlo qui, anche se lui potrebbe dire lo stesso di me, anzi, ha più ragioni di esserci lui che io... Cmq io essendo uno che è prima ancora degli inizi nel bb, posso solo dirvi che Bostrom quando viene ad allenarsi in palestra ci mette veramente l'anima e ci da dentro di brutto.... (p.s ti sente anche negli spogliatoi quando sei in panca pianasti cazzi!!!), si impegna veramente tanto... cioè non lo conoscevo prima... lo conosco di vista solo da una paio di mesi. Tuttavia vi posso dire anche un'altra cosa al riguardo, poche cazzate con sto fake perchè lui è una vera bestia! è lui, lo ho riconosciuto, è più alto di me e io sono circa 1.90, ha una stazza da far paura stessa cosa vale per petto, deltoidi, bicipiti, tricipiti spalle, trapezi ecc ecc, come gambe è messo molto bene io ve lo assicuro perchè ogni tanto lo ho visto in pale. Stessa cosa dicasi per schiena e addome.
Non so come si integra, ma se lui dice natural io gli credo e mi fido. Per le foto, beh, io nel mio piccolo vi posso dire che è veramente ben messo e se le posterà non farà altro che confermare quanto vi ho detto e quanto lui sostiene.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioBostrom quellli sono massimale e per giunta con maglie e corpetti da gara. Con un pò di allenamento li faresti anche tu 200 di panca.
Per adesso il mio obbiettivo "pesistico" è fare 200 kg di stacchi 8 rip, considerando che ho inizatoa settembre farli, dopo circa 6 anni, e son gia a 160 kg, penso che entro 1 anno potrei mettere su quel peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioSICURO 100 kg?!?! mi sembrano un pò troppi
Powerfull è alto 188/190 cm.... mi sbaglio!?!? e pesa 100 kg...
ma li i kg si vedono tutti...e la qualità muscolare è mostruosa.
qui sti 100 kg non li vedo proprio...ammenoche sei alto uno sproposito!
190 cm tu! vero?
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioNo con di massimale secondo i miei calcoli dovrei fare circa 155 kg, 45 kg di panca sono un abisso. Casomai jacopo, il mio amico potrebbe farcela.
Per adesso il mio obbiettivo "pesistico" è fare 200 kg di stacchi 8 rip, considerando che ho inizatoa settembre farli, dopo circa 6 anni, e son gia a 160 kg, penso che entro 1 anno potrei mettere su quel peso.
Si ma se ti allenassi da PL potresti caricare di più, poi dovresti apprendere la tecnica precisa, poi dovresti indossare delle maglie... insomma IMO se domani cominciassi ad allenarti per il PLing fra un anno tireresti su 200 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK Bostrom, attendiamo.Ma vedi io non dubito che sei natural.Hai un bel fisico, asciutto e plastico,ma su 1,92 per dubitare, secondo i miei canoni dovresti pesare 120-130 con 60 di braccio.
A me quello che pare strano era intanto la tua foto, che ripeto sembra quella di un modello americano(in senso positivo eh?), e poi alcune domande davvero ingenue, tipiche di un principiante di primo pelo.
Ma questo e' il mondo virtuale di BW.Non preoccuparti.
Cmq ti ripeto che se per darmi qualche consiglio vuoi essere certo che sia io ti scannerizzo la patente.
p.s: ti lascio la mia mail se per caso avessi voglia di darmi qualche suggerimento N3ttuno@ngi.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi, si la genetica..., alcuni che si dichiarano natural qui su bw se si bombassero farebbero l'olympia...
pesava 116 kg in massa su 185 cm. Niente di che a livello italiano ma era ben collegato a certe "reti". dopo 5 anni di palestra, emntre andavmo alla fiera del ftiness di rimini, in macchina mi chiese se mi sarebbe interessato conoscere un ex culturista che adesso fa il "preparatore" hard perchè secondo lui se ero 108 kg natural, potevo arrivare benissimo a 130 kg in qualche anno.
Con questo non vorrei dire che potrei fare mistr olympia, ma solo che se gli avessi dato retto sarei ben più grosso, diciamo come quelli che piacciono a Master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioI tuoi canoni son diversi dai miei. Ad esempio a me Coleman e company fanno cagare, i culturisti da me preferiti sono Sergio Oliva e la leggenda Frank Zane.
Cmq ti ripeto che se per darmi qualche consiglio vuoi essere certo che sia io ti scannerizzo la patente.
p.s: ti lascio la mia mail se per caso avessi voglia di darmi qualche suggerimento N3ttuno@ngi.it
Dire che Ron fa cagare non ti fa onore.Stai parlando del piu' grande BB di tutti i tempi, e qui siamo in un forum di BB, non di golf.
Comunque, ognuno a i suoi canoni.Legittimo.In merito ai consigli che chiedi, che vuoi che posso dirti?Sei un HP+8, sei molto forte, e pare che hai un gran potenziale, almeno cosi' pare.Forse saranno altri a chiedere consigli a te.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioGuarda ti svelo unaneddoto. Io frequnto la palestra di un ex culturista che prima di subire alcuni gravi infortuni ( strappo del bicipide e rottura dell'omero)
pesava 116 kg in massa su 185 cm. Niente di che a livello italiano ma era ben collegato a certe "reti". dopo 5 anni di palestra, emntre andavmo alla fiera del ftiness di rimini, in macchina mi chiese se mi sarebbe interessato conoscere un ex culturista che adesso fa il "preparatore" hard perchè secondo lui se ero 108 kg natural, potevo arrivare benissimo a 130 kg in qualche anno.
