If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda sinceramente non ho bisogno dell'approvazione di nessuno , so quello che sono , mi stupisce il fatto che uno come te pero' possa criticare o mettere in dubio la mia naturalita' quando anche tu non scherzi e ti dichiari natural .......mi alleno da una vita e sto a dieta da una vita , non ho mai pause ne faccio sgarri quello che sono è frutto solo dei sacifici che ho fatto ...per la ginecomastia siete tutti fuori strada ho avuto dei problemi e il capezzolo sx mi è stato ricostruito per delle complicanze ho avuto un infezione e conseguente calcificazione che avrei dovuto far operare ma non ho mai fatto perchè non mi dava fastidio, come ho detto prima per il resto pensatela come volete
ciao
They
Solitamente, se dubito di un tizio, e' perche' lo ritengo molto buono.
In pratica ti faccio dei complimenti.Ottimo fisico.Da vero BB.E poi non ho detto che non sei natural, ho solo detto che si puo' pensare che forse non lo sei, tutto qui.Apprezzo chi si allena da una vita, come me.
Resta fra noi.
ti ringrazio dei complimenti , è solo che la storia del dopato l' ho o sentita tante di quelle che volte che all' inzio come hai detto tu
mi poteva far piacere , ma ora sinceramente un po mi infastidisce, se penso ai sacrifici fatti in questi anni ,rinuciare a mangaire sporco durante le feste o evitare di cenare fuori sono cose pesanti da sopportare per anni se non fosse per la sterminata passione che mi muove in questo sport
ti ringrazio dei complimenti , è solo che la storia del dopato l' ho o sentita tante di quelle che volte che all' inzio come hai detto tu
mi poteva far piacere , ma ora sinceramente un po mi infastidisce, se penso ai sacrifici fatti in questi anni ,rinuciare a mangaire sporco durante le feste o evitare di cenare fuori sono cose pesanti da sopportare per anni se non fosse per la sterminata passione che mi muove in questo sport
Cmq complimenti anche a te
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda in fatto dallenamento e dieta.Sempre in prima linea.Ottimo.E' cosi' che si fa.
Certo che se facessero questo famoso concorso di mr BW saresti un temibile concorrente.
they...io ti conosco...tu sei il guru di un altro noto forum di body building.....ah ah ah......sei spisso di brutto.....diciamo che c'è una bella lotta tra te e master ....2 forum a confronto...si potrebbe pure fare,.....ciao ciiao
questa giusto per chi ha parlato di poca vascolarizzazione....o scarsa definizione .......a dimenticavo gli addominali non sono contratti !!!! tanto per far capire
questa giusto per chi ha parlato di poca vascolarizzazione....o scarsa definizione .......a dimenticavo gli addominali non sono contratti !!!! tanto per far capire
They perchè non dai un occhiata alle mie foto di schiena tu che dici che sono 80 kg. Sostienilo qui, su questo forum, che sono 20 kg meno dei miei 100 ,senza i bimbiminchia che a qualunque cazzata dici pluadono senza neanche sapere perchè. Sii uomo, riproponi quello che pensavi, mettiti in ridicolo sù.
Ci Si becca a Firenze, alla fiera ad luglio
p.s buono il tiraggio peccato mi sembri manchi molto la pienezza del petto.
They perchè non dai un occhiata alle mie foto di schiena tu che dici che sono 80 kg. Sostienilo qui, su questo forum, che sono 20 kg meno dei miei 100 ,senza i bimbiminchia che a qualunque cazzata dici pluadono senza neanche sapere perchè. Si uomo, riproponi quello che pensavi, mettiti in ridicolo sù.
Ci Si becca a Firenze, alla fiera ad luglio
p.s buono il tiraggio peccato mi sembri manchi molto la pienezza del petto.
si uomo con i bambini!! ....per favore dai, evita di insultare come hai fatto in altri post tutto quello che ho da dire a te è che se dovesse contnuare la faccenda le mie parole saranno riportate dal mio legale visto le minaccie e tanto altro sinceramente derivate da comportamenti infantili , questa storia è già andata avanti troppo .
Per le foto come ti dissi già tempo fa ottimo fisico ma sinceramennte non so cos' altro dovrei vedere per me il bb è altro!!!!
per la pèieezza del mio petto guardati altre foto....dovresti sapere che quando uno elimina i carbo per 6 mesi si svuota!!!!
si uomo con i bambini!! ....per favore dai, evita di insultare come hai fatto in altri post tutto quello che ho da dire a te è che se dovesse contnuare la faccenda le mie parole saranno riportate dal mio legale visto le minaccie e tanto altro sinceramente derivate da comportamenti infantili , questa storia è già andata avanti troppo .
Per le foto come ti dissi già tempo fa ottimo fisico ma sinceramennte non so cos' altro dovrei vedere per me il bb è altro!!!!
saluti
They
Ma falla finita con sta storia dell'avvocato, ti sfido ad andarci. Io minaccie non tele ho mai fatte. Ma pensa poi chi parla, il Coleman d'Italia, manco fossi 120 kg, ma scendi sulla terra guru dei dementi, che non sei nulla di che.
Ma falla finita con sta storia dell'avvocato, ti sfido ad andarci. Io minaccie non tele ho mai fatte. Ma pensa poi chi parla, il Coleman d'Italia, manco fossi 120 kg, ma scendi sulla terra guru dei dementi, che non sei nulla di che.
Sicchè peso 80 kg, ridillo sù
ps chiudo qui, mi fai ride mezz'uomo.
ottimo continua ad insultare vedo che altro purtroppo non sai fare tu si che sei un uomo !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta