Ok..sei un fenomeno. Nelle prossime foto voglio vedere un buon fisico allora. Coi muscoli.
Un Mio Amico
Collapse
X
-
ciucciacpre..ho perso 13 kg e devi preventivare perdita di grasso, muscolo e acqua...guarda che da ste cose deduco che di b-building non capisci un *****. Se su 13 kg 7-8 erano di grasso posso ritenermi piu' che fortunato..fatti il conto ora và...solo tu riesci a perdere 5 kg di cui 9 di grasso, incrementare i massimali di 10 kg al mese...lo dico seriamente..sei un fenomeno, ti va male solo perchè su bodyweb siete tutti fenomeni. Io che non lo sono ho 44 di braccio e sto qui come dici tu a rodermi sul tuo incredibile corpo eheheh
Commenta
-
-
a chi vuoi prendere per il culo..sto post è di quasi un anno fa e non eri 55 kg come dici tu...eri già sui 72 kg...contale meglio le *******te...tra l'altro fai vedere foto di un anno prima (quindi 2 anni fa) ed eri 62...
adesso cos'hai da dire?Last edited by RSVSilver; 12-12-2006, 20:31:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=87036
a chi vuoi prendere per il culo..sto post è di quasi un anno fa e non eri 55 kg come dici tu...eri già sui 72 kg...contale meglio le *******te...tra l'altro fai vedere foto di un anno prima (quindi 2 anni fa) ed eri 62...
adesso cos'hai da dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUAZUAZUAZUAUZUAZU
Già mi immagino Silver sul lettino delle emergenze con grande codazzo di medici ed infermiere. "Arresto cardiaco causa aumento di 20kg in un anno di un utente BW"
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquello è un caso diverso..era sotto peso di molto per usare un eufemismo..tutt'ora non è neanche hp non crescerà certo di altri 20kg l'anno..
ovvio infatti seriamente ho detto che avrà preso i kili di 5 anni e ora va in stallo o crescerà molto poco..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiocerto se non fosse che due anni fa mi sono allenato 3 mesi e dopociche ho smesso e sono tornato quello che ero! Silver non sono un contaballe ho tutte le foto in cronologia!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutt'ora non è neanche hp non crescerà certo di altri 20kg l'anno..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioovvio infatti seriamente ho detto che avrà preso i kili di 5 anni e ora va in stallo o crescerà molto poco..
aspettiamo almeno 2-3 anni
Last edited by Federico86; 12-12-2006, 22:16:53.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofede ma nella firma sei tu?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
no fammi capire..hai postato delle foto di un anno fa in cui eri 72 kg per beccare complimenti rispetto all'anno prima in cui eri 62 kg..li hai presi. molto bene. Ora mi racconti che sei partito un anno fa con 55 kg addosso. Io ho tirato fuori un post di 9 mesi fa in cui eri 72 kg. Dimmi che i 17 kg li hai messi in 3 mesi..ti prego..dimmelo...
La verità è questa:in un anno non hai avuto progressi da fenomeno..hai preso qualche chiletto com'è normale che sia all'inizio e ti sei tirato un po' mantenendo lo stesso peso corporeo. Te lo dico sinceramente, stai progredendo bene ma non sparami la coglionata di 20 kg (anzi da 55 a 79 son 23 kg) in un anno. Tra l'altro ora sei h/p ma spero tu ti renda conto di come il peso corporeo non significhi nulla...alberto84, sly, me stesso pesiamo una minkia ma abbiamo addosso il doppio dei tuoi muscoli, ho un istruttore che è 1m72 e d'estate sta a 74 kg e devi vedere com'è messo bene..detto cio' attendo foto tra 4 mesi in cui sarai 10 kg piu' pesante e con un massimale di panca di 180 kg..non dirmi che è impossibile perchè se hai preso 40 kg di massimale tirandoti e in 4 mesi senza fare forza quello che ti ho proposto io dovrebbe essere una *******ta per un fenomeno come te. Buona fortuna...prendi per il culo un altro. E prima di farlo cancella i tuoi post vecchi con le foto e le misure..
Federico86 stai progredendo alla grande anche se sinceramente non ti vedo 20 kg in piu' addosso (anche li' è soggettivo..c'è gente che a 80 kg è abbastanza grossa, altri che sono secchi..uno della mia classe è alto 1m78, pesa 80 kg e a vederlo forse è 1/4 di me, si è stupito quando gli ho detto che pesavo come lui..mi dava quasi 10 kg in piu'..e sia chiaro non ha panza o altro..è uno qualsiasi che non si è mai allenato e si vede)..ora cerca solo di non bloccarti..ficca piu' volume, peso e forza che puoi...penso che tu abbia una gran bella genetica, sfruttala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioFederico86 stai progredendo alla grande anche se sinceramente non ti vedo 20 kg in piu' addosso (anche li' è soggettivo..c'è gente che a 80 kg è abbastanza grossa, altri che sono secchi..uno della mia classe è alto 1m78, pesa 80 kg e a vederlo forse è 1/4 di me, si è stupito quando gli ho detto che pesavo come lui..mi dava quasi 10 kg in piu'..e sia chiaro non ha panza o altro..è uno qualsiasi che non si è mai allenato e si vede)..ora cerca solo di non bloccarti..ficca piu' volume, peso e forza che puoi...penso che tu abbia una gran bella genetica, sfruttala.
cmq ce la metterò tutta
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodai, onesto, come hai fatto ad avere un braccio e un deltoide del genere se fino a poco fa avevi la foto di schiena che non prometteva niente di spettacolare?Last edited by Federico86; 12-12-2006, 22:51:12.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ma no sv..in chupacabras non stupisce la muscolatura, ottima per uno che si allena da un anno per carità...ma tuttosommato quasi identica a quella di 6 mesi fa..la differenza la fa il tiraggio..e quallo come ho detto se lavori bene in 4 mesi lo ottieni...è molto piu' impressivo un 38 di braccio scannato che un 41 coperto..stupisce la forza e soprattutto la minchiata dei 20 kg in un anno quando il ciucciacapre è un anno che la mena con foto in cui è sempre 70 e passa kg...***** un po' di coerenza..le balle vanno inventate bene. Ora è spuntato fuori che nel periodo di disallenamento ha perso 10 kg..ma dio bono..ma solo a voi i muscoli vanno e vengono? Max e altra gente come me o si allena o non si allena è sempre uguale (e se ti alleni fa quasi incazzare eheh) e voi perdete e prendete 20 kg di muscoli come niente fosse...porca *******..siete tutti figli di Levrone.
Mi ricordate i furbi che in stato pietoso ti dicono "eh quando mi allenavo ero enorme, poi ho smesso perchè non mi stava la roba e alla mia ragazza facevo schifo tanto ero grosso".
Commenta
-
Commenta