Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Un Mio Amico
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuindi uno che non conferma ne' smentisce e' automaticamente doped !?
Bye
Oppure uno che vuole ricevere determinati complimenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose si dopa ed è al primo anno di pesi è un vero succhiacapre.
I succhiacapre si dopano??? Non lo sapevo ad ogni modo ognuno fa le sue scelte condividibili o meno, di certo non starò qui a confermare ne a negare che mi dopo... è troppo una soddisfazione .
Che genere di animale sarebbe quello che si allena da 12 anni e si ritrova alla soglia dell'obesità? Non ricordo il nome prova ad aiutarmi?!?!?!
Commenta
-
-
Qualcuno mi consigli.... mi sono misurato prima 72 kg faccio 5 pasti liquidi al giorno e 2 solidi, attualmente sto ancora sulle 3000kcal, ho 5 pliche addominali e ora sta diventando un problema in quanto sto dimagrendo troppo per i miei gusti.... Che botta metabolica può dare passare da una lavoro ipersedentario ad una ltro sempr ein movimento e abbastanza pesante? Preciso che prima facevo si e no 400 metri a piedi al giorno ora mangio km e sono in continuo movimento....
Vorrei capire quale sarebbe l'eventuale differenza di dispendio calorico passando da un tipo di lavoro all'altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQualcuno mi consigli.... mi sono misurato prima 72 kg faccio 5 pasti liquidi al giorno e 2 solidi, attualmente sto ancora sulle 3000kcal, ho 5 pliche addominali e ora sta diventando un problema in quanto sto dimagrendo troppo per i miei gusti.... Che botta metabolica può dare passare da una lavoro ipersedentario ad una ltro sempr ein movimento e abbastanza pesante? Preciso che prima facevo si e no 400 metri a piedi al giorno ora mangio km e sono in continuo movimento....
Vorrei capire quale sarebbe l'eventuale differenza di dispendio calorico passando da un tipo di lavoro all'altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzi scrivo anche in altri forum e qualcuno mi ha detto che con alcuni prodotti è passato da 110 a 140 kg in pochissimo tempo.... ora se mi credeve va bene altrimenti non so che dirvi.
Per lui era meglio affermare che ci aveva messo sangue e sudore.Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRocky tempi brevi significa nel giro di qualche settimana..... c'era anche un post di JPP che descriveva il suo primo ciclo e i guadagni di forza avuti.
le cose sono 3
o a bevuto la pozione di Asterix
o e rimasto incinta
o per un paio di settimane a smesso di cagare,tagliarsi capelli barba e unghie
perche altrimenti neanche nei cartoni animati succede una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQualcuno mi consigli.... mi sono misurato prima 72 kg faccio 5 pasti liquidi al giorno e 2 solidi, attualmente sto ancora sulle 3000kcal, ho 5 pliche addominali e ora sta diventando un problema in quanto sto dimagrendo troppo per i miei gusti.... Che botta metabolica può dare passare da una lavoro ipersedentario ad una ltro sempr ein movimento e abbastanza pesante? Preciso che prima facevo si e no 400 metri a piedi al giorno ora mangio km e sono in continuo movimento....
Vorrei capire quale sarebbe l'eventuale differenza di dispendio calorico passando da un tipo di lavoro all'altro....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioposta la tua dieta son curioso
150g uranio
100g proteine
spuntino
200g di nos
100g proteine
pranzo
100g di butano
100g di plutonio
spuntino
200g di carne di marte
cena
non ha piu fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocolazione
150g uranio
100g proteine
spuntino
200g di nos
100g proteine
pranzo
100g di butano
100g di plutonio
spuntino
200g di carne di marte
cena
non ha piu fame
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocolazione
150g uranio
100g proteine
spuntino
200g di nos
100g proteine
pranzo
100g di butano
100g di plutonio
spuntino
200g di carne di marte
cena
non ha piu fame
TZE TZE
Achilles tu sei sulla buona strada ma pecchi ancora di inesperienza,non vedi che era in definizione.....
quindi bravo sostituisci il plutonio col POLONIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioI succhiacapre si dopano??? Non lo sapevo ad ogni modo ognuno fa le sue scelte condividibili o meno, di certo non starò qui a confermare ne a negare che mi dopo... è troppo una soddisfazione .
Che genere di animale sarebbe quello che si allena da 12 anni e si ritrova alla soglia dell'obesità? Non ricordo il nome prova ad aiutarmi?!?!?!
sogflie dell'obesità un *****..dopo due mesi ero come te nelle tue ultime foto a % di grasso..comunque se veramente ti dopi senza sapere nemmeno cosa sia l'allenamento (perchè in un anno sei meno che principiante) hai fatto la scelta piu' idiota del mondo. Prima di paragonarti a me ne hai ancora và...forse col doping raggiungi i miei volumi..forse...
Commenta
-
-
se invece sei natural allora sei solo un contaballe come tanti su b-web..che tu tiri 130 kg di massimale dopo 1 anno di pesi natural e partendo da 55 kg è una *******ta mostruosa che sinceramente non mi va di bere. Se sei solo un contapalle ti va di lusso almeno ti ritrovi solo la testa marcia e non il corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'hai presa a bene Silver ehehehehehehehhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
E' questione che sta gente vuole prendere per il culo non solo il neofita (che si beve tutto) ma anche gente che da anni si allena e sa cosa ***** è umanamente possibile e cosa no. In un anno sto ciucciacapre ha preso 20 kg di muscolo pulito (25 col grasso..aumenti tipici di cuccuioli di elefanti eheh)..praticamente ha assimilato piu' di quello che ha mangiato...a proposito...dovrebbe essere una smagliatura vivente. A questo punto leggendario è natural e io tra le gambe ho la ****.
Commenta
-
Commenta