Con questo non vorrei dire che potrei fare mistr olympia, ma solo che se gli avessi dato retto sarei ben più grosso, diciamo come quelli che piacciono a Master
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDire che Ron fa cagare non ti fa onore.Stai parlando del piu' grande BB di tutti i tempi, e qui siamo in un forum di BB, non di golf.
Comunque, ognuno a i suoi canoni.Legittimo.In merito ai consigli che chiedi, che vuoi che posso dirti?Sei un HP+8, sei molto forte, e pare che hai un gran potenziale, almeno cosi' pare.Forse saranno altri a chiedere consigli a te.
p.s Per me il Culturismo è morto con Yates. Dopo potremmo chimarlo Gara tra cartoni animati, ma è pur vero che ogniuno ha la possibilità di scegliere come vivere
p.s.s Son convinto che nemmeno tu vorresti avere le sue forme.
p.s.s Se vuoi posso farti pure il nome il pvt di quel preparatore.
p.s.s.s Se metto su un video dove fo i famosi manubri da 52 kg pensi che inizieresti a considerarmi per quello che sono onutriresti ancora dubbi?Last edited by Bostrom; 05-12-2006, 14:26:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioma scusa mi hai appena detto che il BIIO è il top della merda, che devo seguire altre strade! Se tipo ti passo la scheda e l'alimetazione puoi darci un'occhiata?
p.s Per me il Culturismo è morto con Yates. Dopo potremmo chimarlo Gara tra cartoni animati, ma è pur vero che ongiuno ha la possibilità di scegliere come vivere
p.s.s Son convinto che nemmeno tu vorresti avere le sue forme.
Io vorrei essere come Ron, Rhul, come un tizio assurdo dei cartoni animati.
Non avverra' mai, ma solo il fatto di averli come target, mi ha fatto migliorare molto, e ne sono fiero.
E poi Yates nelle ultime gare non e' che fosse poi anche lui molto bello.
Se vuoi puoi postare la tua scheda e alimentazione, ci daremo un occhiata.Io poi non sono ne' un preparatore, ne' un guru, ma solo un appassionato.
Vedrai che altri esperti ti daranno un giudizio.Vai pure.
Ma ti ripeto, che se da solo sei giunto a dove sei ora, chi dovra' darti dei consigli? Uno che e' la meta' di te, e ha la meta' della tua forza?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioAscolta .. io credo che un'integrazione come la facevo io cioè:
krealcalyn 6 gr al giorno
20 grammi di bcaa tra prima e dopo il w.o
50 grammi di vitargo
permettano un recupero e una supercompensazione non paragonabile a quella che avresti senza questi integratori. io l'ho provato sulla mia pelle e pensare che jacopo, il mio amico piazza 6 serie da 146 kg di panca senza manco questi "aiutini" mi fa pensare che se integrasse per bene potrebbe arrivare a 160 minimo, che visto che pesa 86 è una roba per me da fuori di testa. E? come se io ne facessi 6 con 200 kg
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioAscolta. Io non ho mai preso nulla, e non solo in palestra, non ho mai fatto un tiro di coca, mai una canna( questa per motivi politici). Al massimo mi concedo qualche negroni e le malboro ma niente di più. Non con questo voglio dire che aborro i farmaci. Se avessi avuto dalla mia parte una genetica disgraziata ne avrei fatto uso, ma francamente sono sempre riuscito a fare da me. Conosco gente che prende ormoni e francamente non mi sento di giudicarli male perchè dopo anni di sacrifici e palestra erano zero. Il doping lo considero come la chirurgia estetica, ci si ricorre quando si sta male con se stessi, e io con me stesso e con il mio corpo sto più che bene. Così come la coca, se vai nei locali, e non riesci ad "essere qualcuno" senza sniffare fai bene a prenderla, ma io nei locali faccio immagine (ed è questo uno dei motivi per i quali son calato di peso da 108 kg a 100kg), cioè mi pagano per starci dentro. Con questo non voglio darmi delle arie, tutt'altro ma solo spiegare che benchè non sia di mentalità contrario la doping, non ne ho bisogno, anche perchè se diventassi 120 kg, non sarei in un corpo che mi permetterebbe di vivere come voglio, di lavorare(anche se part-time) e non mi rispecchierebbe.
Francamente certe insinuazioni potrei aspettarmele dai nuovi arrivati nella mia palestra, che appena mi vedono chiedono al propritario se prendo ormoni, ma non da un forum che a prima impressione mi sembrava di alto livello.
Spero mi possiate prendere per quello che sono e non per quello che "speriate che io sia", altrimenti la mia presenza qui sarebbe non solo inutile ma pure fastidiosa per entrambe le parti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE metti il video, ci faresti tutti contenti pero'.Davvero.
Commenta
-
-
E' quello che penso anche io.Questo Bostrom e' un enigma.Si presenta qui con un fisico superiore ala media di quasi tutti, e' molto forte, e poi se ne esce con frasi del tipo:Mi date un occhiata ala scheda?
Ecco io davvero sono perplesso, ma se sbagliamo, meglio cosi'.Un forte atleta in piu', qui su BW e' sempre benvenuto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta