ragazzi dai la proverò magari ci aggiungo qualke esercizio ad esempio invece che 1 ne metto 2 x i bic e 2 x i tric.,..vedremo se mi farà bene o male questa scheda se non provo non lo potrò mai sapere,da ogi mi prometto di mangiare un pò + pulito,spero di vedere i miglioramente quanto prima..anche se so che ci vuole pazienza,saluti.
eccomi...consigli su come e dove migliorare
Collapse
X
-
marco dimmi come devo contattarti,la scheda l'inizio oggi..l'avevo fatta x 2 mesi l'anno scorso e sembrava andare bene..alex88x14 e poi@hotmail.com è il mio indirizzo msn(ovviamente senza e poi
Commenta
-
-
marco non so che scehda adottare..ormai vorrei iniziare questa se ci sei in msn qualke volta ne parliamo...adesso dovrei scappare in palestra..cmq ci sentiamo se ci sei stasera ok?cosi ne parliamo un pò...non so come contattare piero nocerino..grazie,a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggiomarco non so che scehda adottare..ormai vorrei iniziare questa se ci sei in msn qualke volta ne parliamo...adesso dovrei scappare in palestra..cmq ci sentiamo se ci sei stasera ok?cosi ne parliamo un pò...non so come contattare piero nocerino..grazie,a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggiook se ho tempo lo posto,ma x caso hai il mio contatto in msn sei tu il marco che si collega ogni tanto oppure no?
cmq oggi ho iniziato questa scheda e mi piace...almeno x quanto sto sentendo il muscolo mi ispira..vedremo come andrà..
così ispirato che cantava bestemmie rimate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggioqualke mio peso negli esercizi è:70kgx8 su panca piana(tutti senza bilancere),squat circa 75-80x8,stacchi circa 96x8...non metto i massimali perchè ultimanmete non li conosco ed evito di farli soprattutto nelle gambeperchè ancora risento dei problemi dell'incidente ed è meglio evitare..
ecco una mia foto di maggio..
usavi qualche aiuto per restare asciutto o hai iniziato a mangiare male?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiocome hai fatto a perdere forma cosi' in fretta?
usavi qualche aiuto per restare asciutto o hai iniziato a mangiare male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi aiutava con lo spirito santo"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggiono la boxe non l'ho mai fatta..davo qualke pugno a volte ma non ho mai continuato x + di 4 giorni consecutivi...adfesso vorrei reiniziare facendo un 20 minuti i giorni in cui non mi alleno..
Commenta
-
Commenta