If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che dici! Un pro che fa solo 110 per otto?
Ma dai.Forse volevi dire 180 per otto.Cosa che vuoi che sia 110 per otto.E' alla portata di quasi tutti.Ammetto che chuca ha fatto un balzo molto veloce ed e' ancora molto giovane, ma davvero questi carichi non sono nulla di eccezionale.
come ho scritto prima non è tanto in se per se il carico che stupisce,quanto l'aumento di carico avuto in pochissimi mesi
come ho scritto prima non è tanto in se per se il carico che stupisce,quanto l'aumento di carico avuto in pochissimi mesi
per me non è possibile
Ma scusa la place...dove sta il problema?
A questo punto potrei ritenermi offeso, in quanto tu non credia lla mia parola....
Nessuno ti obbliga a credermi, lo scopo della mia vita non sono i carichi utilizzati ma ben altro!
Tu credi che non sia possibile? e quindi in questo modo neghi la mia parola....
Secondo te che motivo avrei di dichiarare carichi falsi? Lo scopo del BB è forse essere forti? Non credo e quindi quale altro motivo attribuiresti alle mie presunte menzogne?
Io non ti obbligo a credermi ma è cosi! Master credo che di strada ne abbia percorsa no? Presumo che sia piu esperto di chiunque altro qui dentro eppure non si è mai permesso di contestare la mia parola....
Nelle palestre visistate fin'ora è vero sono il piu forte, ma questa non è una dote mia, è segno della mancanza di qualcosa nell'allenamento ecc degli altri credo!
Ho visto gente 4 volte me sollevare il 70% dei miei carichi con esecuzioni blande e cedere alla 6 ripetizione eppure sono molto piu grossi di me!
Comunque considerando che non mi credi ti chiedo di lasciarmi tempo fino a metà febbraio per riacquisire forza e dopodiche girerò un video dettagliatissimo raggiungendo almeno questi carichi o spero(credo) superandoli!
Lo fare volentieri ora ma purtroppo a causa della dieta e del tipo di w.o eseguito nelle ultime 4-5 week non ne sono all'altezza!
100kg per 6 reps potri farlo la prossima week ma preferisco andare oltre a quanto ho raggiunto fin'ora....
Se non mento ti rimangerai la parola?
Beh, perlomeno adesso sai come ci si sente, quando ti danno del dopato e non lo sei.
Bye
Piu che altro quando credono che stia qui a racccontare balle....
Sono stato l'unico che a sempre postato le foto pur essendo stato la brutta copia di danny de vito....
Mha va a capire te....
E poi ricorda te sei dopato e i tuoi carichi sono immaginari, e se posti video non ci credo perchè potresti srcivere con l'uniposca la cifra che vuoi!
Piu che altro quando credono che stia qui a racccontare balle....
Sono stato l'unico che a sempre postato le foto pur essendo stato la brutta copia di danny de vito....
Non sei stato l'unico, l'ho fatto anch'io dopo due anni di non allenamento. Ero piuttosto grasso ed irriconoscibile, anche se sotto sotto (molto sotto) la massa l'avevo conservata.
Mha va a capire te....
E poi ricorda te sei dopato e i tuoi carichi sono immaginari, e se posti video non ci credo perchè potresti srcivere con l'uniposca la cifra che vuoi!
Beh, fosti proprio tu a darmi del dopato.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Non sei stato l'unico, l'ho fatto anch'io dopo due anni di non allenamento. Ero piuttosto grasso ed irriconoscibile, anche se sotto sotto (molto sotto) la massa l'avevo conservata.
non è questione di carichi. qui si parla che in 4/5 mesi di differenza hai messo 5 kg...e bada bene 5 kg non di cacca!!! LE *******TE valle a raccontare a qualche altra persona. A me che non tu non ammetti che ti prendi gli aiutini non me ne frega na cippa...mi rode che insisti e continui a dire che ti offendi xché non si crede alla tua parola.In questo modo mi stai prendendo x il culo.
Ma cosa è esattamente che non vi sta bene?
Io non capisco volete sentirvi dire che sollevavo 60 kg? Ok faccio 8 reps per 60 kg....
Ma è mai possibile che ogni cosa finisca in una storia infinita?
Ma che motivo avrei?
Mi accusate di essere dopato di essere un ciarlatano ecc... io non vi capisco... Nemmeno io avrei mai creduto a tali carichi ma è cosi punto e basta...
Corlis mi conosce credo che possa confermare mi ha seguito passo per passo....
@ silver: tralasciando la bellezza e la qualità della muscolatura di max ecc, indubbiamente eccezionale mi pare che a livello di peso un rapporto 1'kg in meno con 10 cm in meno non sia proprio male no?
Non capisco dove stia il problema...ditemi cosa volete sentirvi dire e cercherò di accontentarvi...
Comunque le foto postate da corlis erano piu vecchie gia sotto l'estate c'era una sorta di cambiamento...
Comunque veramente non vi capisco.... sono stato sincero punto e basta liberi di credere o meno questo è il punto!
p.s. ieri dopo un po di allenamenti in 8x8 ho adottato una strategia normale di w.o eseguendo la panca.... che dire i carichi sono calati a causa del w.o e della dieta... con 102 kg ho fatto 5 reps la sesta sarebbe stata il cedimento... quindi non farnetico questo è il punto!
8x8 sarebbe il GVT e in che contesto lo hai usato per far cosa?
PS Attacchi sto maledetto msn?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Concordo con Ennio... sei veramente patetico Chupa a voler far credere agli altri di essere natural e che hai ottenuto tutto con sudore!
Prendi spunto da altre persone del forum che ammettono di far uso di AAS e non prendono per il culo i ragazzini, che incoscentemente, credono di essere delle seghe e possono prendere strade sbagliate.
Concordo con Ennio... sei veramente patetico Chupa a voler far credere agli altri di essere natural e che hai ottenuto tutto con sudore!
Prendi spunto da altre persone del forum che ammettono di far uso di AAS e non prendono per il culo i ragazzini, che incoscentemente, credono di essere delle seghe e possono prendere strade sbagliate.
io se m dovessi dopare lo direi se lo dici o meno cosa cambia? Il culo te lo fai sia da dopato che natural alla fine, non son esperto ma penso che una scheda da non natural è ben più devastante d una da natural anche se recuperi cmq prima..
se chupa è dopato non lo so, posso dolo dire che non s connette in msn e nel forum è come se non m conoscesse
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
io se m dovessi dopare lo direi se lo dici o meno cosa cambia? Il culo te lo fai sia da dopato che natural alla fine, non son esperto ma penso che una scheda da non natural è ben più devastante d una da natural anche se recuperi cmq prima..
se chupa è dopato non lo so, posso dolo dire che non s connette in msn e nel forum è come se non m conoscesse
io no, sono una persona molto sincera, ma avrei paura di dirlo in giro... la finanza può leggere e rintracciare gli ip... sinceramente nn lo direi ai quattro venti su un forum, al massimo lo farei intuire con una faccina come ha fatto qlcun altro in passato
Complimenti per le foto!!! Ottimo fisico.
Nessuno e dico nessuno, senza le analsi del sangue, può affermare che un' atleta sia doppato o meno tranne in casi "evidenti" come Coleman, Cutler, Ruhl, ecc.
Ricordatevi che il doping non fa diventare una persona un' atleta, ma solamente il duro lavoro, la costanza e la forza di volontà. Il doping accorcia la strada, ma la base è la genetica perchè senza di essa non si va da nessuna parte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta