ma gaurda ke io le critiche le ho semrpe acettate senza dir nulla ma se uno mi viene a scrivere ke hai la bf un po elevata e un conto t dico hai ragione e sn il primoa dirlo nn dipingetemi come unos tronzo ke si gasa del suo fisiko e pensa d essere il emgliod ttuti sn una persona ke si rompe il culo per ottenre qwuello mke vuole ogni giorno della sua vita come penso tutti voi , ma se pero mi viene a scrivere sei falccido vai ad allenarti ke e meglio fossi in te , sei mollo nn hai massa magra ecc allroa fai prima a dirmi sei un garssone di merda ke risparmi parole !!! nn veviamoci a prendere per il culo daie su su !! se eprmetti c sn rimasdto parecchio male dopo tutto il cul ke mif accio ke mi sn semrpoe fatto sn 4 mesi ke nn tocco mun dolce nn tocco una mersa di niente semrpe e sl dieta e alimentazione 4 allenamenti a settimana ecc e mi sento dire ke sn ghrasso = ? mavaffanculo sclero io sn fatto cosi!
ALTRE MIE FOTO fatte oggi!!(un po piu specifiche )
Collapse
X
-
E guarda appena riesco a fottere la fotocamera le mettoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
belzebu' ho trovato il tuo primo commento provocatorio ad una constatazione di marco dove diceva che notava l'adipe sul petto (non è stato per nulla maleducato). Eccolo qui :
vabbe gia ke c siamo dciamo ke sn grassoi ke mi faccio due risate ahahaha mamma mia !!
dopo una risposta del genere ti sei reso insopportabile a non poche persone.
Commenta
-
-
quelle discussione era gia accesa da prima tutto e inziato con un altra costatazione di un netgamer dis to forum ke mi diceva d andare ad allenare fossi in me quesato quello e quell'altro solo perke si sn offesi ke io hos critto a body_77 ke sec me stavba meglio un po piu gonfiato tutti a dirmi agurdati te ecc ecc allroa sn loro i primi a offenderrsi ke io sia permaloso nn lo nego sn la eprsona piu eprmalosa d sta terra io ma nn ho iniato io qeusta falsa !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiomarco_78 tu eprcortesia stanne fuori ke cont e ho gia chiuso dei psot precendeti , eprke hai dismotrato veramente di nn capire unc azz in argomento!
Scrivi in italiano ***** cane che ogni volta per leggerti mi fai venire un dolore di testa!!!!!!!!!!!! Torna a scuola invece di allenarti!
Commenta
-
-
ecco bravo hai detto bene !!! invece di sforzarti a leggermi nn leggere i miei post e fai direttamente prima tanto delle tue risp io ne faccio a meno , ti ho gia detto ke scrivo male perke ho la tastiera rotta e saltano i tasti dovrei mettermi a scrivere lentissimo per schiacciarle tutte bene in modo che prendano , ( come sto facendo ora ) , sinceramente a scuola c sn gia andato e ho gia preso i miei vari diplomi grazie !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa ci sta ancora a parlare con questo qua???????????????????
Commenta
-
-
Ma va che flaccido se l'ho scritto fra " " c'è un motivo eh! Era il modo + esplicito per farti capire cosa intendevo, ma nn voleva essere un'offesa, cm il fatto della bf io HO scritto un po' elevata, mai detto che sei grasso, leggi bene anche tu.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiosinceramente a scuola c sn gia andato e ho gia preso i miei vari diplomi grazie !
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiotartufone per 4 mesi d palestra ke voi ke abbia = ?
sn gia contento prima nn avevo manco quello !!
hai risposto ad una constatazione senza essere arrogante
Commenta
-
Commenta