Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
secondo voi questo ha la ginecomastia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon esageriamo.Comunque io mi riferivo alla evidente gino, che non puo' lasciare alcun dubbio.
si ma non che sia dopato però. Le gyno in natura esitono eccome e superano abbondantemente quelle da doping"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
si m a non ci prendiamo in giro.
chi ha la gino di natura dovrebbe avere estrogeni alti di natura, ergo "problemi" ad avere un tiraggio ottimale.
se costui non usa farmaci come dice ed e' cosi' tirato (non e' male, certo non e' da gara ma sta messo benino), ed ha la gino, qualcosa non mi torna.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi m a non ci prendiamo in giro.
chi ha la gino di natura dovrebbe avere estrogeni alti di natura, ergo "problemi" ad avere un tiraggio ottimale.
se costui non usa farmaci come dice ed e' cosi' tirato (non e' male, certo non e' da gara ma sta messo benino), ed ha la gino, qualcosa non mi torna.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la foto in questione è la mia è sono natural da sempre quella che vedete è una leggera' gymno che mi trascino dalla nascita per problemi cho ho avuo in eta' infanile, qundi prima di giudicare o sparare sentenze evitate di dire cazzate , per il resto pensatela come volete mi alleno da una vita e la sola integrazione che ho usato sono proteine e aminoacidi.
Per la cronaca chi ha postato le miei foto poteva postare anche il viso tanto io non ho niente da nascondere !!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da They Visualizza Messaggiola foto in questione è la mia è sono natural da sempre quella che vedete è una leggera' gymno che mi trascino dalla nascita per problemi cho ho avuo in eta' infanile, qundi prima di giudicare o sparare sentenze evitate di dire cazzate , per il resto pensatela come volete mi alleno da una vita e la sola integrazione che ho usato sono proteine e aminoacidi.
Per la cronaca chi ha postato le miei foto poteva postare anche il viso tanto io non ho niente da nascondere !!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' vero.
max_power
è falso, e mi stupisco che uno come te gli dia ragione. La gyno non dipende dal livello di estrogeni, così come la calvizie non dipende dal livello del dht ma solo dalla sensibilità recettoriale a tali ormoni."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da They Visualizza Messaggiola foto in questione è la mia è sono natural da sempre quella che vedete è una leggera' gymno che mi trascino dalla nascita per problemi cho ho avuo in eta' infanile, qundi prima di giudicare o sparare sentenze evitate di dire cazzate , per il resto pensatela come volete mi alleno da una vita e la sola integrazione che ho usato sono proteine e aminoacidi.
Per la cronaca chi ha postato le miei foto poteva postare anche il viso tanto io non ho niente da nascondere !!!!!!!!!!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioio ho preferito nascondere la tua faccia perchè magari poteva darti fastidio anche se magari le tue foto sono sul web!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioho letto il link è diciamo uno che si definisce natural 100%...
vabeh cmq sia magari ha una gine dalla nascita se credo a tanti altri qui dentro sinceramente posso crdere anche a luiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi appunto, crediamo a gente pronta per il mister olympia non vedo perche non credere a questo
sai com'e' da natural basta un po di glutammina e 5gr di akg per ottenere ste misure.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiochi mi da il link x vedere anche le altree foto? cosi x dare un giudizio complessivo sul fisico. natural o meno a me non frega na ceppa!
ennio
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta