Un Mio Amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    mi sa che silver si allena da qualche giorno in più rispetto a chupa
    Ma lo stesso Silver ha ammesso che (com'e' naturale che sia) perdendo peso gli e' andata via anche la forza.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

chupa dammi la ****....ehm msn

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        certo che leggendario è natural..dopotutto è pure uno scarsone visto che il fratello di alberto84 è 1m90 per 130 kg a 21 anni con 53 di braccio (e ora è piu' grosso) con gli addominali di fuori. Chupa non ti si da del dopato per il fisico comunque..sia chiaro...
        Personalemnto credo di non aver nulla da invidiarti a prescindere.... se facciamo un equazione non credo di doverti invidiare nulla.... Costituzioni diverse condizioni di partenza diverse anzianita diversa ecc ecc

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Concordo con Ennio... sei veramente patetico Chupa a voler far credere agli altri di essere natural e che hai ottenuto tutto con sudore!
        Prendi spunto da altre persone del forum che ammettono di far uso di AAS e non prendono per il culo i ragazzini, che incoscentemente, credono di essere delle seghe e possono prendere strade sbagliate.
        Fino aprova contraria Chupa non ha ne ammesso ne negato di essere dopato o quant'altro credete quindi non mettetemi in bocca parole non mie per cortesia....
        Prendo spunto che significa? che non posso essere maico di corlis? un grande maico per conto mio che s dopi o meno non mi tocca sta di fatto che mangia in testa al 99,9% delle persone qui dentro

Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
        ciao chupa ti va di scambiare il contatto msn se ti ricordi di me ....ho sempre avuto una buona reputazione di te abbiamo circa la stessa età

aggiungimi guarda la reputazione
        Ciao, si mi ricordo bene di te appena posso ti contatto un onore amico!

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
        Complimenti per le foto!!! Ottimo fisico.
        Nessuno e dico nessuno, senza le analsi del sangue, può affermare che un' atleta sia doppato o meno tranne in casi "evidenti" come Coleman, Cutler, Ruhl, ecc.
        Ricordatevi che il doping non fa diventare una persona un' atleta, ma solamente il duro lavoro, la costanza e la forza di volontà. Il doping accorcia la strada, ma la base è la genetica perchè senza di essa non si va da nessuna parte.
        Se sono rivolti a me ti ringrazio anche perchè parte dei consigli me li diedi tu tempo addietro!

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Ma lo stesso Silver ha ammesso che (com'e' naturale che sia) perdendo peso gli e' andata via anche la forza.

Bye
        Concorde con te ma io non sono in definizione lo sono solo da tre settimane.... dopo essere dimagrito a giugno fino a 67 kg dopo le ferie toccai velocemente i 79 con 6 cm di vita in più chiaramente... poi a causa del nuovo lavoro sono molto dimagrito lo ammetto...

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          chupa dammi la ****....ehm msn
          Controlla le rep! Acqua!

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ne ho fatte due del front con il flash appaio un po piu liscio ma credo siano piu dettagliate le braccia sono quello che sono ho un osso piattissimo se riesco vi posto pure la reale condizione di partenza.... Che vi piaccia o no sono cosi... Attualmente peso 72,5 faccio moltii pasti liquidi...c omunque questo sono io nons o posare ma sono cosi...

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

veramente chupacabras pensi già di esser come me?eheheheh..ok...contento tu...penso che il tuo gruppo migliore sia parecchio piu' piccolo del mio peggiore..poi fa tu...non lo dico per far paragoni lo dico perchè hai tirato tu fuori sta cosa...io non me la bevo di uno che in 4 mesi toglie 6 kg di lardo e ficca 40 kg sul massimale di panca...ci credevo se erano i tuoi primi 6 mesi di palestra..invece mi pare che ti allenicchi già da un po'...sui natural non funziona che ti svegli un giorno dopo 6 anni e migliori piu' in 3 mesi che negli anni passati...la definizione in 4-5 mesi la fai..anzi..fai in tempo a tirati, ingrassare e tirarti ancora...
              io credo nella tua naturalità, visto che non hai avuto incrementi di massa (e nelle ultime foto in cui tra l'altro a 72 kg non sei nemmeno cosi' asciutto..appena appena visibile l'addome)..solo mi paiono strani i carichi..mi parrebbero già strani per uno che si allena da tanto con quel fisico...
              Last edited by RSVSilver; 07-12-2006, 19:09:40.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                mi sa che silver si allena da qualche giorno in più rispetto a chupa

il fratello di leggendario? ***** è la fusion fra cutler e levrone?
                ne ho una foto in esclusiva.
                Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:19:26.

