Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioho solo sottolineato che non prende manco gli integratori. Ogniuno poi e libero di pensare quello che vuole.
E cmq io non sono natural al 100% perchè fo un integrazione più che abbondante. Già quella modifica abbastanza i valori in campohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesta è na boiata senza confini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioè brutto vedere cmq che c'è ancora tanta ignoranza....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi è francamente non avevo letto quel messaggio ora qualche dubbio lo nutro pure io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesta è na boiata senza confini...
krealcalyn 6 gr al giorno
20 grammi di bcaa tra prima e dopo il w.o
50 grammi di vitargo
permettano un recupero e una supercompensazione non paragonabile a quella che avresti senza questi integratori. io l'ho provato sulla mia pelle e pensare che jacopo, il mio amico piazza 6 serie da 146 kg di panca senza manco questi "aiutini" mi fa pensare che se integrasse per bene potrebbe arrivare a 160 minimo, che visto che pesa 86 è una roba per me da fuori di testa. E? come se io ne facessi 6 con 200 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...premetto che con ciò non voglio affermare nulla...
Rocky...ma se in effetti 'sto benedetto ragazzo fosse "pieno" quali motivi avrebbe per spiattellarlo ai quattro venti visto che ha pure postato una foto con tanto di viso?
Se io posto una foto non serve che dopo 4 righe mi professi natural se nessuno me lo chiede...
Poi guarda caso a farlo son sempre i più "sospetti"...
In palestra sai quanti ne ho conosciuti che ti giuravano di esser natural sulla madre ma che poi...
Questo non per arrivare a conclusioni ma solo per dire che volendo di motivi per dire il falso ce ne sarebbero...
Francamente certe insinuazioni potrei aspettarmele dai nuovi arrivati nella mia palestra, che appena mi vedono chiedono al propritario se prendo ormoni, ma non da un forum che a prima impressione mi sembrava di alto livello.
Spero mi possiate prendere per quello che sono e non per quello che "speriate che io sia", altrimenti la mia presenza qui sarebbe non solo inutile ma pure fastidiosa per entrambe le parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioAscolta. Io non ho mai preso nulla, e non solo in palestra, non ho mai fatto un tiro di coca, mai una canna( questa per motivi politici). Al massimo mi concedo qualche negroni e le malboro ma niente di più. Non con questo voglio dire che aborro i farmaci. Se avessi avuto dalla mia parte una genetica disgraziata ne avrei fatto uso, ma francamente sono sempre riuscito a fare da me. Conosco gente che prende ormoni e francamente non mi sento di giudicarli male perchè dopo anni di sacrifici e palestra erano zero. Il doping lo considero come la chirurgia estetica, ci si ricorre quando si sta male con se stessi, e io con me stesso e con il mio corpo sto più che bene. Così come la coca, se vai nei locali, e non riesci ad "essere qualcuno" senza sniffare fai bene a prenderla, ma io nei locali faccio immagine (ed è questo uno dei motivi per i quali son calato di peso da 108 kg a 100kg), cioè mi pagano per starci dentro. Con questo non voglio darmi delle arie, tutt'altro ma solo spiegare che benchè non sia di mentalità contrario la doping, non ne ho bisogno, anche perchè se diventassi 120 kg, non sarei in un corpo che mi permetterebbe di vivere come voglio, di lavorare(anche se part-time) e non mi rispecchierebbe.
Francamente certe insinuazioni potrei aspettarmele dai nuovi arrivati nella mia palestra, che appena mi vedono chiedono al propritario se prendo ormoni, ma non da un forum che a prima impressione mi sembrava di alto livello.
Spero mi possiate prendere per quello che sono e non per quello che "speriate che io sia", altrimenti la mia presenza qui sarebbe non solo inutile ma pure fastidiosa per entrambe le parti.
Commenta
-
-
ragazzi basta con sta storia dei fake vi ho detto ke lo conosco è inutile ke continuate a sospettare fate solo la figura degli invidiosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioragazzi basta con sta storia dei fake vi ho detto ke lo conosco è inutile ke continuate a sospettare fate solo la figura degli invidiosi
io ammiro quel fisico ma voglio che dica che uno che integra è natural 100% e non si altera per nulla la prestazione d uno che integra con uno che non usa integratori, minkia allora siamo tutti dopati a sto punto.
é solo ignoranza non in termine offensivo ma nel senso più puro del termine..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Nn ho seguito la discussione... per ora complimenti, fisico spettacolare..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioAscolta. Io non ho mai preso nulla, e non solo in palestra, non ho mai fatto un tiro di coca, mai una canna( questa per motivi politici). Al massimo mi concedo qualche negroni e le malboro ma niente di più.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho seguito la discussione... per ora complimenti, fisico spettacolare..
tu le mail non le leggi vero!?!?
ennio
Commenta
-
Commenta