If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo che Chuca, aldila' di qualunque opinione, meriti rispetto.Quando postava le prime foto era grassoccio e senza forme muscolari.Ora e' trasformato.Magro e ben modellato, anche se ovviamente data la sua poca anzianita' d'allenamento non ha masse e volumi esuberanti.Per queste cose ci vuole tempo, lo sappiamo.Ma solo il fatto che abbia effettuato questa trasformazione denota da parte sua una eccezionale volonta' di migliorarsi, e questo avra' richiesto certamente sacrifici e disciplina.E' un ragazzo che ha migliorato il suo fisico in maniera del tutto evidente e questo, lo ripeto merita rispetto.Poi le diatribe se veramente fa quei carichi di panca, sono poco importanti.Per quel che mi riguarda se vedo un tizio con un gran fisico, che faccia 80 o 200 di panca poco importa.Nel BB cio' che conta e' l'immagine.
bravo master..conta solo l'immagine..l'importante è raggiungere il fine con qualsiasi mezzo eh...beato te che accetti facilmente il fatto di esserti allenato 25 anni per fare 170 kg di panca quando questo ragazzo dopo 12 mesi (ma io direi 5 mesi) si fa piu' di 130 kg di massimale con 37 di braccia. Ah già, tu non sei portato Master, tendo a dimenticarlo.
più che altro partendo da 108x8 dichiarati si è arrivati a 110x10...e il massimale sale
Tra poco diranno che faccio 430x21 reps!
E il braccio diventerà sempre piu piccolo 430x21 con 12 di braccio!
Io non capisco perchè molta gente attacchi gli altri per conpensare le proprie insoddisfazioni...
Ma di che mi accusano di essere troppo forte? eh eh eh eh hh signor giudice costui è troppo forte per essersi allenato per soli 12 mesi per cui ritengo che sia da eliminare in quanto io dopo 12 anni non sollevo quesi carichi... Mha va a capire te!
Tra poco diranno che faccio 430x21 reps!
E il braccio diventerà sempre piu piccolo 430x21 con 12 di braccio!
Io non capisco perchè molta gente attacchi gli altri per conpensare le proprie insoddisfazioni...
Ma di che mi accusano di essere troppo forte? eh eh eh eh hh signor giudice costui è troppo forte per essersi allenato per soli 12 mesi per cui ritengo che sia da eliminare in quanto io dopo 12 anni non sollevo quesi carichi... Mha va a capire te!
io faccio 570kg di panca per 27 reps ma ho 12.2 di braccio
bravo master..conta solo l'immagine..l'importante è raggiungere il fine con qualsiasi mezzo eh...beato te che accetti facilmente il fatto di esserti allenato 25 anni per fare 170 kg di panca quando questo ragazzo dopo 12 mesi (ma io direi 5 mesi) si fa piu' di 130 kg di massimale con 37 di braccia. Ah già, tu non sei portato Master, tendo a dimenticarlo.
E dai Silver non essere caustico, e poi non con me che ho sempre condiviso gran parte delle tue vedute sul BB.
E poi mica e' scontato che chiunque, anche dopo 25 anni di BB natural, arrivi a fare 170 di panca, pesi 100 kili e abbia 50 di braccio,giusto per chiarire.Non so dove arrivera' chuca con la panca, ma davvero non vedo cosa importa.Per quanto nel BB la forza sia importante, cio' vale solo sino ad un certo punto.Cio' che conta e' la risposta del muscolo,la sua reazione allo stimolo diventando ipertrofico, gonfio e tondo,ribadiscoTONDO.
Alcuni, pur non diventando mai veramente molto forti, hanno una plasticita' muscolare e muscoli stondati incredibili, mentre altri, fortissimi, proprio quell'aspetto da BB non ce l'hanno e non l'avranno mai.Non voglio citare i PL perche'sarebbe troppo facile, ma il concetto e' quello.
Ed e' vero quello che dici sul fatto che non sono portato molto alla forza.
Un PL di pari peso, anche natural e' molto piu' forte.Nella mia palestra alcuni in vari esercizi sono molto piu' forti, ma non c'e' confronto se posiamo davanti ad uno specchio.Dunque? Zane diceva che il BB e' pura illusione e in gran parte e' vero.
HO fatto tutto questo discorso perche' fissarci sul fatto che chuca faccia o meno quei pesi e' fuorviante e irrilevante.Lui ora e' quello che ha mostrato di essere nella foto.Ed e' un chuca trasformato, questo e' il fatto storico, importante.
Io vorrei crescere facendo i pesi più bassi possibili, mangiando il meno possibile ecc. Se chupa fa 20kg in più di me di panca pure essendo meno voluminoso la prendo come una cosa positiva per me.
E dai Silver non essere caustico, e poi non con me che ho sempre condiviso gran parte delle tue vedute sul BB.
E poi mica e' scontato che chiunque, anche dopo 25 anni di BB natural, arrivi a fare 170 di panca, pesi 100 kili e abbia 50 di braccio,giusto per chiarire.Non so dove arrivera' chuca con la panca, ma davvero non vedo cosa importa.Per quanto nel BB la forza sia importante, cio' vale solo sino ad un certo punto.Cio' che conta e' la risposta del muscolo,la sua reazione allo stimolo diventando ipertrofico, gonfio e tondo,ribadiscoTONDO.
Alcuni, pur non diventando mai veramente molto forti, hanno una plasticita' muscolare e muscoli stondati incredibili, mentre altri, fortissimi, proprio quell'aspetto da BB non ce l'hanno e non l'avranno mai.Non voglio citare i PL perche'sarebbe troppo facile, ma il concetto e' quello.
Ed e' vero quello che dici sul fatto che non sono portato molto alla forza.
Un PL di pari peso, anche natural e' molto piu' forte.Nella mia palestra alcuni in vari esercizi sono molto piu' forti, ma non c'e' confronto se posiamo davanti ad uno specchio.Dunque? Zane diceva che il BB e' pura illusione e in gran parte e' vero.
HO fatto tutto questo discorso perche' fissarci sul fatto che chuca faccia o meno quei pesi e' fuorviante e irrilevante.Lui ora e' quello che ha mostrato di essere nella foto.Ed e' un chuca trasformato, questo e' il fatto storico, importante.
Io vorrei crescere facendo i pesi più bassi possibili, mangiando il meno possibile ecc. Se chupa fa 20kg in più di me di panca pure essendo meno voluminoso la prendo come una cosa positiva per me.
Bravo infatti è quello l'importante.... Se io acquisto un auto puramente per un fattore estetico che me ne frega di quanto corra? Io mi baso puramente sull'estica e seguendo i miei canoni acquisterei una CLS mercedes diesel, poi ch eme ne frega se quello con la golf gti mi passa davanti? quale sarà comunque l'auto piu bella? che costi 30000 (metaforicamente riteniamolo anzianità d'allenamento) o che costi (150000) sarà comunque superiore in estetica il cls e in prestazioni il golf.... mi capite
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta