bella lì raga
secondo voi questo ha la ginecomastia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiono fammi capire, si riesce a giudicare dalle FOTO un natural o meno semplicemente guardando le vene o la gine? per il discorso vene, io sono un decimo di lui, ma probabilmente ho più vene a vista. questione fisica direi, spessore di pelle etc. Pel la gine, vedo gente più grossa senza la gine. tu per esempio Master, non ce l'hai? embè? non puoi essere intervenuto chirurgicamente? per quanto ne so puoi averlo benissimo fatto.
Ovvio che dal vivo il giudizio puù essere piu specifico, ma dalle foto è impossibile (sempre arlando di fisici semi normali) dire se uno è natural o no. La luce, la posizione, tanti altri fattori possono falsare il giudizio.
Saluti
Pero' e' innegabile che anche in foto il giudizio sul natural o meno e' impossibile non averlo.Voglio dire che la prima cosa che si valuta e' proprio questo, non raccontiamoci frottole.Se vediamo un fisico meno che mediocre, piu' di tanto questa idea non si fa avanti ovvio, ma quando si vede un fisico sopra la media, sia che si tratti di definizioni estreme o volumi allora altroche' se uno ci pensa.
Che poi qui sul forum non si possa e si debba lanciare accuse gratute e attacchi personali e' un' altra cosa.E' giusto che sia cosi'.
Non dimenticate poi che un natural , nel profondo del suo ego, VUOLE sentirsi dire che e' dopato.E' il suo supremo scopo.Non dovrebbe offendersi ma gioire.Emulare chi prende farmaci potenti e' un avventura incredibile.
Perlomeno io la vedo cosi'.E' piu' divertente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiono fammi capire, si riesce a giudicare dalle FOTO un natural o meno semplicemente guardando le vene o la gine? per il discorso vene, io sono un decimo di lui, ma probabilmente ho più vene a vista. questione fisica direi, spessore di pelle etc. Pel la gine, vedo gente più grossa senza la gine. tu per esempio Master, non ce l'hai? embè? non puoi essere intervenuto chirurgicamente? per quanto ne so puoi averlo benissimo fatto.
Ovvio che dal vivo il giudizio puù essere piu specifico, ma dalle foto è impossibile (sempre arlando di fisici semi normali) dire se uno è natural o no. La luce, la posizione, tanti altri fattori possono falsare il giudizio.
Saluti
non e questione di essere o molto grosso o molto tirato o altro e una questione di combinazione di piu elementi
deltoidi,parte alta e interna del petto e altre zone classiche che ben conosciamo.
parti che per il 90% dei natural sono piuttosto ostiche da sviluppare in un dopato per una questione recettoriali anzi spiccano rispetto al resto,e gia aguzzi un po la vista
a questo magari associ
ginecomastia , certo puo dipendere da altro
calvizia , ancora piu probabile che dipenda da altro
voce bassa e particolarmente profonda, gliela puo avere data la natura
villosita imbarazzante, be dalle sue parti c'e freddo e darwin insegna
mascellone,mento pronunciato, magari guarda molto beautiful
gomiti sporgenti, e piedi con scarpe di diverso numero, magari e solo un fans di goldrake
masse notevoli a percentuali di grasso bassissime, magari e solo perche esce regolarmente con Niko
ecc...
se queste cose le vedi separatamente non pensi a fare collegamenti,quando iniziano ad esserci parecchi elementi che puntano in una direzione magari qualche dubbio forse e anche lecito averlo.
detto questo non mi sembra che nessuno abbia detto, quello sporco dopato di merda oppure "senza le bombe sarebbe una ****"
per lui e giustamente lecito dichiararsi natural che lo sia o meno
come per gli altri scrivere che ci credono o meno, il tutto pero con le dovute maniere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe tu invecie? ***** fai voli? per presetarti come eagle
Sono d'accordo, un giudizio però lo si può dare solo dal vivo, e molto spesso nemmeno certo. In foto uno può apparire quello che non è, per volere suo o per casualità.
Io sto solo dicendo che non bisogna fare distinzione su chi prendere sul serio in base al numero di post. qua non c'è nessuno da mister olympia, ergo mi sembra giusto credere a tutti coloro che si dichiarano natural.
....EMMMMMM......ecco......a dire il vero,e te lo possiamo dire in parecchi che ci siamo allenati con lui e quindi lo abbiamo visto negli spogliatoi mentre si cambiava.....
ecco...... Eagle sarebbe praticamente il Rocco Siffredi della Norvegia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofacendo un discorso in via generale senza mettere in mezzo They,
non e questione di essere o molto grosso o molto tirato o altro e una questione di combinazione di piu elementi
deltoidi,parte alta e interna del petto e altre zone classiche che ben conosciamo.
parti che per il 90% dei natural sono piuttosto ostiche da sviluppare in un dopato per una questione recettoriali anzi spiccano rispetto al resto,e gia aguzzi un po la vista
a questo magari associ
ginecomastia , certo puo dipendere da altro
calvizia , ancora piu probabile che dipenda da altro
voce bassa e particolarmente profonda, gliela puo avere data la natura
villosita imbarazzante, be dalle sue parti c'e freddo e darwin insegna
mascellone,mento pronunciato, magari guarda molto beautiful
gomiti sporgenti, e piedi con scarpe di diverso numero, magari e solo un fans di goldrake
masse notevoli a percentuali di grasso bassissime, magari e solo perche esce regolarmente con Niko
ecc...
se queste cose le vedi separatamente non pensi a fare collegamenti,quando iniziano ad esserci parecchi elementi che puntano in una direzione magari qualche dubbio forse e anche lecito averlo.
detto questo non mi sembra che nessuno abbia detto, quello sporco dopato di merda oppure "senza le bombe sarebbe una ****"
per lui e giustamente lecito dichiararsi natural che lo sia o meno
come per gli altri scrivere che ci credono o meno, il tutto pero con le dovute maniereOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodi tutte le cose che hai detto in foto se ne possono notare due o tre. e nemmeno le più eloquenti ovvero la ginecomastia e le forme nelle parti difficili da raggiungere. tutte cose che i big del forum hanno (per la gine, per uqnto ne so potrebbero averla tolta). e se i parametri sono questi on line, beh di doped qua c'è la fila
non so se hai notato la premessa iniziale che era un discorso in generale,anche perche degli elementi incriminanti ne ho messo si e no un quinto.
il discorso e che con l'esperienza pratica ognuno si fa un idea del mix di sintomi che fanno venire i dubbi.
questo ovviamente escluso falliti e rosiconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodi tutte le cose che hai detto in foto se ne possono notare due o tre. e nemmeno le più eloquenti ovvero la ginecomastia e le forme nelle parti difficili da raggiungere. tutte cose che i big del forum hanno (per la gine, per uqnto ne so potrebbero averla tolta). e se i parametri sono questi on line, beh di doped qua c'è la fila
e infatti c'è la fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe infatti c'è la fila
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe infatti c'è la fila
Uomini di poca fede.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon dimenticate poi che un natural , nel profondo del suo ego, VUOLE sentirsi dire che e' dopato.E' il suo supremo scopo.Non dovrebbe offendersi ma gioire.Emulare chi prende farmaci potenti e' un avventura incredibile.
Perlomeno io la vedo cosi'.E' piu' divertente.
La stragrande maggioranza dei natural che ho conosciuto dal vivo e sul web s'incazza sempre a bestia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMaster, tiri sempre fuori questa storia e per l'ennesima volta mi tocca ribadire che questa e' solo un'idea tua.
La stragrande maggioranza dei natural che ho conosciuto dal vivo e sul web s'incazza sempre a bestia.
Bye
(Sempreche' siano davvero natural).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo apparenza max, solo apparenza.Sono contenti, ma se anche fosse come dici tu, a mio avviso, non si godono il momento di gloria.Peccato.
(Sempreche' siano davvero natural).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessuno puo' sapere la verita', specie dalle foto, a meno che non stiamo guardando Ron, Jay o Ken.
Pero' e' innegabile che anche in foto il giudizio sul natural o meno e' impossibile non averlo.Voglio dire che la prima cosa che si valuta e' proprio questo, non raccontiamoci frottole.Se vediamo un fisico meno che mediocre, piu' di tanto questa idea non si fa avanti ovvio, ma quando si vede un fisico sopra la media, sia che si tratti di definizioni estreme o volumi allora altroche' se uno ci pensa.
Che poi qui sul forum non si possa e si debba lanciare accuse gratute e attacchi personali e' un' altra cosa.E' giusto che sia cosi'.
Non dimenticate poi che un natural , nel profondo del suo ego, VUOLE sentirsi dire che e' dopato.E' il suo supremo scopo.Non dovrebbe offendersi ma gioire.Emulare chi prende farmaci potenti e' un avventura incredibile.
Perlomeno io la vedo cosi'.E' piu' divertente.
ciao
They
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da They Visualizza Messaggioguarda sinceramente non ho bisogno dell'approvazione di nessuno , so quello che sono , mi stupisce il fatto che uno come te pero' possa criticare o mettere in dubio la mia naturalita' quando anche tu non scherzi e ti dichiari natural .......mi alleno da una vita e sto a dieta da una vita , non ho mai pause ne faccio sgarri quello che sono è frutto solo dei sacifici che ho fatto ...per la ginecomastia siete tutti fuori strada ho avuto dei problemi e il capezzolo sx mi è stato ricostruito per delle complicanze ho avuto un infezione e conseguente calcificazione che avrei dovuto far operare ma non ho mai fatto perchè non mi dava fastidio, come ho detto prima per il resto pensatela come volete
ciao
They"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta