Originariamente Scritto da belzebu
Visualizza Messaggio
ALTRE MIE FOTO fatte oggi!!(un po piu specifiche )
Collapse
X
-
nn ho fatto nome io marco perke t senti chiamato in causa ? bha!!!! CMQ allroa mettimola cosi siccome sn un tipo kje nn ha voglia di discutere a lungo sulle cose , diciamo ke frose sn io ke sn troppo permaloso dai mettiamola cosi anche se in realta c sn state delle frasi ke hanno fatto palesemtne capire la voglia della presa ingiro dai finiamola qua ciao!
Commenta
-
-
Cmq io rinnovo il mio invito a ripostare foto fra qualche meseOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Anche io, perchè soprattutto agli inizi i risultati si vedono + facilmenteOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioma fatemi capire ma cosa sn io un panzone ? ma staimo scherzando? ma dv ***** sn grasso ao ma la finiamo con ste stronzate sn altro 1.75 e peso 71 kg sn giustissimo ma ke ***** stiamod icendo ao ma scherzxiamo ?
ma il grasso corporeo non si misura dalla bilancia....certo non sei grasso....ma la percentuale di grasso non è bassissima
Commenta
-
-
abhe se mi dici cosi t do dico si hair agione ho 14 & d bf nn e bassa ma va bene cosi per roa preferisco mettere su muscolo e fare massa tanto in massa c sta nn ho mai detto di essere definito ma seepro mi viengono a scrivere certe cosette come e successo nei psot prima gia ero incazzato d mio sn esploso logico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBelzebu, ma sei italiano?
si si,come no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioma gaurda ke io le critiche le ho semrpe acettate senza dir nulla ma se uno mi viene a scrivere ke hai la bf un po elevata e un conto t dico hai ragione e sn il primoa dirlo nn dipingetemi come unos tronzo ke si gasa del suo fisiko e pensa d essere il emgliod ttuti sn una persona ke si rompe il culo per ottenre qwuello mke vuole ogni giorno della sua vita come penso tutti voi , ma se pero mi viene a scrivere sei falccido vai ad allenarti ke e meglio fossi in te , sei mollo nn hai massa magra ecc allroa fai prima a dirmi sei un garssone di merda ke risparmi parole !!! nn veviamoci a prendere per il culo daie su su !! se eprmetti c sn rimasdto parecchio male dopo tutto il cul ke mif accio ke mi sn semrpoe fatto sn 4 mesi ke nn tocco mun dolce nn tocco una mersa di niente semrpe e sl dieta e alimentazione 4 allenamenti a settimana ecc e mi sento dire ke sn ghrasso = ? mavaffanculo sclero io sn fatto cosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahahaha gabri, di la verità che te lo sogni la notte, mentre è sul palco del Mr.O insieme a kevin....
nn avevo letto questo post!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq sia sei sulla buona strada datti da fare mi raccomandoOriginariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioche spettacoloOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomolto buono, complimentiOriginariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggiobella fratello buona la schiena e i tricipiti direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiocioe qua siamo veramente al colmo mi sento dire ke io sn grasso , ma mi avete mai visto dal vivo ?= ma vienia vedermi dal vivo prima d dire ke i mie pettorali sn grassi ahahahaa , sn altro 1.75 per 71 kg e sn d costituzione grossa ho il medico ke e primario di dietoglogia ( casualita e mi dice ke devo rpoendere peso fai te ) il mio personal trainer un certo gavino piga ( vatti a leggere le clkassifiche sue su interneet degli anni 80 in poi ) ( e stato mister universo e ha vinto camopni del mondo ovunque e conosciuto in tutta genova ) mi dice ke sn aposto cosi e di continuare ke sto andando alla grande e mi arriva uno ke n mi ha mai visto a dirmi ke io sn grasso = ? porto la 32 americana neanche d pantaloni e ho 100 e piu d petto a sl 22 anni e sl 4 mesi ke ho rinizato col bb percortesia nn ventiemi a stuzzicare a me perke io vi mando a fare in culo in 3 sec io sn natural ho detto tutto e c tengo a riomanerci nn c diventero mai ttuto tirato co le vene ovunque ,mmo mi avete fatto incazzare ciao!
Commenta
-
Commenta