Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
secondo voi questo ha la ginecomastia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomarco, tutto rispetto, ma sto post, ora, non mi pare proprio adeguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioL'ho scritto prima di leggere tutto il prosieguo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da They Visualizza Messaggioavere canoni diversi non significa doping
Vabbè lasciamo sta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma il problema è che il fattore recettoriale è di gran lunga più determinante che il fattore quantitativo. Difatti Cutler (sempre che non abbia una parrucca) ha certamente livelli di dht altissimi eppure ha più capelli di me e te messi insieme. Questo perchè? perchè non ha recettoriManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioconosco chi l'ha avuta
questa nn mi sembra gine ... quella vera è molto piu pronunciata,è come se ci fosse una noce sotto il capezzoloLast edited by dog68roma; 20-12-2006, 17:13:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon esageriamo.Comunque io mi riferivo alla evidente gino, che non puo' lasciare alcun dubbio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioi dubbi una fungia...la gino se la può ritrovare pure il segalitico...non solo il dopato.
non mi sembra che si sia riferito a doping, a detto che non ci sono dubbi che sia una gyno, e dubbi infatti non ce ne sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da They Visualizza Messaggiopeccato che il nome medico non sia gynecomasia dato che deriva da un ' incidente
comunque effetivamente poteva essere anche lipomastia, comunque il concetto che stavo esprimendo mi sembra si capisca lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioun incidente.... che di cognome fai banner?
comunque effetivamente poteva essere anche lipomastia, comunque il concetto che stavo esprimendo mi sembra si capisca lo stesso.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta