Un Mio Amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    guarda sly..io penso che limitare la crescita sia una *******ta..tutti vogliamo prendere piu' muscoli possibile nel minor tempo..ed è giusto. Chi ha la fortuna di beccare 20 kg all'anno fa bene a mangiare e ad allenarsi come un dannato. Purtroppo la genetica deciderà quando arriveranno stalli o addirittura limiti invalicabili. Non è che se ti trattieni dal metter subito tutto prolunghi il tuo potenziale..anzi..quasi lo freni. Io son convinto di essermi fottuto non sfruttando i primi anni..o forse era solo la mia genetica a portarmi progressi lenti ma abbastanza costanti nel tempo (per i primi 7-8 anni almeno)..sta di fatto che di solito quelli lenti e inesorabili tendono sempre a rimanere piu' grossi di quelli che fanno il salto di botto. Certo è bello avere 16 anni e avere 41 di braccio...poi pero' magari a 25 anni sei ancora li' col tuo 41 mentre uno che fino a 4 anni fa era la metà di te si ritrova 42..e cresce pian piano. In cuor mio spero di appartenere a questa categoria (per non ammettere di esser vicino ai miei limiti eheheh). Sta di fatto che chi è destinato a diventare grosso anche senza diete straproteiche i muscoli se li becca...magari ottimizzando otterrebbe di piu', ma stai sicuro che uno portato alza i pesi e si vede i muscoli anche facendo tutto alla ***** di cane.
    Per me federico fa bene a puntare alto...certo non deve spaccarsi le ossa con squat e cose varie..ma se vede che mette peso deve darci dentro...e sperare che non sia di quelli che si fermano subito.
    io mi chiedo una cosa ok ha preso peso molto facilmente ma se per caso dovesse fermarsi lo perderebbe così facilmente?
    Io non ho mai fatto stop superiori ai 15 giorni in 3 anni che mi alleno, ma notavo che perdevo tono, ma non più di tanto, ovviamente dovrei fermarmi mesi per vedere se perderei muscoli ma onestamente none ho intenzione devo recuperare anzi il tempo perduto
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Chiaramente da natural e con una certa anzianita' di allenamento i risultati tendi a trattenerli. Poi c'e' chi li trattiene di piu' e chi meno... genetica anche li'.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Chiaramente da natural e con una certa anzianita' di allenamento i risultati tendi a trattenerli. Poi c'e' chi li trattiene di piu' e chi meno... genetica anche li'.

Bye
        tu per esempio che sei abituato a star fermo anni? Perso molto?Ovvio la memoria muscolare ti fa recuperare ben presto..però mi chiedevo se catabolizzavi parecchio e mettevi ciccia..

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

il tono lo si perde..veramente bastano 15 giorni..ma poi io mi fermo li'...magari perdo 1cm di braccio in un mese di ferie ma la perdita si ferma appunto li' (ho fatto stop piu' lunghi)..poi tempo 2 settimane e sei come prima sia di volumi che come forza. Pero' la cosa è soggettiva..c'è chi perde tanto e chi come max quasi ingrossa eheheh...diciamo che se nel periodo di stop mangi abbastanza metti grasso ma rallenti il calo..se invece non ti alleni e vuoi rimanere tirato allora è normale perdere volumi. Io sono dell'idea che le persone veramente portate non soffrano di cali e guadagni improvvisi ..parlo di natural eh....i dopati vanno su e giu' come niente fosse eheheh...poi c'è sempre l'eccezione..quello che da allenato è un figo e disallenato torna mezzo secco..ma è una vera rarità.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
            tu per esempio che sei abituato a star fermo anni? Perso molto?Ovvio la memoria muscolare ti fa recuperare ben presto..però mi chiedevo se catabolizzavi parecchio e mettevi ciccia..
            Metto ciccia perche' mangio merda.
            Ma forse anche grazie alla ciccia e quindi ad un'alimentazione ipercalorica ho conservato praticamente tutto... a parte il tono, certo.
            A dire il vero ho perso un po' di massa nelle gambe e nelle spalle (queste ultime pero' hanno gia' ripreso...).

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

io vedendo le foto di max ho pensato "questo ha preso 5-6 kg di lardo rispetto alle foto da asciutto e ha perso se va bene 2-3 kg di muscoli" . Tempo 3 mesi di pesi e dieta ed è come prima. C'è gente che in 10 giorni di stop perde piu' roba di quanta ne perderebbe max in 15 anni di fermo.

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Metto ciccia perche' mangio merda.
                Ma forse anche grazie alla ciccia e quindi ad un'alimentazione ipercalorica ho conservato praticamente tutto... a parte il tono, certo.
                A dire il vero ho perso un po' di massa nelle gambe e nelle spalle (queste ultime pero' hanno gia' ripreso...).

Bye

Molto bene, sarà il frullato che t facevi di legumi lo scorso anno a mantenerti le masse?

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

anche io perdo le gambe, le gambe e il petto...genetica di merda...se un muscolo non è geneticamente portato ad esser grosso la natura ti riporta verso l'equilibrio...le spalle invece vanno un po' giu' a tutti.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

io vedendo le foto di max ho pensato "questo ha preso 5-6 kg di lardo rispetto alle foto da asciutto e ha perso se va bene 2-3 kg di muscoli" . Tempo 3 mesi di pesi e dieta ed è come prima. C'è gente che in 10 giorni di stop perde piu' roba di quanta ne perderebbe max in 15 anni di fermo.
                    Vorrei rifarmi delle foto perche' mi vedo abbastanza bene, nonostante tutto.
                    Comunque meglio cosi', mi scoccerebbe molto dover ripartire da zero o quasi ogni volta... preferisco guadagnare poco e perdere anche poco se dovessi fermarmi. Ok, non e' una cosa che si possa scegliere, ma va bene cosi'.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Molto bene, sarà il frullato che t facevi di legumi lo scorso anno a mantenerti le masse?
                      Uhm, non ricordo di questo frullato a dire il vero.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

anche io perdo le gambe, le gambe e il petto...genetica di merda...se un muscolo non è geneticamente portato ad esser grosso la natura ti riporta verso l'equilibrio...le spalle invece vanno un po' giu' a tutti.
                        Gia', quoto tutto.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Uhm, non ricordo di questo frullato a dire il vero.

Bye

se se..

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

poi c'è la questione integratori..secondo me chi è abituato ad ammazzarsi di integratori quando molla perde molto di piu' di chi è cresciuto a pasta e bistecche..c'è gente che è piena di crea e glutammina fino al buco del culo..quelli come mollano allenamento e integrazione perdono 5-6 kg come fosse niente (un po' come io ho perso la ritenzione..solo che la mia era sottopelle, la loro è nel muscolo)...si pisciano i muscoli e la forza.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

se se..
                              Giuro, se puoi tira fuori il post, credo di non essermi mai fatto un frullato in vita mia.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

guarda max io son talmente scoglionato dagli stalli che vorrei ripartire da 0..con l'entusiasmo di un tempo e ottimizzare tutto stavolta...penso di aver sfruttato il mio già scarso potenziale pochissimo. Inoltre l'aria di bodyweb mi farebbe prendere 20 kg all'anno e 40 kg di massimale ogni 3 mesi.

Commenta

Working...
                                X