Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
i miei piccoli progressi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionon per sminuirti,ma siamo tutti diversi e partivo con un handicap di -30 kili in 6 mesi
non x sminuirti eh sia chiaro,io accetto i giudizi ma se sono costruttivi
e poi senza alimentazioni,schede e integratori
se hai avuto risultati migliori , minchia, tra un anno ti vedo a Mr.olimpya
ma pensa te..
Non devi dire con orgoglio che non hai mai usato integratori.E un errore invece.Usali di brutto, e rivedi totalmente il tuo allenamento e dieta.
Hai bisogno di volumi, masse, centimetri.Tre anni non sono tre settimane.Rifletti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn tre anni potevi fare molto di piu', siamo onesti.Sopratutto spalle e braccia, sembrano rimaste uguali.
Non devi dire con orgoglio che non hai mai usato integratori.E un errore invece.Usali di brutto, e rivedi totalmente il tuo allenamento e dieta.
Hai bisogno di volumi, masse, centimetri.Tre anni non sono tre settimane.Rifletti.
adesso,ripeto,ho preso 7 kili in 4 mesi e sto meglio,pero' cosa posso farci?
ho male alle braccia e alle spalle per giorni dopo averle allenate ma niente,non crescono
io nn so k farci,magari non sono portato
sono onesto,non credo k avrei potuto fare di piu',ho dei limiti e credo di averli quasi raggiunti
Commenta
-
-
in effetti l'importante è stato dimagrire.. per uno in sovrappeso l'obbiettivo è dimagrire; per uno con un peso normale l'importante è avere un bel fisico.
Tu hai raggiunto il primo obbiettivo ed è una cosa buona; per la seconda se hai fatto palestra con regolarità e sacrifici (intendo cioè che nn cazzeggiavi o andavi per noia in palestra una volta sola la settimana), come hai detto, allora non dipende da te. Non so che dirti.. se c'è l'impegno (devi lottare contro il dolore... se arrivi stanco ad una sesta ripetizione fai degli sforzi,sempre controllati, per arrivare all'ottava) allora arriveranno i risultati.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio piu k allenarmi con umilta',dedizione e molti sforzi(arrivo ad avere svarioni alle ultime serie) non so k fareù
adesso,ripeto,ho preso 7 kili in 4 mesi e sto meglio,pero' cosa posso farci?
ho male alle braccia e alle spalle per giorni dopo averle allenate ma niente,non crescono
io nn so k farci,magari non sono portato
sono onesto,non credo k avrei potuto fare di piu',ho dei limiti e credo di averli quasi raggiuntiLast edited by Ospite; 03-12-2006, 15:26:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono no,nn devono durare troppigiorni i dolori...qui c'è da rivedere il wo secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocura di più la dieta
la chiave del miglioramento sta tutta lì
mi sembra buona ...
il prob secondo me e' l allenamento
la sett k viene alzo a 10 le ripetizioni e vedo k succede
vabbe' c risentiamo sta sera
grazie a tutti x ora
Commenta
-
-
ciao allora, andiamo con ordine
1- non sono daccordo con chi dice che mancaza di progressi e' proporzionale al non uso di integratori
2- secondo me devi partire e rivedere il tutto , allenarsi con grossi carichi e /o intensamente non vuol dire molto in termini di bb
3-non stai male fisicamente pero'se posso permettermi di muovere una piccola critica .... visto che hai una struttura piccona io scenderei ancora di bf per dare una idea di fisico piu' qualitativo,, e tu dirai xche? ovvio xche quando non si hanno grosse masse meglio renderle molto visibili per ingannare l'occhioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiociao allora, andiamo con ordine
1- non sono daccordo con chi dice che mancaza di progressi e' proporzionale al non uso di integratori
2- secondo me devi partire e rivedere il tutto , allenarsi con grossi carichi e /o intensamente non vuol dire molto in termini di bb
3-non stai male fisicamente pero'se posso permettermi di muovere una piccola critica .... visto che hai una struttura piccona io scenderei ancora di bf per dare una idea di fisico piu' qualitativo,, e tu dirai xche? ovvio xche quando non si hanno grosse masse meglio renderle molto visibili per ingannare l'occhio
ADESSO DALL ULTIMA FOTO HO PRESO 7 KILI
MAGNO ANCORA FINO A GENNAIO POI MI FACCIO UN 2 MESETTI DI DEFINIZIONE E VEDO K CE' SOTTO
COMUNQUE FACCIO MOLTA FATICA A CRESCERE E NON SON MOLTO FORTE DI MIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTI DO RAGIONISSIMA CORLIS
ADESSO DALL ULTIMA FOTO HO PRESO 7 KILI
MAGNO ANCORA FINO A GENNAIO POI MI FACCIO UN 2 MESETTI DI DEFINIZIONE E VEDO K CE' SOTTO
COMUNQUE FACCIO MOLTA FATICA A CRESCERE E NON SON MOLTO FORTE DI MIO
Anche con me la genetica è stata bastarda.... ma mi sono messo è ho da un lato studiato e dall'altro impegnato in palestra. Io onestamente vorrei vedere le foto dell'allenametno di parecchi utenti. Perchè nelle palestre nelle quali sono stato chi si allenava seriametne era il 10%... gli altri cazzeggiavano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomarco dovresti vedere la mia palestra.. 100% hardcore.. molti agonisti e gente che si fa il mazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnche con me la genetica è stata bastarda.... ma mi sono messo è ho da un lato studiato e dall'altro impegnato in palestra. Io onestamente vorrei vedere le foto dell'allenametno di parecchi utenti. Perchè nelle palestre nelle quali sono stato chi si allenava seriametne era il 10%... gli altri cazzeggiavano.
Commenta
-
Commenta