n
io...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggioda parte dell'allenamento hai ragione..ho postato le foto..solo per chiedervi se avevo le giuste basi per ottenere qualcosa di non dico bello..discreto..quindi..se peròà mi devo sentire insulti uno dopo l'altro..mi vengono dubbi sulla serietà del forum..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggiooh ma cavolo....ma io dico..questo è un forum serio o un forum di kazzate? no perkè io vi ho kiesto dei consigli..sono un principiante..non un professionista..ho appena iniziato..quindi se siete persone intelligenti postate qualche commento critico..ma costruttivo..e non le solite prese in giro che fate a tutti..
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggioda parte dell'allenamento hai ragione..ho postato le foto..solo per chiedervi se avevo le giuste basi per ottenere qualcosa di non dico bello..discreto..quindi..se peròà mi devo sentire insulti uno dopo l'altro..mi vengono dubbi sulla serietà del forum..
primo: l'ottenere qualcosa di discreto e soggettivo da che concetto hai di discreto
secondo: in quell ottica comunque anche senza fare pose come minimo dovresti postare foto a figura intera, io mi ritengo un discreto lettore di fondi di caffe ma sulla lettura del petto ancora non sono pratico
terzo e piu importante, se non sei geneticamente una bestia difficile che qualcuno ti possa dire dopo un mese di allenamente senza sapere dieta e trascorsi se puoi avere o no del potenziale
se uno posta delle foto come le tue(magari a figura intera)
con scritto
mi alleno gia da 5 anni con dieta integrazione e allenamento scrupolosi
oppure
mi alleno da 2 giorni e nella mia vita ho sempre mangiato come un ***** e non ho mai alzato un dito
oppure
sono intimo amico di Agustina Keyra e potrei trovare il modo di farvela trombare
colle stesse foto avresti avuto 3 risposte diverse
ma su 2 foto del petto messe cosi che vuoi che ti si dica.
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggiose sapevo che mettere 2 foto portasse a tutto questo..manco le mettevo..vabbeh..
ottima idea
PS in ogni caso sono pochissimi gli esseri umani che non possano ambire a buoni risultati, e da quello che si vede nelle foto tu sembri avere ambedue le braccia quindi penso che saresti un potenziale candidato a tale risultato.
in ogni caso a prescindere dal risultato piu o meno ecclatante in ogni caso non si puo che migliorare rispetto al non farlo per niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosono intimo amico di Agustina Keyra e potrei trovare il modo di farvela trombare
Ti faccio da personal trainer per 12 anni con doccia compresa.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTi faccio da personal trainer per 12 anni con doccia compresa.......
come minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome minimo
Bestiolì te possino!!! Avevo dimenticato quel culo celestiale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggiooh ma cavolo....ma io dico..questo è un forum serio o un forum di kazzate? no perkè io vi ho kiesto dei consigli..sono un principiante..non un professionista..ho appena iniziato..quindi se siete persone intelligenti postate qualche commento critico..ma costruttivo..e non le solite prese in giro che fate a tutti..
Commenta
-
-
Ahahahahahah Bestiolina mi hai fatto ammazzareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta