Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
eccomi...consigli su come e dove migliorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural?
Implacabile
Cmq bella base, però effetivamente da maggio ti sei appannato non poco!Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche posto è??
fico....sembra roba da rocky...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Braccia indietro, ma lo hai detto tu stesso, il petto mi sembra sulla buona strada per crescere bene. Non mi preoccuperei del grasso che hai accumulato negli ultimi mesi perchè, proprio in quanto recente, dovresti toglierlo rapidamenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ragazzi sono sempre cosi,cioè a dicembre prendo normalmente rispetto al periodo estivo 6-8 in + e li perdo senza fare troppe fatiche verso maggio..mi viene una cosa naturale..
cmq volevo mangiare tanto x mettere massa anche a costo di un pò di grasso fino a dicembre..poi da dicembre iniziare la nuova scheda che inizio lunedi in cui mangerò in maniera + pulita(da settembre non mi controllo proprio)ma mettere + massa possibile fino a aprile maggio e poi da li in pi cercare di pulire un pò di grasso senza perdere muscolo..
come mi consigliate di procedere x prendere su muscoli nelle bracia?il tricipite ce l'ho abbastanza forte rispetto al resto...ad esempio faccio 3 serie di dip da 10 cadauna con un sovraccarico di 10 kg oppure 40 kg di french press ecc..nei bicipiti anche se ho buoni carichi non riesco a farli crescere è il mio punto debole...aspetto vostri consigli,grazie,alessandro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggio40 kg di french press ecc..nei bicipiti anche se ho buoni carichi non riesco a farli crescere è il mio punto debole...aspetto vostri consigli,grazie,alessandro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggioragazzi sono sempre cosi,cioè a dicembre prendo normalmente rispetto al periodo estivo 6-8 in + e li perdo senza fare troppe fatiche
Commenta
-
-
ragazzi io vorrei i vostri pareri e consigli..gabriele se ti senti inarrivabile allora che posti a fare non sono d'aiuto i tuoi post almeno x me,.ho visto le tue foto,hai un gran fisico ma non vedo il motivo di questi tue post,forse perchè ti ritieni superiore avendo un fisico 10 volte il mio?
anche io in altre cose potrei essere 10 e 1000 volte meglio di te ma non ne vedo una scusa x scrivere post futili in questa manera..
Commenta
-
-
x paolonix si dipende dall'anno..cmq in srace ci sono stato parecchi anni..poi sto anche in scooternos ma quasi sempre e solo nella sezione auto tuning e ormai sono passato al forum di elaborare e qualkosa di impianti tipo teamspl ecc ecc..
Commenta
-
-
Commenta