Il mio idolo nonche'! come vorrei essere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioil video di coleman;-)..corlis sei di cairo montenotte?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomi doperei solo per arrivare a quel livello, ma visto che è impossibile, non mi doperòPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioli e' anche genetica sinceramente..coleman e' coleman i big sono veramente gente dotata non ci sono cazzi che tengano
Io credo che sia dotato anche per il fatto che aveva retto per oltre 20 anni quei carichi e i farmaci.Ora purtroppo si e' rotto anche lui.Ho visto recenti foto e i suoi tricipiti sono completamente sfilacciati e consumati.Impressionante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl miglior video mai visto di allenamento di BB.Ron incredibile.
Io credo che sia dotato anche per il fatto che aveva retto per oltre 20 anni quei carichi e i farmaci.Ora purtroppo si e' rotto anche lui.Ho visto recenti foto e i suoi tricipiti sono completamente sfilacciati e consumati.Impressionante.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl miglior video mai visto di allenamento di BB.Ron incredibile.
Io credo che sia dotato anche per il fatto che aveva retto per oltre 20 anni quei carichi e i farmaci.Ora purtroppo si e' rotto anche lui.Ho visto recenti foto e i suoi tricipiti sono completamente sfilacciati e consumati.Impressionante.
postalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioli e' anche genetica sinceramente..coleman e' coleman i big sono veramente gente dotata non ci sono cazzi che tengano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti accontenti di poco
come ci insegna master bisogna puntare alto forse troppo a sto giro..Perle !!!
Commenta
-
Commenta