Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Mio Amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sfgt
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      sfgt
      ti stai rivolgendo a me?

      Commenta


        Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        Scusate moderatori ma ora mi sfogo una attimo!
        Silver ma che ***** vuoi? certo che nelle foto ero 72 hai visto le foto? bene ero una palla di grasso giusto? bene non posso essere paritito da 56kg a gennaio? che ***** ne sai quelle foto almeno sono di aprile in quanto se guardi la data di registrazione e vedi che sono iscritto da marzo giusto? e allora ripeto cosa ***** chiaccheri? ho detto mai che mi sono tirato in 4 mesi? non mi pare ho detto un mese giusto? esattamente dal 28 ottobre data del cambio del lavoro!
        Quei carichi se leggi li ho toccati prima di dimagire involontariamente...
        quindi nonchiaccherere a ***** per cortesia! continua pure a photoshoppare le foto, a dire quel ***** che vuoi ma lasciami in pace te lo ripeto di balle non ne ho dette 62kg li pesavo a luglio-agosto 2004 poi smisi di allenarmi ritornando ad una condizione di larva! Ti pare che senza allenarmi possa incrementare la muscolatura? non credo!
        Silver inveci di misurare zii, genitori parenti e amici prova a guardarti come si dice dalle mie parti "nel culo" e piantala di rompere le balle!
        Ma il biscotto lo hai mai puciato?
        Ora basta non mi voglio dilungare ho fatto una promessa a sergio ma tu faresti esasperare chiunque!




        Commenta


          chupa nn ho letto tutte le pagine xo io credo ke tu sia natural..l impegno e la genetica possono fare molto
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            chupa nn ho letto tutte le pagine xo io credo ke tu sia natural..l impegno e la genetica possono fare molto
            Grazie bro se lo sei tu! (intendo complimenti vivissimi per i miglioramenti!!)
            il problema è che qui mi accusano di esser eun ballone per 2 foto di aprile ecc
            Che palle *****! So che mi capisci visto gli incrementi che hai avuto!

            Commenta


              Basta con sta situazione veramente.... ognuno crede quello che gli pare, si sta discutendo da 36 pagine...

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Basta con sta situazione veramente.... ognuno crede quello che gli pare, si sta discutendo da 36 pagine...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                  ti stai rivolgendo a me?
                  anche, avete rotto il ***** con 'sta storia..
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    anche, avete rotto il ***** con 'sta storia..
                    sfgt

                    ps: semplicemente ignorarvi no eh?!?!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      http://img115.imageshack.us/my.php?i...im16701fm0.jpg




                      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



                      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



                      e dal vivo rende molto meglio le luci non sono il massimo

                      ps: dovrei direun mio giovane amico vista l'eta.)

                      bono. ndo sta di casa?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                        bono. ndo sta di casa?

                        ammappete dog non t vedevo da tempo ma t sei ingigantito ulteriormente? posta foto non nudo hehehe
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                          bono. ndo sta di casa?
                          aho ma dove eri finito hehe bentornato
                          Perle !!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            aho ma dove eri finito hehe bentornato

                            A che ora posti....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              A che ora posti....

                              fino il turno di notte.... sigh che vita...
                              Perle !!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                fino il turno di notte.... sigh che vita...

                                roby urge contatto su msn!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