Un Mio Amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    dai, onesto, come hai fatto ad avere un braccio e un deltoide del genere se fino a poco fa avevi la foto di schiena che non prometteva niente di spettacolare?

se mi parli della foto precedente siamo d'accordo ma da quella di schiena si vedeva gia un buon potenziale.

comunque il discorso braccio deltoide e molto semplice e un vecchio trucco fa posatore che appunto funziona se hai un buon dorso.

posi premendo sul dorso il braccio e allargando la scapola utilizzando come leva il dorso e ti trovi un tricipite raddopiato e un deltoide molto piu grosso anche se otticamente carente nella parte posteriore.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Ti credo federico..se sei portato di gambe in effetti kg vanno su molto..quel ragazzo che conosco che ha preso tanti kg era (ed è) dotatissimo di gambe. Le gambe pesano un sacco..per quello io, max e sly pesiamo poco in relazione ai volumi che abbiamo. A impatto sembra piu' voluminoso e pesante uno con il busto grosso invece vai a vedere e pesa piu' uno con le gambone (alla jpp)..questo perchè il busto ha vuoti dentro, mentre la gamba è osso e muscolo senza cavità interne diciamo. Comunque anche il busto sta alla grande..sembri uno che si allena bene da almeno 3 anni. ottimo.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Ti credo federico..se sei portato di gambe in effetti kg vanno su molto..quel ragazzo che conosco che ha preso tanti kg era (ed è) dotatissimo di gambe. Le gambe pesano un sacco..per quello io, max e sly pesiamo poco in relazione ai volumi che abbiamo. A impatto sembra piu' voluminoso e pesante uno con il busto grosso invece vai a vedere e pesa piu' uno con le gambone (alla jpp)..questo perchè il busto ha vuoti dentro, mentre la gamba è osso e muscolo senza cavità interne diciamo. Comunque anche il busto sta alla grande..sembri uno che si allena bene da almeno 3 anni. ottimo.
        thx...cmq nn ke abbia gambre grosse figurati ma di certo molto piu grosse di prima ^^
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

vedo un ottimo bicipite in sezione trasversale..bel ventre muscolare...se la forma è buona e hai il picco dovresti trovarti un braccio spettacolare tra pochissimi anni. Quando vengono postate le foto di bicipiti io non guardo quello in primo piano..guardo l'altro...Mi ricordi un po' le mie forme..okkio al petto, non far si' che la spalla te lo mangi.

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

rsv io mi riferivo a federico
            .

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

quoto.
              bravo fede

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                dopo 9 mesi gia in stallo?
                aspettiamo almeno 2-3 anni

Si ma mi rifiuto d credere che crescerai ancora a dismisura, dimmi una cosa hai leve corte e ventri muscolari piccoli?Io ho sta conformazione solo che qualitativamente faccio cagare
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

non per scoraggiare nessuno..pero' chi cresce di botto si ferma anche di botto. Solitamente inoltre chi cresce di botto parte da condizioni di grande sottopeso...se sei 60 kg su 1m80 è vero che magari prendi 10 kg di muscoli ma non fai altro che portarti alla pari con gente già di stazza piu' grande. Come si suol dire..il bello arriva dopo eheheh..è dopo che capisci come stai messo a genetica..quando noti se spicchi tra i natural o fai solo parte della massa.

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

non per scoraggiare nessuno..pero' chi cresce di botto si ferma anche di botto. Solitamente inoltre chi cresce di botto parte da condizioni di grande sottopeso...se sei 60 kg su 1m80 è vero che magari prendi 10 kg di muscoli ma non fai altro che portarti alla pari con gente già di stazza piu' grande. Come si suol dire..il bello arriva dopo eheheh..è dopo che capisci come stai messo a genetica..quando noti se spicchi tra i natural o fai solo parte della massa.
                    quanto è vero.
                    per questo dicevo a fede che voleva arrivare ad 80 in tre mesi..che è meglio se li prende come obiettivo per tutto l'anno prossimo

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

pi che si ferma di botto il discorso e che il corpo per la sua sopravivenza gradisce il minimo di muscoli e un abbondante riserva di grasso.

motivo per cui se sei rachitico cresci molto in fretta all'inizio perche il corpo non vede come un pericolo il consumo energetico dovuto al nuovo muscolo

stessa cosa al contrario quando sei grasso dimagrisci inizialmente piu in fretta perche le scorte sono accettabili nell'economia dell'organismo.

