Un Mio Amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Te l'ho mandato via reps....

Ok! appena ho tempo ti contatto cosi chiariamo la situazione....

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Credo che Chuca, aldila' di qualunque opinione, meriti rispetto.Quando postava le prime foto era grassoccio e senza forme muscolari.Ora e' trasformato.Magro e ben modellato, anche se ovviamente data la sua poca anzianita' d'allenamento non ha masse e volumi esuberanti.Per queste cose ci vuole tempo, lo sappiamo.Ma solo il fatto che abbia effettuato questa trasformazione denota da parte sua una eccezionale volonta' di migliorarsi, e questo avra' richiesto certamente sacrifici e disciplina.E' un ragazzo che ha migliorato il suo fisico in maniera del tutto evidente e questo, lo ripeto merita rispetto.Poi le diatribe se veramente fa quei carichi di panca, sono poco importanti.Per quel che mi riguarda se vedo un tizio con un gran fisico, che faccia 80 o 200 di panca poco importa.Nel BB cio' che conta e' l'immagine.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

bravo master..conta solo l'immagine..l'importante è raggiungere il fine con qualsiasi mezzo eh...beato te che accetti facilmente il fatto di esserti allenato 25 anni per fare 170 kg di panca quando questo ragazzo dopo 12 mesi (ma io direi 5 mesi) si fa piu' di 130 kg di massimale con 37 di braccia. Ah già, tu non sei portato Master, tendo a dimenticarlo.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

se fai 110 per 10 colpi fai piu' di 130 di massimale.Lo dico per rocky80.

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            se fai 110 per 10 colpi fai piu' di 130 di massimale.Lo dico per rocky80.
            ...e ridaje con le formule matematiche...

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17813
              • 387
              • 28
              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              ...e ridaje con le formule matematiche...

più che altro partendo da 108x8 dichiarati si è arrivati a 110x10...e il massimale sale

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                più che altro partendo da 108x8 dichiarati si è arrivati a 110x10...e il massimale sale
                ...ovviamente, la matematica non è un'opinione!

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Tra poco diranno che faccio 430x21 reps!
                  E il braccio diventerà sempre piu piccolo 430x21 con 12 di braccio!

Io non capisco perchè molta gente attacchi gli altri per conpensare le proprie insoddisfazioni...
                  Ma di che mi accusano di essere troppo forte? eh eh eh eh hh signor giudice costui è troppo forte per essersi allenato per soli 12 mesi per cui ritengo che sia da eliminare in quanto io dopo 12 anni non sollevo quesi carichi... Mha va a capire te!

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                    Tra poco diranno che faccio 430x21 reps!
                    E il braccio diventerà sempre piu piccolo 430x21 con 12 di braccio!

Io non capisco perchè molta gente attacchi gli altri per conpensare le proprie insoddisfazioni...
                    Ma di che mi accusano di essere troppo forte? eh eh eh eh hh signor giudice costui è troppo forte per essersi allenato per soli 12 mesi per cui ritengo che sia da eliminare in quanto io dopo 12 anni non sollevo quesi carichi... Mha va a capire te!
                    io faccio 570kg di panca per 27 reps ma ho 12.2 di braccio

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      io faccio 570kg di panca per 27 reps ma ho 12.2 di braccio
                      natural?

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        natural?
                        certo uso solo gh+insu+igf-1+tren+ari e un po di muticentrum quindi si sono natural

