insomma... c'è ancora da lavorare; ma prima eri più grosso?
ALTRE MIE FOTO fatte oggi!!(un po piu specifiche )
Collapse
X
-
si prima ero il triplo :;D aggiungici quasi 8 kg d massa fatta bene adosso , dp ke stai fermo due anni senza fare nulla e il minimo ke perdi tutto , il bvody duilding e uno sport ke nn dovresti mai smettere i risultati vanno via in piokissimo tempo se si smette , io ora ho riniziato da sl 4 mesi con la pelstra dp due anni d fermo prima ero piu fgrosso e piu asciutto ., ma ora nn mi lamento sto andando bene continuo cosi e poi vediamo ke succede pero t ripeto ho dei problemi da risolvere in specie le mie intolleranze alimentari mi portano a nn poter quasi assimilare nulla come il lattosio il latte le proteine in polvere ecc e se io tolgo un sl spuntino dsalla mia alimnetazione perdo peso , sn un tipo ke se mangia tanto tanto ingrassa ma li pere anche velocissimamente ; se io faccio sport e mi svanisco d fare invece che 6 pasti 5 al giorno io dtempo due settimane ho perso un kiloLast edited by belzebu; 30-11-2006, 15:19:17.
Commenta
-
-
ma che dietya!! t posso assicurare ke nn ho un filo d pancia adosso , se mi emtto a dieta e eprdo pero in muscolo ora come ora e arrivo in definizione ke nn ho piu nulla devo mettre su massa msucolare la sto mettendo su pulita nn sn d quelli ke emttono su 5 kili al mese con tanto grsso rpeferisco mettene su poki ma d massa buoni almeno il mio personal trainer mi dice ke va bene cosi poi bho! logico ke nn sn definito con tutte le fascie msucolari in vista , ma va benissimo cosi anche perke staro al massimo al 13 14 % d bf nn d piu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiosi prima ero il triplo :;D aggiungici quasi 8 kg d massa fatta bene adosso , dp ke stai fermo due anni senza fare nulla e il minimo ke perdi tutto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon per tutti funziona allo stesso modo.
ByePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma te non vale quando sei nato dio ti ha detto " ciao vuoi un po di muscoli?" e tu " si dio" e ti ha innestato una siringa di winstrol permanente che a rilascio graduale vitanaturaldurante di mantiene
In effetti qualche anno fa feci delle analisi ed avevo il DHT spaventosamente alto comunque in quelle recenti (piu' o meno ogni 2 anni le faccio per curiosita') e' tutto nella norma. Le postai pure sul Forum...
Mi e' sempre venuto il dubbio che le prime analisi fossero errate, visto che tutti gli altri valori ( una quarantina ) erano nella norma.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
per quanto riguarda le assimetrie quella e nartura genetica nn c fai nulla nn e ke faccio meno peso o mi alleno melgio dalla destra ke alla sinistra mi alleno in modo esmeplare t posso assicurare ke alvoro come un dannato con carichi abbastanbza pesanti ma li se la genetica e cosi nn c posso far nulla bho!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiovabbe gia ke c siamo dciamo ke sn grassoi ke mi faccio due risate ahahaha mamma mia !!
Commenta
-
Commenta