io corlis non ho fatto le cose per bene..pero' sapendo che i muscoli che ti fai in 13 anni non li perdi in 2 mesi sapevo di potermi asciugare senza diventare uno scheletro. Avessi avuto una gara in 3 mesi mi sarei tirato forte..invece me ne son pure fottuto andando in ferie 20 giorni senza allenarmi e mangiando gelati. chupacabras è l'unico che in 6 mesi riesce a ficcare da natural 40 kg di panca mentre perde 6 punti di grasso..adwesso è forte come max79. Con quel petto.boh..
Un Mio Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioattacca msn..dobbiamo parlare
Ciao big!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioGrazie a sergio ora posso intervenire! I LOVE SERGIO NOW!
Allora in primis non ho perso 10 kg ma ho toccato i 79, ora sono 73 sto una ttimo in low carb...
i miei carichi attuali sono 108*8 in panca quindi superiori a quelli citati da voi, premetto che non hoperso peso ma ripartizionato il mio peso, vi ringrazio per i complimenti e per le critiche!
I 79 li ho toccati molto sporchi e non dimenticate che già a giugno non ero piu trippozzo ma toccai i 67 bello magro per poi giungere in 3 mesi ai 79 e poi dimagrire involontariamente (causa lavoro nuovo).
Le gambe le alleno a differenza di quello che qualcuno crede e tutt'ora ho 62 di coscia pur avendo un femorale liscio .
P.s. le foto rendono un po meno del dovuto ma tuttosommato non sono male!
Non si vedono neanche le vene sulle spalle .
A dopo! ciao ragazzi!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Mi sono allenato un pò in 8x8 e purtroppo i carichi sono scesi alla grande sia per quel w.o sia per l'alimentazione ipercalorica!
P.s. quel tiraggio l'ho raggiunto a 3000 kcal dye!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSi ma ora non è piu cosi
Mi sono allenato un pò in 8x8 e purtroppo i carichi sono scesi alla grande sia per quel w.o sia per l'alimentazione ipercalorica!
P.s. quel tiraggio l'ho raggiunto a 3000 kcal dye!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochupa con tutta la buona volontà...110kg x 8 li ho visti fare ad un pro che pesa circa 100kg squartato e che si è presentato vari volte al due torri piazzandosi bene...
PANCA 108x8 100x8 90x10 70x 13
Lento avanti 77x6 70x7 65x9 50x12
Squat 137x10 120x10 100x12 80x16 chiaramente in accosciata totale!
Stacchi 130x8 125x8 110x10 100x12
Qeusti sono circa i miei carichi fino a 3 week or sono!
Rocky non dico cazzate che me ne verrebbe in tasca? tra un mese se vuoi faccio un video... ora sul petto quei carichi me li sogno a causa dell8x8 ho perso molta forza...
Non sono un colosso da dover inventarmi i carichi!
P.s. 170 (come me) per 100kg svenato sarebbe sul palco del mr.O....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioLo so lo pensavo anche io! Ma 108 per 8 reps li hofatti tranquillamente fino a 3 week fa! ho avuto uno stallo sui 100 ma poi sono riuscito ad incremetare senza mai far forza....
PANCA 108x8 100x8 90x10 70x 13
Lento avanti 77x6 70x7 65x9 50x12
Squat 137x10 120x10 100x12 80x16 chiaramente in accosciata totale!
Stacchi 130x8 125x8 110x10 100x12
Qeusti sono circa i miei carichi fino a 3 week or sono!
Rocky non dico cazzate che me ne verrebbe in tasca? tra un mese se vuoi faccio un video... ora sul petto quei carichi me li sogno a causa dell8x8 ho perso molta forza...
Non sono un colosso da dover inventarmi i carichi!
P.s. 170 (come me) per 100kg svenato sarebbe sul palco del mr.O....
ps
ha fatto pure i mondiali..in gara sarà sui 90..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh che tiposso dire sei forte davvero sono notevoli come carichi..
ps
ha fatto pure i mondiali..in gara sarà sui 90..
anche io ero diffidente come te... ma l'esperienza insegna!
Chiaramente mi sono dato al 100% sempre e al contrario di quel che si pensa ho sempre raggiunto il cedimento forzando 1-2 reps da completamente ceduto eppure la forza è incrementata!
ora per vari fattori... lavoro dieta ecc non riesco a progredire coni carichi ma questo non mi preme piu ora accorcio le pause e mia lleno piu intensamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochupa con tutta la buona volontà...110kg x 8 li ho visti fare ad un pro che pesa circa 100kg squartato e che si è presentato vari volte al due torri piazzandosi bene...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiouno di 100 kg che fa 110 kg di panca e' scarsino x essere prohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta