n
levron agli inizi o sgonfiato secondo voi?
Collapse
X
-
"Smettere" tornando ad avere un fisico cosi', (stupendo) come in quella foto gli stara' costando tantissimi sacrifici...tanti quanti ne aveva gia' fatti prima per diventare enorme...
Se riuscisse a mantenersi cosi' sara' forse l'unico che per ora sembra essere tornato indietro indenne ... o sbaglio ?
Commenta
-
-
Last edited by gabriele81; 28-11-2006, 19:12:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio"Smettere" tornando ad avere un fisico cosi', (stupendo) come in quella foto gli stara' costando tantissimi sacrifici...tanti quanti ne aveva gia' fatti prima per diventare enorme...
Se riuscisse a mantenersi cosi' sara' forse l'unico che per ora sembra essere tornato indietro indenne ... o sbaglio ?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio"Smettere" tornando ad avere un fisico cosi', (stupendo) come in quella foto gli stara' costando tantissimi sacrifici...tanti quanti ne aveva gia' fatti prima per diventare enorme...
Se riuscisse a mantenersi cosi' sara' forse l'unico che per ora sembra essere tornato indietro indenne ... o sbaglio ?
Seh, altro che smettere...
Contando che è "reduce" da 10 anni di BB a livello mondiale, che solo lui sa cosa ha preso, che avrà le varie "assi" un disastro, il metabolismo andato, a dire bene....eccc...
Per avere ancora un fisico così spettacolare, a mio avviso, è ancora dentro sino al collo sia nel training che nel doping (e nemmeno tanto leggero..), altro che cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioIl suo fisico di ora è sicuramente migliore del 95% dell' utenza di BodyWeb, me compreso.
Commenta
-
-
nn c'e nessun cambiamento il vero cambiamento e semplice , prima era pieno di anabolizzanti ora nn si buca piu ed e tornato nromale , e cosi ha un bel fisico , preferisco un fisico cosi che uno bucato da tutte le parti mi fanno letteralmente schifo parlando come figura fisiva , che poi siano a livello pesistica degli idoli o perfetti e un altro discorso che nns to a discutere per carita'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiofanno letteralmente fisco parlando come figura fisivaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta