Un Mio Amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    io non vedo masse strabilianti..se diceva che si era tirato natural gli cerdevo tranquillamente..mi fa strano che tra il rpima e il dopo ci siano solo 5 chiletti di differenza ma vabbè...la cosa strana sono i carichi...boh..anche col doping gente con quelle masse tira meno. Una cosa un po' strana son le spalle..prima erano il punto quasi ddebole e ora son quello buono del busto..insomma la solita stortia di chi prendicchia. Comunque se è natural complimenti per la trasformazione anche se di massa ce n'è ancora da mettere ..

la cosa strana in se per se non è il carico (è alto,questo si.......ma non impossibile se questo tipo fosse molto forte per sua natura...........)

la cosa strana è il vertiginoso aumento di carico registrato in 3 mesi..........si parla di 30 kili in piu di panca presi in definizione....come si fa a credere alla naturalità?

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      beh però ti dirò del peso mi interessa relativamente..anzi quasi nulla..
      sto crescendo anche senza alzare i pesono..per cui bene lo stesso
      per ora ci posso credere che cresci

ma se non trovi il modo di aumentare la panca,dubito che crescerai ancora

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        come si fa a credere alla naturalità?
        C'è anche chi crede in babbo natale.

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          perchè non esiste??

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            E in Dio.
            Ecco, flame innescato.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              E in Dio.
              Ecco, flame innescato.

Bye
              Spero proprio di no, non era questa la mia intenzione. Non sto intervenendo apposta... però se leggo delle cose mi girano le...

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma cosa è esattamente che non vi sta bene?
                Io non capisco volete sentirvi dire che sollevavo 60 kg? Ok faccio 8 reps per 60 kg....
                Ma è mai possibile che ogni cosa finisca in una storia infinita?
                Ma che motivo avrei?
                Mi accusate di essere dopato di essere un ciarlatano ecc... io non vi capisco... Nemmeno io avrei mai creduto a tali carichi ma è cosi punto e basta...
                Corlis mi conosce credo che possa confermare mi ha seguito passo per passo....
                @ silver: tralasciando la bellezza e la qualità della muscolatura di max ecc, indubbiamente eccezionale mi pare che a livello di peso un rapporto 1'kg in meno con 10 cm in meno non sia proprio male no?
                Non capisco dove stia il problema...ditemi cosa volete sentirvi dire e cercherò di accontentarvi...
                Comunque le foto postate da corlis erano piu vecchie gia sotto l'estate c'era una sorta di cambiamento...
                Comunque veramente non vi capisco.... sono stato sincero punto e basta liberi di credere o meno questo è il punto!
                p.s. ieri dopo un po di allenamenti in 8x8 ho adottato una strategia normale di w.o eseguendo la panca.... che dire i carichi sono calati a causa del w.o e della dieta... con 102 kg ho fatto 5 reps la sesta sarebbe stata il cedimento... quindi non farnetico questo è il punto!

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17857
                  • 399
                  • 29
                  • Send PM

Chupa, ricordati il post "secondo voi questo è natural" e cosa dicevi allora...insomma, devi stare alle regole del gioco: se sei una merda sei una merda, se sei normodotato sei mediocre, se sei buono sei dopato

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Chupa, ricordati il post "secondo voi questo è natural" e cosa dicevi allora...insomma, devi stare alle regole del gioco: se sei una merda sei una merda, se sei normodotato sei mediocre, se sei buono sei dopato
                    Presumo tu abbia ragione amico!

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

si ok ma il quel post ne ho sentite davvero di belle...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        chupa con tutta la buona volontà...110kg x 8 li ho visti fare ad un pro che pesa circa 100kg squartato e che si è presentato vari volte al due torri piazzandosi bene...
                        Ma che dici! Un pro che fa solo 110 per otto?
                        Ma dai.Forse volevi dire 180 per otto.Cosa che vuoi che sia 110 per otto.E' alla portata di quasi tutti.Ammetto che chuca ha fatto un balzo molto veloce ed e' ancora molto giovane, ma davvero questi carichi non sono nulla di eccezionale.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Ma dai.Forse volevi dire 180 per otto.Cosa che vuoi che sia 110 per otto.E' alla portata di quasi tutti.Ammetto che chuca ha fatto un balzo molto veloce ed e' ancora molto giovane, ma davvero questi carichi non sono nulla di eccezionale.

Non aggiungo altro...

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17857
                            • 399
                            • 29
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Quella del pro è una cavolata(nel senso che magari ne ha fatte solo 8, ma non era arrivato al cedimento si intende). Però Master, tu che pesi 100 e passa kg e ti alleni da quando Cristo sedeva a capotavola, quante rep fai con 110kg? bho a me 8x108kg a 73kg di peso sembrano un'enormità, stiamo parlando di 8 rep con l'1,5 del proprio peso non discuto la parola di Chupa, ma sottolineo che si tratta di una prestazione più che notevole.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Quella del pro è una cavolata(nel senso che magari ne ha fatte solo 8, ma non era arrivato al cedimento si intende). Però Master, tu che pesi 100 e passa kg e ti alleni da quando Cristo sedeva a capotavola, quante rep fai con 110kg? bho a me 8x108kg a 73kg di peso sembrano un'enormità, stiamo parlando di 8 rep con l'1,5 del proprio peso non discuto la parola di Chupa, ma sottolineo che si tratta di una prestazione più che notevole.

Ho detto molte volte che io, per la mia stazza, non sono molto forte.
                              Non so quante ne faccio con 110.Solitamente ne faccio sei-sette con 130.
                              Nulla di che.I pro sono di un altro pianeta.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

hai perfettamente colto nel segno
                                va beh ragazzi che vi devo dire sono io che sono troppo sotto
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X