If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se lui dice cosi', pubblicamente devi credergli. Poi dentro di te puoi pensare quello che ti pare.
Come fai a contestare una cosa simile !?
Bye
No no... io contesto ke alcune cose palesemente incredibili le giustifiki con "io credo ke ogni 10.000 uomini ne nasca uno cosi".. e altre un pò meno incredibili "eh, nn sono mica pirla"..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
No no... io contesto ke alcune cose palesemente incredibili le giustifiki con "io credo ke ogni 10.000 uomini ne nasca uno cosi".. e altre un pò meno incredibili "eh, nn sono mica pirla"..
Beh, per me leggendario e' molto piu' incredibile di powerfull. Questa mia opinione sei in grado di rispettarla !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Mi sembrava, ad ogni modo, ke la tua idea del cambiamento di chupa relativa all'aumento dei cariki fosse quella... o sbaglio..?
Condivido i dubbi di alcuni, per quanto riguarda l'aumento spropositato del carico E contemporaneamente la diminuzione del grasso corporeo in cosi' breve tempo... non e' un neofita, ma uno che gia' si allenava.
Comunque mi pare che lui non abbia ne' confermato ne' smentito, qualora dovesse farlo non potrei che accettare.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Quindi uno che non conferma ne' smentisce e' automaticamente doped !?
Bye
mah...
mi auguro che non lo sia...
cioè come risultati da natural li trovo ottimi (e raggiungibili con impegno e sacrificio) ma arrivarci con il doping renderebbe tutto molto più riduttivo..e non sarebbe certo un risultato da vantarsi...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta