Bye
levron agli inizi o sgonfiato secondo voi?
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
ragazzi stiamo parlando di kevin levrone! così com'è adesso caga in testa a un milione di persone...lasciamo stare la massa! le forme! le forme! inavvicinabili x tanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioragazzi stiamo parlando di kevin levrone! così com'è adesso caga in testa a un milione di persone...lasciamo stare la massa! le forme! le forme! inavvicinabili x tanti...
appunto, solo per la genetica che ha non c'è paragone con nessuno... diciamo con il 99%
Commenta
-
-
Ultimamente mi trovo spesso a pensarla come Corlis.
Ebbene ha ragione.Il concetto di natural degli americani, specie degli ex professionisti non e' il nostro.Gli ex assumono tutti testo integrativo sotto forma di iniezioni o cerotti, dato che i loro assi sono totalmente compromessi.Pochi hanno avuto il corgaggio di ammetterlo.
Senza parlare dei prormoni che per loro sono come caramelle.
Io non voglio togliere nulla al valore di KEN,. che e' stato fra i piu' incredibili BB di tutti i tempi.
E' uno dei miei idoli.Ma la realta' e' che ora, pur assumendo, non e' piu' irraggiungibile.E non fatevi ingannare.Bisogna vederlo totalmente svestito, non solo le braccia che sono rimaste probabilmente, il solo punto decente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi, i famosi "integrativi made in usa" che gonfierebbero pure un elefante ma pur sempre " integrativi / sostitutivi "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioanzi, se vogliamo dirla tutta la vera realtà era questa:
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io ho avuto la fortuna di vederlo di persona, qualche anno fa era venuto nella palestra dove mi allenavo. Vestito non sembrava cosi grosso. Cmq aveva un fisico belissimo.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio***** raga non è che nessuno sa tradurmi cosa dice levrone quando gli applaudono tutti quanti e cosa dice con arnold????!?!?mannaggia inglese cosi veloce non lo capisco
Con Arnold invece ho capito meno: lui farfuglia qualcosa sul fatto che Kevin era infortunato, è guarito dall'infortunio, è tornato e ha vinto. Fin qui ho capito, credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPenso sia una foto recente.... non si allena più.
Di certo non si prepara piu', magari si allena ancora da natural...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionessuno puo' aiutarmi col materiale?Last edited by bigronnie; 04-12-2006, 19:28:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah levrone ha smesso di allenrsi eh?ma per favore...quello si dopa ancora per avere il fisico che c'è in prima pagina..il natural americano è come il pro ifbb italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ho tutto quello che vuoi su Kevin, da video inediti, ai film , a foto rarissimeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta