eccomi...consigli su come e dove migliorare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggio
    x paolonix si dipende dall'anno..cmq in srace ci sono stato parecchi anni..poi sto anche in scooternos ma quasi sempre e solo nella sezione auto tuning e ormai sono passato al forum di elaborare e qualkosa di impianti tipo teamspl ecc ecc..
    uomobiella su srace e scooternos...<< PaOloNe >> moderatore su tsw e poi su nss phantom nero e poi nero e bianco

cmq gli interventi di gabry nn sono insensati...c'è un motivo se scrive quelle cose e io lo capisco...dopo un po anche io inizio a perdere la pazienza...

Commenta

• alexeju
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 81
      • 3
      • 1
      • Send PM

ma scusa che ho detto di male da farmi fare le battute natural o hai un peso quanto al mio al french press?
      cmq ci stavo anche su tsw...mi ricordo di te..e c'era una discussione in cui si parlava di palestra e avevi messo una tua foto se non sbaglio su scooternos..

x la stanza:si è l'ultimo piano di casa mia dove c'ho una stanza con il pc un divano un lettino che uso x posarci sopra le cose e il sacco anhe se non lo uso quasi mai e adesso vorrei iniziare a usarlo nuovamente..

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Send PM

ma scusa che ho detto di male da farmi fare le battute natural o hai un peso quanto al mio al french press?
        cmq ci stavo anche su tsw...mi ricordo di te..e c'era una discussione in cui si parlava di palestra e avevi messo una tua foto se non sbaglio su scooternos..

x la stanza:si è l'ultimo piano di casa mia dove c'ho una stanza con il pc un divano un lettino che uso x posarci sopra le cose e il sacco anhe se non lo uso quasi mai e adesso vorrei iniziare a usarlo nuovamente..
        allora la battuta natural è una battuta di rito...è una stronzata se fai il permaloso bisogna preoccuparsi...
        per il peso era solo una constatazione...quasi un complimento tacito 6 tu che nn hai capito cosa intendeva...
        cmq lui nn ha niente con te

si avevo messo una foto da secco della scorsa estate in definizione appena 62kg in quelle foto...ora 72 kg

Commenta

• alexeju
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 81
          • 3
          • 1
          • Send PM

ok allora chiedo scusa ma siccome non cnosco gli utenti di questo forum pensavo mi stesse prendendo x il culo e quindi non mi va giù sta cosa..

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

ok allora chiedo scusa ma siccome non cnosco gli utenti di questo forum pensavo mi stesse prendendo x il culo e quindi non mi va giù sta cosa..
            e invece ti deve andare giu...si scherza ci si prende per il culo ci si deride xkè alla fine siamo una grande massa di cretini

quindi facci l'abitudine xkè su bw è così

ps: frc

Commenta

• alexeju
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 81
              • 3
              • 1
              • Send PM

se si scherza mi va bene non hai capit sono il primo a scherzare ma se si prende in giro una persona non mi va..finchè si scherza si certo ci sto eccome

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

se si scherza mi va bene non hai capit sono il primo a scherzare ma se si prende in giro una persona non mi va..finchè si scherza si certo ci sto eccome

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

ragazzi io vorrei i vostri pareri e consigli..gabriele se ti senti inarrivabile allora che posti a fare non sono d'aiuto i tuoi post almeno x me,.ho visto le tue foto,hai un gran fisico ma non vedo il motivo di questi tue post,forse perchè ti ritieni superiore avendo un fisico 10 volte il mio?
                  anche io in altre cose potrei essere 10 e 1000 volte meglio di te ma non ne vedo una scusa x scrivere post futili in questa manera..
                  natural? sono obbligato a scriverlo ad ogni nuova foto, è più forte di me ed il senso è scherzoso.
                  Il post sui 40kg di french invece non era scherzoso. Sono un buon peso, specie se l'esecuzione è perfetta.

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    natural? sono obbligato a scriverlo ad ogni nuova foto, è più forte di me ed il senso è scherzoso.
                    Il post sui 40kg di french invece non era scherzoso. Sono un buon peso, specie se l'esecuzione è perfetta.
                    e i gomiti

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

x alexeju: frc

Commenta

• alexeju
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 81
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

ah ok..allora vi devo dire assolutamente froci a tutti e 2..
                        cmq quel peso lo avevo l'anno scorso..adesso c'ho 34 kg con esecuzione però perfetta e con i gomiti chiusi il + possibile..
                        adesso userò una scheda in cui c'è un programma diviso x 3 settimane alla volta..le prime 2 dove ci sono esercizi di base+uno x i piccolo gruppi muscolari tip0o bicipiti e tric e la 3 settimana solo esercizi di base ovvero military press panca e petto,e poi si reinizia dalla prima settimana cambiando rip e serie..vedrmeo come andrà dura 3 mesi..

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

ah ok..allora vi devo dire assolutamente froci a tutti e 2..
                          cmq quel peso lo avevo l'anno scorso..adesso c'ho 34 kg con esecuzione però perfetta e con i gomiti chiusi il + possibile..
                          adesso userò una scheda in cui c'è un programma diviso x 3 settimane alla volta..le prime 2 dove ci sono esercizi di base+uno x i piccolo gruppi muscolari tip0o bicipiti e tric e la 3 settimana solo esercizi di base ovvero military press panca e petto,e poi si reinizia dalla prima settimana cambiando rip e serie..vedrmeo come andrà dura 3 mesi..

Commenta

• X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8055
                            • 309
                            • 260
                            • Nord Italia
                            • Send PM

TSW....che ricordi...mi commuovo veramente...
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• alexeju
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 81
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

ehehe...ormai tutti i vecchi scooteristi siamo passati a forum o del genere o di macchine

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Usi il mio stesso peso alla french, ottimo.
                                è un peso notevole...

questo indica che io sono debole

per migliorare le braccia, devi fare esercizi di base con i bilancieri e qualcosa con i cavi (tipo 2 esercizi con bilancieri e manubri, e se proprio vuoi, un esercizio ai cavi)
                                .

Commenta

Working...
                                X