premetto che non lo conosco..è una foto che ho trovato sul web..non riesco a capire se ha una gine o no?!!
secondo voi questo ha la ginecomastia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiopremetto che non lo conosco..è una foto che ho trovato sul web..non riesco a capire se ha una gine o no?!!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' del tutto evidente.
l'ho presa sul web da uno che dice di essere natural ed è una specie di "guru" di un forum di natural...
poi vabbè la gine può dipendere anche da qualcos'altro ma a questo punto qualche dubbio mi viene...Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioinfatti anche a me sembra...
l'ho presa sul web da uno che dice di essere natural ed è una specie di "guru" di un forum di natural...
poi vabbè la gine può dipendere anche da qualcos'altro ma a questo punto qualche dubbio mi viene...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeno male che hai solo . . .qualche dubbio!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon e' natural altrimentei sarebbe venuto su bodyweb a dire che mangia pizzette,alcool e patatine eppure e' hp+12 al 7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon e' natural altrimentei sarebbe venuto su bodyweb a dire che mangia pizzette,alcool e patatine eppure e' hp+12 al 7%Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomaster te sei 3 volte pu' grosso di questo ehcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta