sfgt
Un Mio Amico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioScusate moderatori ma ora mi sfogo una attimo!
Silver ma che ***** vuoi? certo che nelle foto ero 72 hai visto le foto? bene ero una palla di grasso giusto? bene non posso essere paritito da 56kg a gennaio? che ***** ne sai quelle foto almeno sono di aprile in quanto se guardi la data di registrazione e vedi che sono iscritto da marzo giusto? e allora ripeto cosa ***** chiaccheri? ho detto mai che mi sono tirato in 4 mesi? non mi pare ho detto un mese giusto? esattamente dal 28 ottobre data del cambio del lavoro!
Quei carichi se leggi li ho toccati prima di dimagire involontariamente...
quindi nonchiaccherere a ***** per cortesia! continua pure a photoshoppare le foto, a dire quel ***** che vuoi ma lasciami in pace te lo ripeto di balle non ne ho dette 62kg li pesavo a luglio-agosto 2004 poi smisi di allenarmi ritornando ad una condizione di larva! Ti pare che senza allenarmi possa incrementare la muscolatura? non credo!
Silver inveci di misurare zii, genitori parenti e amici prova a guardarti come si dice dalle mie parti "nel culo" e piantala di rompere le balle!
Ma il biscotto lo hai mai puciato?
Ora basta non mi voglio dilungare ho fatto una promessa a sergio ma tu faresti esasperare chiunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiochupa nn ho letto tutte le pagine xo io credo ke tu sia natural..l impegno e la genetica possono fare molto
il problema è che qui mi accusano di esser eun ballone per 2 foto di aprile ecc
Che palle *****! So che mi capisci visto gli incrementi che hai avuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioBasta con sta situazione veramente.... ognuno crede quello che gli pare, si sta discutendo da 36 pagine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioti stai rivolgendo a me?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioanche, avete rotto il ***** con 'sta storia..
ps: semplicemente ignorarvi no eh?!?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohttp://img115.imageshack.us/my.php?i...im16701fm0.jpg
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
e dal vivo rende molto meglio le luci non sono il massimo
ps: dovrei direun mio giovane amico vista l'eta.)
bono. ndo sta di casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiobono. ndo sta di casa?
ammappete dog non t vedevo da tempo ma t sei ingigantito ulteriormente? posta foto non nudo hehehefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiobono. ndo sta di casa?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioaho ma dove eri finito hehe bentornato
A che ora posti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioA che ora posti....
fino il turno di notte.... sigh che vita...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofino il turno di notte.... sigh che vita...
roby urge contatto su msn!
Commenta
-
Commenta