Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
1 anno e 4 kg dopo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocomplimenti bel miglioramento nn c è ke dire
cmq la tua schiena in firma è mostruosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocmq la tua schiena in firma è mostruosaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioun miglioramento ottimale secondo me sei davvero sulla strada buona
Concordo con il tuo giudizio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio27 anni, mi alleno da 3 di cui solo l'ultimo seriamente
bravo, sei migliorato tantissimo, sei proprio cambiato sembri un altro ... continua cosi
Commenta
-
-
D'accordo con Corlis.. gran passo avanti..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiop.s.: supedrol vai a cagare!!
Sei migliorato parecchio soprattutto nel colore della pelle e sui peli che sono pure spariti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSei migliorato parecchio soprattutto nel colore della pelle e sui peli che sono pure spariti.
ti amo
Commenta
-
-
Scherzi a parte Spaino...sei migliorato parecchio...e si vede, non tanto nel peso ma nella forma in generale...ma.........
Spiegami come hai fatto a farti venir fuori un collo cosi' lungocome nella prima foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioScherzi a parte Spaino...sei migliorato parecchio...e si vede, non tanto nel peso ma nella forma in generale...ma.........
Spiegami come hai fatto a farti venir fuori un collo cosi' lungocome nella prima foto...
addirittura in altre foto viene fuori anche il pisello lungo....
Commenta
-
Commenta