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

bravo master..conta solo l'immagine..l'importante è raggiungere il fine con qualsiasi mezzo eh...beato te che accetti facilmente il fatto di esserti allenato 25 anni per fare 170 kg di panca quando questo ragazzo dopo 12 mesi (ma io direi 5 mesi) si fa piu' di 130 kg di massimale con 37 di braccia. Ah già, tu non sei portato Master, tendo a dimenticarlo.
                          E dai Silver non essere caustico, e poi non con me che ho sempre condiviso gran parte delle tue vedute sul BB.
                          E poi mica e' scontato che chiunque, anche dopo 25 anni di BB natural, arrivi a fare 170 di panca, pesi 100 kili e abbia 50 di braccio,giusto per chiarire.Non so dove arrivera' chuca con la panca, ma davvero non vedo cosa importa.Per quanto nel BB la forza sia importante, cio' vale solo sino ad un certo punto.Cio' che conta e' la risposta del muscolo,la sua reazione allo stimolo diventando ipertrofico, gonfio e tondo,ribadiscoTONDO.
                          Alcuni, pur non diventando mai veramente molto forti, hanno una plasticita' muscolare e muscoli stondati incredibili, mentre altri, fortissimi, proprio quell'aspetto da BB non ce l'hanno e non l'avranno mai.Non voglio citare i PL perche'sarebbe troppo facile, ma il concetto e' quello.
                          Ed e' vero quello che dici sul fatto che non sono portato molto alla forza.
                          Un PL di pari peso, anche natural e' molto piu' forte.Nella mia palestra alcuni in vari esercizi sono molto piu' forti, ma non c'e' confronto se posiamo davanti ad uno specchio.Dunque? Zane diceva che il BB e' pura illusione e in gran parte e' vero.
                          HO fatto tutto questo discorso perche' fissarci sul fatto che chuca faccia o meno quei pesi e' fuorviante e irrilevante.Lui ora e' quello che ha mostrato di essere nella foto.Ed e' un chuca trasformato, questo e' il fatto storico, importante.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Io vorrei crescere facendo i pesi più bassi possibili, mangiando il meno possibile ecc. Se chupa fa 20kg in più di me di panca pure essendo meno voluminoso la prendo come una cosa positiva per me.

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              E dai Silver non essere caustico, e poi non con me che ho sempre condiviso gran parte delle tue vedute sul BB.
                              E poi mica e' scontato che chiunque, anche dopo 25 anni di BB natural, arrivi a fare 170 di panca, pesi 100 kili e abbia 50 di braccio,giusto per chiarire.Non so dove arrivera' chuca con la panca, ma davvero non vedo cosa importa.Per quanto nel BB la forza sia importante, cio' vale solo sino ad un certo punto.Cio' che conta e' la risposta del muscolo,la sua reazione allo stimolo diventando ipertrofico, gonfio e tondo,ribadiscoTONDO.
                              Alcuni, pur non diventando mai veramente molto forti, hanno una plasticita' muscolare e muscoli stondati incredibili, mentre altri, fortissimi, proprio quell'aspetto da BB non ce l'hanno e non l'avranno mai.Non voglio citare i PL perche'sarebbe troppo facile, ma il concetto e' quello.
                              Ed e' vero quello che dici sul fatto che non sono portato molto alla forza.
                              Un PL di pari peso, anche natural e' molto piu' forte.Nella mia palestra alcuni in vari esercizi sono molto piu' forti, ma non c'e' confronto se posiamo davanti ad uno specchio.Dunque? Zane diceva che il BB e' pura illusione e in gran parte e' vero.
                              HO fatto tutto questo discorso perche' fissarci sul fatto che chuca faccia o meno quei pesi e' fuorviante e irrilevante.Lui ora e' quello che ha mostrato di essere nella foto.Ed e' un chuca trasformato, questo e' il fatto storico, importante.
                              Master siamo sempre più empatici!

Io vorrei crescere facendo i pesi più bassi possibili, mangiando il meno possibile ecc. Se chupa fa 20kg in più di me di panca pure essendo meno voluminoso la prendo come una cosa positiva per me.
                              Bravo infatti è quello l'importante.... Se io acquisto un auto puramente per un fattore estetico che me ne frega di quanto corra? Io mi baso puramente sull'estica e seguendo i miei canoni acquisterei una CLS mercedes diesel, poi ch eme ne frega se quello con la golf gti mi passa davanti? quale sarà comunque l'auto piu bella? che costi 30000 (metaforicamente riteniamolo anzianità d'allenamento) o che costi (150000) sarà comunque superiore in estetica il cls e in prestazioni il golf.... mi capite

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

concordo

Commenta

Working...
                                X