ALTRE MIE FOTO fatte oggi!!(un po piu specifiche )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire ma cosa sn io un panzone ? ma staimo scherzando? ma dv ***** sn grasso ao ma la finiamo con ste stronzate sn altro 1.75 e peso 71 kg sn giustissimo ma ke ***** stiamod icendo ao ma scherzxiamo ?

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

ma fatemi capire ma cosa sn io un panzone ? ma staimo scherzando? ma dv ***** sn grasso ao ma la finiamo con ste stronzate sn altro 1.75 e peso 71 kg sn giustissimo ma ke ***** stiamod icendo ao ma scherzxiamo ?

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

ma fatemi capire........ma i mod e gli admin fanno i provini per bodyweb? tipo grande fratello.....

belzebu' il mio era un esempio, tu non sei un grassone, ma l'adipe è evidente, basta co sti peso/altezza che non provano una minchia.

Commenta

• Sidius
          Trequartista User
          • Apr 2006
          • 1112
          • 166
          • 115
          • Torino
          • Send PM

Allora vediamo se riesco a riassumere un po' quello che dicono tutti:

nessuno dice che tu sia in sovrappeso, ma molte persone senza esserlo danno una sensazione di..."floscio" e nn prenderlo cm un insulto ma cm una constatazione, se ci dici che nn bisogna giudicare dalle foto ma dal vivo bhe possiamo anche darti ragione, ma siccome in questa sezione possiamo farlo solo dalle foto, ti giudichiamo da qui. Ora + che sovrappeso, cm già un utente deve averti detto, hai una bf molto elevata, con poca massa magra sotto, e per avere una bf elevata nn bisogna PER FORZA essere dei bidoni, nn so se ci intendiamo.

Cmq datti da fare, se sei davvero seguito da un pt cm dici e mangi pulito e in abbondanza, fra qualche mese riposta delle foto e zittisci tutti.
          Spero di aver chiarito, ciao
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
            nessuno dice che tu sia in sovrappeso, ma molte persone senza esserlo danno una sensazione di..."floscio" e nn prenderlo cm un insulto ma cm una constatazione, se ci dici che nn bisogna giudicare dalle foto ma dal vivo bhe possiamo anche darti ragione, ma siccome in questa sezione possiamo farlo solo dalle foto, ti giudichiamo da qui. Ora + che sovrappeso, cm già un utente deve averti detto, hai una bf molto elevata, con poca massa magra sotto, e per avere una bf elevata nn bisogna PER FORZA essere dei bidoni, nn so se ci intendiamo.
            .

Commenta

• belzebu
              Bodyweb Advanced

• Oct 2006
              • 446
              • 26
              • 0
              • Send PM

allroa in pratica mi hai appena detto ek io ho un elevata bf giusto ? ho fatto il plico oggis to al 14 % d bf e t sembra elkevatissima ? e da qua inziamo ad aizttire gente ke aprla senza sapere le cose , secodna cosa io nn ho massa magra ? quindi vuoldire ke nn ho manco un po d muscolo giusto ? ahahaha , vabbene vienimi a trovare in palestra ( genova palestra power gym ) e poi vedi se io nn ho nemmeno un muscolo per avere 22 anni soli ) io sn d costituzione grossa e stai certo ke sn gia portato da quel ke mi dicono le eprsone ke mi seguono , perke arrivare al punto di dire ke io nn ho manco un po d massa magfra vuioldire ke sn tutto gbrasso ? mi si evdono el costole da quanto sn dimagrito nelgi ultimi anni ke io sia mollo come dici forse posso avere un po d rilassamento msucolare visto ke nn ho piu fatto sport da anni e da piccino ero un soggetto grasso ! ma arrivare a dire ke io sn ttuto massa grassa qua ce veramente da essere pazzi , io mangio faccio un alimnetazione da massa e manguio come un dananto 6 pasti al giorno e se salto uno spuntino perdo peso e anzi nn riesco manco a prenderne se fossi come mi dite voi io sarei gia una palla o ingrasserei 1 kg alla settimana!

Commenta

• Sidius
                Trequartista User
                • Apr 2006
                • 1112
                • 166
                • 115
                • Torino
                • Send PM

Guarda pure io devo magnare in continuazione sennò perdo peso.
                Ma poi chi ti ha detto che nn hai NEMMENO UN PO' DI MUSCOLI, ti ho solo detto che nn ne hai molta massa magra, e se invece affermi il contrario allora ti contraddici perchè continui a dire che sei stato fermo 2 anni e hai perso tutto, mi dici di venirti a vedere in palestra, ma chi ti ha detto niente, sei troppo eccitato, datti na calmata
                modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

allroa in pratica mi hai appena detto ek io ho un elevata bf giusto ? ho fatto il plico oggis to al 14 % d bf e t sembra elkevatissima ? e da qua inziamo ad aizttire gente ke aprla senza sapere le cose , secodna cosa io nn ho massa magra ? quindi vuoldire ke nn ho manco un po d muscolo giusto ? ahahaha , vabbene vienimi a trovare in palestra ( genova palestra power gym ) e poi vedi se io nn ho nemmeno un muscolo per avere 22 anni soli ) io sn d costituzione grossa e stai certo ke sn gia portato da quel ke mi dicono le eprsone ke mi seguono , perke arrivare al punto di dire ke io nn ho manco un po d massa magfra vuioldire ke sn tutto gbrasso ? mi si evdono el costole da quanto sn dimagrito nelgi ultimi anni ke io sia mollo come dici forse posso avere un po d rilassamento msucolare visto ke nn ho piu fatto sport da anni e da piccino ero un soggetto grasso ! ma arrivare a dire ke io sn ttuto massa grassa qua ce veramente da essere pazzi , io mangio faccio un alimnetazione da massa e manguio come un dananto 6 pasti al giorno e se salto uno spuntino perdo peso e anzi nn riesco manco a prenderne se fossi come mi dite voi io sarei gia una palla o ingrasserei 1 kg alla settimana!
                  beh 14% non sei un grissino svenato eh.....nessuno pensava tu avessi 20% di bf su..... comunque ti ripeto, sei un po' presuntuoso, qualche muscoletto lo hai, ma è poco eh (e non che io sia muscoloso, anzi).

