secondo voi questo ha la ginecomastia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
    visto che ha detto che non ha niente da nascondere credo non ci sia niente di male se posto il link!

http://www.bodybuilding.it/modules.p...mine&cat=10033

grazie.

vedendo le foto non mi sembra dopato. Ha un bicipite davvero eccezzionale...

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8060
      • 310
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

ma sul bicipite destro hai delle cicatrici??figata!!
      cmq compliments!
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da They Visualizza Messaggio
        la foto in questione è la mia è sono natural da sempre quella che vedete è una leggera' gymno che mi trascino dalla nascita per problemi cho ho avuo in eta' infanile, qundi prima di giudicare o sparare sentenze evitate di dire cazzate , per il resto pensatela come volete mi alleno da una vita e la sola integrazione che ho usato sono proteine e aminoacidi.
        Per la cronaca chi ha postato le miei foto poteva postare anche il viso tanto io non ho niente da nascondere !!!!!!!!!!

ciao they... ti conosco di fama da altri forum.. complimenti!!!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          è falso, e mi stupisco che uno come te gli dia ragione. La gyno non dipende dal livello di estrogeni, così come la calvizie non dipende dal livello del dht ma solo dalla sensibilità recettoriale a tali ormoni.
          La gyno non dipende dal livello di estrogeni ?

Ma dico, ti rendi conto di quello che dici ? Certo, è un fatto di selettività recettoriale, ma è anche una questione di quantità di ormone che si lega al recettore.

Per non contare poi l'attività dell'aromatasi, favorita anche da un aumento di tessuto adiposo.

Non mi sembra il caso adesso di stravolgere la farmacologia e la chimica farmaceutica.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da They Visualizza Messaggio
            la foto in questione è la mia è sono natural da sempre quella che vedete è una leggera' gymno che mi trascino dalla nascita per problemi cho ho avuo in eta' infanile, qundi prima di giudicare o sparare sentenze evitate di dire cazzate , per il resto pensatela come volete mi alleno da una vita e la sola integrazione che ho usato sono proteine e aminoacidi.
            Per la cronaca chi ha postato le miei foto poteva postare anche il viso tanto io non ho niente da nascondere !!!!!!!!!!
            Che problemi hai avuto ?

Commenta

• MAX78
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 2487
              • 44
              • 13
              • hononolulu
              • Send PM

si

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                La gyno non dipende dal livello di estrogeni ?

Ma dico, ti rendi conto di quello che dici ? Certo, è un fatto di selettività recettoriale, ma è anche una questione di quantità di ormone che si lega al recettore.

Per non contare poi l'attività dell'aromatasi, favorita anche da un aumento di tessuto adiposo.

Non mi sembra il caso adesso di stravolgere la farmacologia e la chimica farmaceutica.

max_power
                infatti la farmacologia non c'entra proprio nulla. Ti ripeto è solo una questione recettoriale, difatti nella misuarazione del psa prostatico il livello di dht è praticamente ininfluente. Prostata, ghiandole mammarie e bulbo capillifero funzionano allo stesso modo. Non in base alla quantita ma alla risposta recettoriale. Poi è chiaro che dato che tutti sono più o meno recettoriali in una certa misura subentra anche un fattore quantitativo che però ti ripeto risulta trascurabile rispetto alla predisposizione recettoriale. Te lo dico perchè avendo avuto problemi sia di prostata che di gyno mi sono fatto spiegare dall'endocrinologo come funzionava il tutto. E anch'io la pensavo come te. Però non è così
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

infatti la farmacologia non c'entra proprio nulla. Ti ripeto è solo una questione recettoriale, difatti nella misuarazione del psa prostatico il livello di dht è praticamente ininfluente. Prostata, ghiandole mammarie e bulbo capillifero funzionano allo stesso modo. Non in base alla quantita ma alla risposta recettoriale. Poi è chiaro che dato che tutti sono più o meno recettoriali in una certa misura subentra anche un fattore quantitativo che però ti ripeto risulta trascurabile rispetto alla predisposizione recettoriale. Te lo dico perchè avendo avuto problemi sia di prostata che di gyno mi sono fatto spiegare dall'endocrinologo come funzionava il tutto. E anch'io la pensavo come te. Però non è così
                  Non ti parlo solo di farmacologia, ti parlo di chimica farmaceutica. E' semplicemente la teoria recettoriale, non puoi escluderla. La teoria recettoriale è sia qualitativa (dipendente dalla selettività recettoriale, nonchè dalla sensibilità recettoriale)che quantitativa (dipende dalla quantità di sostanza e dal suo volume di distribuzione sia vero che apparente). Soggetti con una più alta quota di estrogeni ha maggiori possibilità di sviluppare una ginecomastia, rispetto a una persona che gli estrogeni li ha molto bassi.

