levron agli inizi o sgonfiato secondo voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSeh, altro che smettere...
Contando che è "reduce" da 10 anni di BB a livello mondiale, che solo lui sa cosa ha preso, che avrà le varie "assi" un disastro, il metabolismo andato, a dire bene....eccc...
Per avere ancora un fisico così spettacolare, a mio avviso, è ancora dentro sino al collo sia nel training che nel doping (e nemmeno tanto leggero..), altro che cazzicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa penso cosi' anche io.
Però ad esempio, il titolare della palestra in cui mi alleno, è stato un grande pro ai vertici, e ora, non si allena piu come prima, addirittura è fermo da 2 mesi e mantiene ancor un fisico discreto con addominali scolpiti, ottime gambe e petto, e viaggia sulla 50 ina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioconoscete il video di levrone "full blown"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSarà il video di un suo tour con la band
specie "cast away"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn so sto "comprando" un video di 600mb chiamato "kevin levrone - full blown"
e non è MMM
Commenta
-
Commenta