Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    n
    Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:17:25.

    Commenta


      #32
      i consigli non li devi chiedere qui testina...hai iniziato da pochissimo,che caxxo vuoi che ti diciamo.
      semmai dovresti andare in sezione allenamento e massa,nn trovi?

      Commenta


        #33
        n
        Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:17:33.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggio
          da parte dell'allenamento hai ragione..ho postato le foto..solo per chiedervi se avevo le giuste basi per ottenere qualcosa di non dico bello..discreto..quindi..se peròà mi devo sentire insulti uno dopo l'altro..mi vengono dubbi sulla serietà del forum..
          Tre pagine ed ancora non hai capito che ti stanno dicendo CHE HAI FATTO DELLE FOTO DEL ***** DOVE NON SI VEDE NULLA SE NON I TUOI CAPEZZOLI , IN POSE RIDICOLE MAI TENTATE DA NESSUN UTENTE PRIMA?
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #35
            n
            Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:17:40.

            Commenta


              #36
              ti ripeto:
              ma prendere esempio dalle pose di altri ragazzi no??????

              Commenta


                #37
                Prendi spunto dalle foto che ho in firma per fare le pose...
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #38
                  n
                  Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:17:55.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggio
                    oh ma cavolo....ma io dico..questo è un forum serio o un forum di kazzate? no perkè io vi ho kiesto dei consigli..sono un principiante..non un professionista..ho appena iniziato..quindi se siete persone intelligenti postate qualche commento critico..ma costruttivo..e non le solite prese in giro che fate a tutti..
                    ma come ti permetti, a chi forum serio



                    Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggio
                    da parte dell'allenamento hai ragione..ho postato le foto..solo per chiedervi se avevo le giuste basi per ottenere qualcosa di non dico bello..discreto..quindi..se peròà mi devo sentire insulti uno dopo l'altro..mi vengono dubbi sulla serietà del forum..

                    primo: l'ottenere qualcosa di discreto e soggettivo da che concetto hai di discreto



                    secondo: in quell ottica comunque anche senza fare pose come minimo dovresti postare foto a figura intera, io mi ritengo un discreto lettore di fondi di caffe ma sulla lettura del petto ancora non sono pratico



                    terzo e piu importante, se non sei geneticamente una bestia difficile che qualcuno ti possa dire dopo un mese di allenamente senza sapere dieta e trascorsi se puoi avere o no del potenziale

                    se uno posta delle foto come le tue(magari a figura intera)

                    con scritto

                    mi alleno gia da 5 anni con dieta integrazione e allenamento scrupolosi

                    oppure


                    mi alleno da 2 giorni e nella mia vita ho sempre mangiato come un ***** e non ho mai alzato un dito

                    oppure


                    sono intimo amico di Agustina Keyra e potrei trovare il modo di farvela trombare



                    colle stesse foto avresti avuto 3 risposte diverse



                    ma su 2 foto del petto messe cosi che vuoi che ti si dica.




                    Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggio
                    se sapevo che mettere 2 foto portasse a tutto questo..manco le mettevo..vabbeh..

                    ottima idea




                    PS in ogni caso sono pochissimi gli esseri umani che non possano ambire a buoni risultati, e da quello che si vede nelle foto tu sembri avere ambedue le braccia quindi penso che saresti un potenziale candidato a tale risultato.

                    in ogni caso a prescindere dal risultato piu o meno ecclatante in ogni caso non si puo che migliorare rispetto al non farlo per niente.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      sono intimo amico di Agustina Keyra e potrei trovare il modo di farvela trombare



                      Ti faccio da personal trainer per 12 anni con doccia compresa.......

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Ti faccio da personal trainer per 12 anni con doccia compresa.......

                        come minimo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          come minimo

                          Bestiolì te possino!!! Avevo dimenticato quel culo celestiale!!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggio
                            oh ma cavolo....ma io dico..questo è un forum serio o un forum di kazzate? no perkè io vi ho kiesto dei consigli..sono un principiante..non un professionista..ho appena iniziato..quindi se siete persone intelligenti postate qualche commento critico..ma costruttivo..e non le solite prese in giro che fate a tutti..
                            guarda, ti posso dire che per stare su questo forum devi avere le palle (anche in senso letterale eh, qua è pieno di frc), so cazzari, ma alla fine so bravi dai . Anche se sembra ti abbiano preso per il culo, in fondo hanno ragione, hai postato due foto una peggio dell'altro dopo poco tempo, non ti fare pippe mentali sulla genetica e cazzi vari, vai in palestra, mangia e tira avanti cosi

                            Commenta


                              #44
                              Ahahahahahah Bestiolina mi hai fatto ammazzare
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