max_power
                  Last edited by max_power; 01-12-2006, 17:32:11.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Non ti parlo solo di farmacologia, ti parlo di chimica farmaceutica. E' semplicemente la teoria recettoriale, non puoi escluderla. La teoria recettoriale è sia qualitativa (dipendente dalla selettività recettoriale, nonchè dalla sensibilità recettoriale)che quantitativa (dipende dalla quantità di sostanza e dal suo volume di distribuzione sia vero che apparente). Soggetti con una più alta quota di estrogeni ha maggiori possibilità di sviluppare una ginecomastia, rispetto a una persona che gli estrogeni li ha molto bassi.

max_power

si ma il problema è che il fattore recettoriale è di gran lunga più determinante che il fattore quantitativo. Difatti Cutler (sempre che non abbia una parrucca) ha certamente livelli di dht altissimi eppure ha più capelli di me e te messi insieme. Questo perchè? perchè non ha recettori
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      a me sembra di si,sembra notarsi sul pettorale sx(quello alla sua sx).

si ce l'ha..alla sinistra si vede benissimo..magari dice anche che non si bomba
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

per me puo' essere natural..

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          quello è un problema suo

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

si ma il problema è che il fattore recettoriale è di gran lunga più determinante che il fattore quantitativo. Difatti Cutler (sempre che non abbia una parrucca) ha certamente livelli di dht altissimi eppure ha più capelli di me e te messi insieme. Questo perchè? perchè non ha recettori
                            Io non stavo parlando di fattori determinanti o meno, ma è pur sempre un fattore e come tale è da tenere in considerazione.

Ci sarebbero poi altri fattori da tenere in conto, come per esempio un'aumentata espressione genica che potrebbe aumentare il numero di recettori in risposta alla concentrazione di una sostanza, ma non mi dilungo, il discorso è piuttosto complesso.

max_power

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                              ma perchè certe persone hanno una certezza matematica su ogni cosa, magari su fenomeni che non sanno nemmeno spiegare. A parte che la gine puo' esserci anche senza l'uso di steroidi, ma questo non dimostra nulla e visto che IO non so spiegare scientificamente, come altri possono, non voglio continuare su questa linea. Posso però dire, che in questo forum si crede a gente come master wallace, che secondo me è più completo di they (anche se anche lui ha dei bicipiti impressionanti) e anche ad altri che comunque sono più o meno sulle stesse dimensioni, quindi perchè non potete credere a they? (che tra l'altro ho seguito un po' sul suo forum, e sembra una persona seria e competente e che si allena da molto), perchè usate diversi metri di valutazione?.

Questo è un discorso di un coglioncello qualunque, però di questi atteggiamenti se ne vedono in tanti topic e mi chiedo sempre il perchè.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                                ma perchè certe persone hanno una certezza matematica su ogni cosa, magari su fenomeni che non sanno nemmeno spiegare. A parte che la gine puo' esserci anche senza l'uso di steroidi, ma questo non dimostra nulla e visto che IO non so spiegare scientificamente, come altri possono, non voglio continuare su questa linea. Posso però dire, che in questo forum si crede a gente come master wallace, che secondo me è più completo di they (anche se anche lui ha dei bicipiti impressionanti) e anche ad altri che comunque sono più o meno sulle stesse dimensioni, quindi perchè non potete credere a they? (che tra l'altro ho seguito un po' sul suo forum, e sembra una persona seria e competente e che si allena da molto), perchè usate diversi metri di valutazione?.

Questo è un discorso di un coglioncello qualunque, però di questi atteggiamenti se ne vedono in tanti topic e mi chiedo sempre il perchè.

Ho visto le foto complete di They.Bell'atleta.Nessuno ce l'ha con lui, anzi.
                                E' solo che una gino cosi' evidente in un soggetto adulto, magro e molto muscoloso,natural, non si vede mai, checche' ne dica JPP.
                                E poi nella foto ravvicinata di side chest, si nota un gonfiore del muscolo, e un sistema vascolare notevole che, ancora una volta in un natural e' raro a vedere.
                                Ma nessuno puo' sapere se lui e' davvero natural se non egli stesso.E questo vale per tutti, e' vero.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X