Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Un Mio Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotu 6 palesemente dopato
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSiete tutti luridi assuntori di sostanze dopanti!
**** pure la tua schiena è da animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSiete tutti luridi assuntori di sostanze dopanti!
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE pensare che aveva dato del dopato a me, che mi alleno da quando lui era ancora in culla... ora me lo ritrovo con un cambiamento incredibile. Spero sia maturato.
Bye
posso dirlo?
nn e che mi bekko qualke cartellino??
posso vuotare il sakko?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggioposso dirlo?
nn e che mi bekko qualke cartellino??
posso vuotare il sakko?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVuota quello che ti pare, ma se mi dai del dopato dimostri solo ignoranza (intesa come non conoscienza).
Bye
nn volevo dire nulla su di te,masigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVuota quello che ti pare, ma se mi dai del dopato dimostri solo ignoranza (intesa come non conoscienza).
Bye
DOPATO!!!!
e smettiamola con queste stronzate natural/dopated, ma se vedete uno messo bene dovete per forza cercare una giustificazione al fatto che non raggiungete il suo livello?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio**** pure la tua schiena è da animale
Commenta
-
Commenta