praticamente brian siders da natural tira 100 kg di panca eheheheh
Un Mio Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopraticamente brian siders da natural tira 100 kg di panca eheheheh
Che centra? naturalmente si parla di primi cicli.
Commenta
-
-
25 kg di panca da natural in 3 mesi?si..è fattibile se ti sei iscritto ora in palestra. Visto che è tanto facile aumenta di 25 kg sulla panca tu cghe ti alleni già da un bel po'. chuipacabras si è tirato e intanto ha preso 30 kg di panca..dai che è una cazzata, si fa come niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChe poi 25 kg in tre mesi è fattibile anche per un natural... sono 2 kg a settimana.
io che son riaprtito dal target dell'anno scorso in due mesi ho aumentato di meno di dieci kg con sacrifici notevoli...
ora ok che non sono mai stato un forzuto ma 25kg in più della propria migliore prestazione, è esagerato..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ragazzi scrivo anche in altri forum e qualcuno mi ha detto che con alcuni prodotti è passato da 110 a 140 kg in pochissimo tempo.... ora se mi credeve va bene altrimenti non so che dirvi.
Per lui era meglio affermare che ci aveva messo sangue e sudore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzi scrivo anche in altri forum e qualcuno mi ha detto che con alcuni prodotti è passato da 110 a 140 kg in pochissimo tempo.... ora se mi credeve va bene altrimenti non so che dirvi.
Per lui era meglio affermare che ci aveva messo sangue e sudore.
da natural quel passaggio te lo sogni..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon prodotti giusti ok..
da natural quel passaggio te lo sogni..
Commenta
-
-
si marco pero' iometti un particolare..che aumenti i carichi ma anche la massa (muscoli, lardo e ritenzione)..ficchi 30 kg di panca e ne prendi 15 di peso corporeo..qui il succhiacapre ha perso almeno 10 kg invece.io non so quanti riescono a tirarsi e aumentare i carichi del 30%. Di solito la gente che vedo io mentre si asciuga lo perde il 30% del carico..doping o non doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRocky tempi brevi significa nel giro di qualche settimana..... c'era anche un post di JPP che descriveva il suo primo ciclo e i guadagni di forza avuti.
parliamo di un bestione di 100kg...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi marco pero' iometti un particolare..che aumenti i carichi ma anche la massa (muscoli, lardo e ritenzione)..ficchi 30 kg di panca e ne prendi 15 di peso corporeo..qui il succhiacapre ha perso almeno 10 kg invece.io non so quanti riescono a tirarsi e aumentare i carichi del 30%. Di solito la gente che vedo io mentre si asciuga lo perde il 30% del carico..doping o non doping.
Allora in primis non ho perso 10 kg ma ho toccato i 79, ora sono 73 sto una ttimo in low carb...
i miei carichi attuali sono 108*8 in panca quindi superiori a quelli citati da voi, premetto che non hoperso peso ma ripartizionato il mio peso, vi ringrazio per i complimenti e per le critiche!
I 79 li ho toccati molto sporchi e non dimenticate che già a giugno non ero piu trippozzo ma toccai i 67 bello magro per poi giungere in 3 mesi ai 79 e poi dimagrire involontariamente (causa lavoro nuovo).
Le gambe le alleno a differenza di quello che qualcuno crede e tutt'ora ho 62 di coscia pur avendo un femorale liscio .
P.s. le foto rendono un po meno del dovuto ma tuttosommato non sono male!
Non si vedono neanche le vene sulle spalle .
A dopo! ciao ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio25 kg di panca da natural in 3 mesi?si..è fattibile se ti sei iscritto ora in palestra. Visto che è tanto facile aumenta di 25 kg sulla panca tu cghe ti alleni già da un bel po'. chuipacabras si è tirato e intanto ha preso 30 kg di panca..dai che è una cazzata, si fa come niente.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioGrazie a sergio ora posso intervenire! I LOVE SERGIO NOW!
Allora in primis non ho perso 10 kg ma ho toccato i 79, ora sono 73 sto una ttimo in low carb...
i miei carichi attuali sono 108*8 in panca quindi superiori a quelli citati da voi, premetto che non hoperso peso ma ripartizionato il mio peso, vi ringrazio per i complimenti e per le critiche!
I 79 li ho toccati molto sporchi e non dimenticate che già a giugno non ero piu trippozzo ma toccai i 67 bello magro per poi giungere in 3 mesi ai 79 e poi dimagrire involontariamente (causa lavoro nuovo).
Le gambe le alleno a differenza di quello che qualcuno crede e tutt'ora ho 62 di coscia pur avendo un femorale liscio .
P.s. le foto rendono un po meno del dovuto ma tuttosommato non sono male!
Non si vedono neanche le vene sulle spalle .
A dopo! ciao ragazzi!
attacca msn..dobbiamo parlarefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocorlis pero' io ho perso 13-14 kg e ho perso anche forza. 110 kg per 8 colpi su un peso di 73 kg sono una prestazione da fustacchione..che ***** è..son tutti forti di panca qui!Perle !!!
Commenta
-
Commenta