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

veramente chupacabras pensi già di esser come me?eheheheh..ok...contento tu...penso che il tuo gruppo migliore sia piu' piccolo del mio peggiore..poi fa tu...non lo dico per far paragoni lo dico perchè hai tirato tu fuori sta cosa...io non me la bevo di uno che in 6 mesi mette 5 kg di muscoli, toglie 10 kg di lardo e ficca 40 kg sul massimale di panca...ci credevo se erano i tuoi primi 6 mesi di palestra..invece mi pare che ti allenicchi già da un po'...sui natural non funziona che ti svegli un giorno dopo 6 anni e migliori piu' in 3 mesi che negli anni passati...io semplicemente non credo all'aumento di forza, le tue masse sono nella norma di un natural medio...la definizione in 6 mesi la fai..anzi..fai in tempo a tirati, ingrassare e tirarti ancora...

Dove ho detto che mi credo meglio di te? Ho solo detto che credo di non aver nulla da invidiarti....
                  Facciamo un equazione e poi rispondimi....
                  In secondo luogo sei libero di non credere alla mia forza ma è cosi...
                  Non ho perso lardo e ficcato muscoli ma ho messo molto lardo e poi sono dimagrito... Attualmente mia lleno da circa 1 anno costantemente dopo 1 di stop ecc senza mai superare i 62 kg...
                  P.s. Non so posare non ho esigenze di photoshoppare le foto ne di farle in bianco e nero e sopratutto non avevo la tua condizione di partenza.... Parto da 56 kg con 81 di vita e mi trovo a 72,5 con 76 di vita... Fai due conti!

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

comunque se prendicchi rivedi qualcosa...oltre alla forza dovrebbero aumentare anche i muscoli..

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

tu in un anno di allenamento fai 130 di massimale?ma abbaffanculo và..non ce l'ha fatta il mio amico che tira 180 attualemente ed è un fenomeno della forza (100 kg il primo anno e 140 il secondo..poi tutto lentamente)e ce la fai tu con quel fisico? che fino a 3 mesi fa tiravi 70 kg?baaaahhh....lasciam perdere và.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                        Dove ho detto che mi credo meglio di te? Ho solo detto che credo di non aver nulla da invidiarti....
                        Facciamo un equazione e poi rispondimi....
                        In secondo luogo sei libero di non credere alla mia forza ma è cosi...
                        Non ho perso lardo e ficcato muscoli ma ho messo molto lardo e poi sono dimagrito... Attualmente mia lleno da circa 1 anno costantemente dopo 1 di stop ecc senza mai superare i 62 kg...
                        P.s. Non so posare non ho esigenze di photoshoppare le foto ne di farle in bianco e nero e sopratutto non avevo la tua condizione di partenza.... Parto da 56 kg con 81 di vita e mi trovo a 72,5 con 76 di vita... Fai due conti!
                        si tutti partono da 45 kg in questo forum..e in un anno ficcano 25 kg di muscoli. Dai và..torna a parlare quando sfiorerai il 45 di braccio natural...io non photoscioppo un ***** eheheh..lo prendo come complimento.

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si tutti partono da 45 kg in questo forum..e in un anno ficcano 25 kg di muscoli. Dai và..torna a parlare quando sfiorerai il 45 di braccio natural...io non photoscioppo un ***** eheheh..lo prendo come complimento.

Ok allora ti appena becco le foto te le faccio vedere purtroppo le ho solo nell'avatar di msn....
                          Ma che cosa vuol dire appena ficchi i 45? sai che io parto da 26 contratto per trovarmi a 37? tu quanto hai messo scusa?
                          Ma poi nella tua palestra nonc i sono tutti i fenomeni da 430kg di massimale al primo giorno di palestra? che vuoi che faccia per farti vedere i miei carichi? di dove sei? puoi allenarti con me? io sono di brescia....

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

. Dai và..torna a parlare quando sfiorerai il 45 di braccio natural...
                            Questa l'hai rubata a Master

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

solo chemaster inverte le due cifre.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                                Ok allora ti appena becco le foto te le faccio vedere purtroppo le ho solo nell'avatar di msn....
                                Ma che cosa vuol dire appena ficchi i 45? sai che io parto da 26 contratto per trovarmi a 37? tu quanto hai messo scusa?
                                Ma poi nella tua palestra nonc i sono tutti i fenomeni da 430kg di massimale al primo giorno di palestra? che vuoi che faccia per farti vedere i miei carichi? di dove sei? puoi allenarti con me? io sono di brescia....

sono di Torino..di fenomeni conosco solo quel mio amico. tu ora come ora sei il mio nuovo fenomeno. 130 kg di panca in un anno partendo da 55 kg di peso corporeo..grandioso. Che altro dire? Brian Siders è fottuto.
                                Io penso piu' un'altra cosa..che tu ti alleni da piu' di un anno. Tendi forse a fare come fanno tutti..a nascondere 5-6 anni di pesi...guarda chupa..io mi alleno da 3 mesi e ho 44 di braccio..3 mesi seriamente..gli altri 13 anni prima li ho fatti cosi' alla ***** e non contano eheheh

Commenta

Working...
                                X