Commenta

• belzebu
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                    • 446
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

a dimenticavo un ultima cosa io nnd evo dimostrare niente a nessuno , io nn devo postare proprio nulla fra qualke mese , primo perke i risultati nn li hai in mesi ma c vogliono anni nn so tu ma se diventi enorme dopo qualke mese allora salutami gli amici aghi! tanto epr intenderci!
                    terza cosa io conoscero il mio fisico un po melgiod voi , ke dite ? sn uno ke se voglio perdo 10 kg in due settimane io ! ora sn in massa e normale ke nn sn definito o come dite voi e cmq per ki nn los apesse in amssa hai una eprcentuale abbastanza elevata d grasso sopra il msucolo se vuoi ingrossare e mettere su peso t viene perforza d'estate come ho semrpe fatto mi si sn sempre visti gli addominali kissa perke

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

a dimenticavo un ultima cosa io nnd evo dimostrare niente a nessuno , io nn devo postare proprio nulla fra qualke mese , primo perke i risultati nn li hai in mesi ma c vogliono anni nn so tu ma se diventi enorme dopo qualke mese allora salutami gli amici aghi! tanto epr intenderci!
                      terza cosa io conoscero il mio fisico un po melgiod voi , ke dite ? sn uno ke se voglio perdo 10 kg in due settimane io ! ora sn in massa e normale ke nn sn definito o come dite voi e cmq per ki nn los apesse in amssa hai una eprcentuale abbastanza elevata d grasso sopra il msucolo se vuoi ingrossare e mettere su peso t viene perforza d'estate come ho semrpe fatto mi si sn sempre visti gli addominali kissa perke
                      federico di questo forum ( 21 anni mi pare) in nemmeno 1 anno, ha più muscoli di te.......visto che affermi certe cose con tanta presunzione.

Commenta

• belzebu
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                        • 446
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

poi vabbe dite quel ,ke volete io nn mi vedo cosis chifoso coem dite voi |! !! sse fosse epr voi io dovrei mettermi a fare sl lavoro aerobico e mangiare sl insalte cioe ! ahaha cosi fra un mese mi ricoverano per anoressia

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

poi vabbe dite quel ,ke volete io nn mi vedo cosis chifoso coem dite voi |! !! sse fosse epr voi io dovrei mettermi a fare sl lavoro aerobico e mangiare sl insalte cioe ! ahaha cosi fra un mese mi ricoverano per anoressia
                          sei esagerato, sembra tu voglia capire solo quel che ti fa' comodo.

Commenta

• belzebu
                            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                            • 446
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

nn sn esagerato vatti a leggere le paggine idnietro o le altre discussioni mi hanno dipinto come un ex obeso col fisico sfasciato! semplice!

Commenta

• Sidius
                              Trequartista User
                              • Apr 2006
                              • 1112
                              • 166
                              • 115
                              • Torino
                              • Send PM

Madonna santa quante parole, va che in 6 mesi di palestra/alimentazione fatta BENE di cambiamenti ne noti e, su un forum cm questo nn devi per forza postare ogni 2 anni. Poi nessuno ti ha chiesto di di dimostrarci qualche cosa, ma se nn volevi sentire pareri nn postavi nulla, e nessuno ha insultato o fatto critiche stupide, appena abbiamo detto che sembravi un po' altro cm bf hai subito iniziato con frasi cm "il mio fisico lo conosco meglio di voi", "nn devo dimostrare niente a nessuno".
                              E poi i risultati si vedono, io ho 17 anni cagati, ho iniziato a fare palestra a dicembre dell'anno scorso, ero 59 kg per 1.80, ora sno 70 kg, sempre un novizio eh, però sicuramente miglioramenti ne ho avuti cavolo...senza avere 50 di braccio eh...
                              modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                                Madonna santa quante parole, va che in 6 mesi di palestra/alimentazione fatta BENE di cambiamenti ne noti e, su un forum cm questo nn devi per forza postare ogni 2 anni. Poi nessuno ti ha chiesto di di dimostrarci qualche cosa, ma se nn volevi sentire pareri nn postavi nulla, e nessuno ha insultato o fatto critiche stupide, appena abbiamo detto che sembravi un po' altro cm bf hai subito iniziato con frasi cm "il mio fisico lo conosco meglio di voi", "nn devo dimostrare niente a nessuno".
                                E poi i risultati si vedono, io ho 17 anni cagati, ho iniziato a fare palestra a dicembre dell'anno scorso, ero 59 kg per 1.80, ora sno 70 kg, sempre un novizio eh, però sicuramente miglioramenti ne ho avuti cavolo...senza avere 50 di braccio eh...
                                abbiamo la stessa età . Se ti va', perchè non posti qualche foto?

Commenta

Working...
                                X