mi piaceva di piu qua flex
Collapse
X
-
Ecco, direi che qui aveva un fisico perfetto per i miei gusti, anche come dimensioni:
[YT]JvWUKhEb2WA[/YT]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Questo è il Flex piu bello di ogni tempo.
In questa forma è stato uno dei 3 atleti migliori che abbima calcato un palco IMHO.
Nella back double bicipes, la separazione del trapezio e i tricipiti, lasciano senza parole.
[YT]YsQ6ZRJjSWI[/YT]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuesto è il Flex piu bello di ogni tempo.
In questa forma è stato uno dei 3 atleti migliori che abbima calcato un palco IMHO.
Nella back double bicipes, la separazione del trapezio e i tricipiti, lasciano senza parole.
eh si che meraviglia, vedere flex in azione e sempre uno spettacolo ineguagliabile
linee incredibili unite a un carisma sul palco ineguagliabile
un vero peccato per lui essere vissuto nell era Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiomi da fastidio solo una cosa...
che nn c e modo di arrivare a meta di quel fisiko senza aiuti esterni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBombati come Ruhl e Munzer non arriverai mai a quel fisico, perchè quelle linee perfette non te le da niente e nessuno.
penso che ha meta ci si arrivi no?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggioinfatti ho detto: a meta di quel fisiko....
penso che ha meta ci si arrivi no?!?
si,se nalla carta d identita sul luogo di nascita hai scritto Urano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuesto è il flex piu mostruoso di sempre.
[yt]lXYM9KShFVY[/yt]
E' a gente come loro che dobbiamo ispirarci, anche solo per avere un decimo di quel fisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggioinfatti ho detto: a meta di quel fisiko....
penso che ha meta ci si arrivi no?!?
Ogni corpo è unico, e nessuno potrà mai avere le linee di Flex.
Stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma che significa a metà, 1/4 o cose del genere.
Ogni corpo è unico, e nessuno potrà mai avere le linee di Flex.
Stop.
Tipici degli Dei delll'Olimpo, non dei comuni mortali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta