e lo so difetto molto pesante
LA Mia Schiena In Massa
Collapse
X
-
se è genetica correggi poco.... io ho lo stesso difetto, la ds più muscolosa della sx... dopo tre anni io non ho corretto proprio niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiopiu o meno tuti hanno un msucolo piu grosso del'altro sl ke a me si nota parecchio e nn va bene sta cosa lo so anche io e ne sn consapevole dovrei alvorare piu sul sinistro o abbinare degli esercizi in modom da coreggere sta cosa!
un ottima foto di schiena
foto rilassata che non mette pero in risalto le fasce muscolare lavorate.xo ipertroficamente parlando
Commenta
-
-
la ho voluta fare rilassata apposta , per vedere a che punto sto messo , dopo il duro lavoro ke sto facendo , perke e inutile ke mi pompo da pompati sn tutti grossi o con i muscoli in vista io volevo vedere da rilassato se ero migliroato o no e li ke si vede il vero miglioramento a mio avviso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiola ho voluta fare rilassata apposta , per vedere a che punto sto messo , dopo il duro lavoro ke sto facendo , perke e inutile ke mi pompo da pompati sn tutti grossi o con i muscoli in vista io volevo vedere da rilassato se ero migliroato o no e li ke si vede il vero miglioramento a mio avviso!!
Commenta
-
-
ma lo so in efetti e inq uella foto ke sn uscito piu grosso del normale ahah nn so o sn ingrossato tutto di un tratto , perke da quando ho scattato quella foto in avatar ero stesso peso stessi centrimetri , stesso giro vita ecc , bho nn so , cmq sn 1.74 cm per 72 kg ora come ora polso 18
Commenta
-
Commenta