il discorso e che se io parto normodotato per promuovere la crescita dovro migliorare le mie cognizione riguardo allenamento alimentazione e conoscenza delle esigenze del mio corpo, e per questo ci vuole tempo ma una volta trovata la giusta via si riesce ad andare avanti anche se un passo alla volta.

se invece ti "piovono dal cielo" kili su kili ovviamente e una festa pero e difficile che poi hai una conoscenza reale dei punti summenzionati ergo quando l'organismo accende il campanello d'allarme e blocca tutto uno si ritrova con un pugno di mosche in mano e spesso ha uno stallo definitivo in quanto guardando il susseguirsi dei risultati passati spesso risulta demotivato ho comunque fa spesso cappellate cercando di ricrearli.

diciamo pero che organizzandosi con buona volonta questo stallo non e obbligatorio solo che ci si ritrova salvo eccezioni nella situazione di prospettive di crescita di una persona "normale" non piu del biafrano nostrano.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        quanto è vero.
                        per questo dicevo a fede che voleva arrivare ad 80 in tre mesi..che è meglio se li prende come obiettivo per tutto l'anno prossimo
                        infatti è quello che dicevo pure io..
                        all'inizio i kg li prendi che è un piacere poi...
                        cmq quoto quello che dice silver il peso è relativo contano i volumi non fissiamoci con il peso...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

guarda sly..io penso che limitare la crescita sia una *******ta..tutti vogliamo prendere piu' muscoli possibile nel minor tempo..ed è giusto. Chi ha la fortuna di beccare 20 kg all'anno fa bene a mangiare e ad allenarsi come un dannato. Purtroppo la genetica deciderà quando arriveranno stalli o addirittura limiti invalicabili. Non è che se ti trattieni dal metter subito tutto prolunghi il tuo potenziale..anzi..quasi lo freni. Io son convinto di essermi fottuto non sfruttando i primi anni..o forse era solo la mia genetica a portarmi progressi lenti ma abbastanza costanti nel tempo (per i primi 7-8 anni almeno)..sta di fatto che di solito quelli lenti e inesorabili tendono sempre a rimanere piu' grossi di quelli che fanno il salto di botto. Certo è bello avere 16 anni e avere 41 di braccio...poi pero' magari a 25 anni sei ancora li' col tuo 41 mentre uno che fino a 4 anni fa era la metà di te si ritrova 42..e cresce pian piano. In cuor mio spero di appartenere a questa categoria (per non ammettere di esser vicino ai miei limiti eheheh). Sta di fatto che chi è destinato a diventare grosso anche senza diete straproteiche i muscoli se li becca...magari ottimizzando otterrebbe di piu', ma stai sicuro che uno portato alza i pesi e si vede i muscoli anche facendo tutto alla ***** di cane.
                          Per me federico fa bene a puntare alto...certo non deve spaccarsi le ossa con squat e cose varie..ma se vede che mette peso deve darci dentro...e sperare che non sia di quelli che si fermano subito.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

avessi preso io 20 kg in un anno sarei andato in giro con la maglietta "Coleman sei una merda,i'm the miracle man". Piu' che altro mi rendo conto di non aver preso io in 13 anni 20 kg eppure ho volumi decenti..***** ma da che condizioni siete partiti?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

avessi preso io 20 kg in un anno sarei andato in giro con la maglietta "Coleman sei una merda,i'm the miracle man". Piu' che altro mi rendo conto di non aver preso io in 13 anni 20 kg eppure ho volumi decenti..***** ma da che condizioni siete partiti?
                              ma infatti che te ne fai di pesare 90 kg se ne dimostri 70...
                              ovviamente esagero però ho un amico che non fa un ***** pesa 85kg du 1.80 bella struttura ma non ha volumi da palestrato..
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

a me sta bene dimostrare piu' del peso..pero' so che se pesando 80 ne dimostro 86 pesandone 90 ne dimostrerei 100...ficcare su peso in muscoli è sempre un bene. La cosa strana che mi capita invece è questa..vado avanti con gli anni..i volumi muscolari aumentano e il peso rimane costante..sembra una presa per il culo. Una cosa mai sentita. E' come se il muscolo diventasse sempre meno denso boh..

Commenta

Working...
                                X