If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x paolonix si dipende dall'anno..cmq in srace ci sono stato parecchi anni..poi sto anche in scooternos ma quasi sempre e solo nella sezione auto tuning e ormai sono passato al forum di elaborare e qualkosa di impianti tipo teamspl ecc ecc..
uomobiella su srace e scooternos...<< PaOloNe >> moderatore su tsw e poi su nss phantom nero e poi nero e bianco
cmq gli interventi di gabry nn sono insensati...c'è un motivo se scrive quelle cose e io lo capisco...dopo un po anche io inizio a perdere la pazienza...
ma scusa che ho detto di male da farmi fare le battute natural o hai un peso quanto al mio al french press?
cmq ci stavo anche su tsw...mi ricordo di te..e c'era una discussione in cui si parlava di palestra e avevi messo una tua foto se non sbaglio su scooternos..
x la stanza:si è l'ultimo piano di casa mia dove c'ho una stanza con il pc un divano un lettino che uso x posarci sopra le cose e il sacco anhe se non lo uso quasi mai e adesso vorrei iniziare a usarlo nuovamente..
ma scusa che ho detto di male da farmi fare le battute natural o hai un peso quanto al mio al french press?
cmq ci stavo anche su tsw...mi ricordo di te..e c'era una discussione in cui si parlava di palestra e avevi messo una tua foto se non sbaglio su scooternos..
x la stanza:si è l'ultimo piano di casa mia dove c'ho una stanza con il pc un divano un lettino che uso x posarci sopra le cose e il sacco anhe se non lo uso quasi mai e adesso vorrei iniziare a usarlo nuovamente..
allora la battuta natural è una battuta di rito...è una stronzata se fai il permaloso bisogna preoccuparsi...
per il peso era solo una constatazione...quasi un complimento tacito 6 tu che nn hai capito cosa intendeva...
cmq lui nn ha niente con te
si avevo messo una foto da secco della scorsa estate in definizione appena 62kg in quelle foto...ora 72 kg
se si scherza mi va bene non hai capit sono il primo a scherzare ma se si prende in giro una persona non mi va..finchè si scherza si certo ci sto eccome
se si scherza mi va bene non hai capit sono il primo a scherzare ma se si prende in giro una persona non mi va..finchè si scherza si certo ci sto eccome
ragazzi io vorrei i vostri pareri e consigli..gabriele se ti senti inarrivabile allora che posti a fare non sono d'aiuto i tuoi post almeno x me,.ho visto le tue foto,hai un gran fisico ma non vedo il motivo di questi tue post,forse perchè ti ritieni superiore avendo un fisico 10 volte il mio?
anche io in altre cose potrei essere 10 e 1000 volte meglio di te ma non ne vedo una scusa x scrivere post futili in questa manera..
natural? sono obbligato a scriverlo ad ogni nuova foto, è più forte di me ed il senso è scherzoso.
Il post sui 40kg di french invece non era scherzoso. Sono un buon peso, specie se l'esecuzione è perfetta.
natural? sono obbligato a scriverlo ad ogni nuova foto, è più forte di me ed il senso è scherzoso.
Il post sui 40kg di french invece non era scherzoso. Sono un buon peso, specie se l'esecuzione è perfetta.
ah ok..allora vi devo dire assolutamente froci a tutti e 2..
cmq quel peso lo avevo l'anno scorso..adesso c'ho 34 kg con esecuzione però perfetta e con i gomiti chiusi il + possibile..
adesso userò una scheda in cui c'è un programma diviso x 3 settimane alla volta..le prime 2 dove ci sono esercizi di base+uno x i piccolo gruppi muscolari tip0o bicipiti e tric e la 3 settimana solo esercizi di base ovvero military press panca e petto,e poi si reinizia dalla prima settimana cambiando rip e serie..vedrmeo come andrà dura 3 mesi..
ah ok..allora vi devo dire assolutamente froci a tutti e 2..
cmq quel peso lo avevo l'anno scorso..adesso c'ho 34 kg con esecuzione però perfetta e con i gomiti chiusi il + possibile..
adesso userò una scheda in cui c'è un programma diviso x 3 settimane alla volta..le prime 2 dove ci sono esercizi di base+uno x i piccolo gruppi muscolari tip0o bicipiti e tric e la 3 settimana solo esercizi di base ovvero military press panca e petto,e poi si reinizia dalla prima settimana cambiando rip e serie..vedrmeo come andrà dura 3 mesi..
per migliorare le braccia, devi fare esercizi di base con i bilancieri e qualcosa con i cavi (tipo 2 esercizi con bilancieri e manubri, e se proprio vuoi, un esercizio ai cavi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta